cosa cè di tanto comico?
E' lo stesso principio per il quale son fatti alcuni keg per la rifermentazione di birra.
Printable View
asd non è che facciano tanto diversamente in heineken o carlsberg, invece che siringare lattine, spruzzano dentro ogni bottiglia :sneer: , non 1 a 1 ma magari 4 a 4 però il principio è lo stesso
cmq nessuno che ha svelato l'arcano, speravo che qualche nerd mi aiutasse :hm:
come ti hanno detto gli altri, è come ti ho spiegato. Diversi fogli di alluminio vengono pressati e modellati attraverso stampi dai macchinari. La coca viene versata e sigillata per pressione. L'aria non può passare, perchè la parte superiore viene fissata a caldo immagino, quindi è una chiusura ermetica. Inoltre, quanto gas credi producano 33cl di coca cola? Non è un ordigno nucleare, è una cazzo di coca cola. Hai mai visto la lattina deformarsi agitanto una coca cola? La apri ed esce fuori, nulla di più. Cerchi problemi dove non ce ne sono.
a parte he deformarsi != da spingere un coperchio non saldato.
cmq se per fissata a caldo intendi FUSA sull'altra parte può essere, nell'altro post avevi detto incastrata, che è ben diverso :D
e cmq il problema rimane, il può essere non mi serve, ho bisogno di certezze :afraid:
io sapevo che riampivano la lattina per osmosi, ma potrei sbagliarmi :confused:
eccoti la pils migliore "commerciale"
http://www.avenuevine.com/archives/RockyPatelBAN-w.jpg :)
no, assolutamente no. Ti ho detto che viene lavorato l'alluminio, quindi quando pressi unisci di conseguenza, è diverso dal semplice incastrare. Hai mai visto come funzionano i macchinari di questo tipo in una fabbrica?
Dovresti guardare davvero "come è fatto" su discovery, io ci rimango come uno scemo su alcuni oggetti.
ad aver sky guarderei subito QQ
In realtà la lattina la fanno a blocco unico fondendola direttamente su stampi di cera, poi la chiudono e un equipe di telecineti addestrata dalla Cocacola trasferiscono le bevande all'interno usando le loro arti mentali...
La risposta esatta è che fanno il cilindro poi con una macchina mettono il liquido e ci piazzano il sopra a incastro il tappo con la linguetta piegandolo lungo il bordo, la lattina passa in una macchina che al momento della chiusura del tappo mantiene l'ambiente sottovuoto...
Altra domanda, l'alluminio è stato abbandonato adesso le fanno in acciaio sapete il perchè?
dindi penso
dubito sia venuta fuori qualche legge che vieta l'alluminio