No ma l'HDDVD si...
quindi se lo ristampano lo fanno su BRD :point::point:
No ma vabbè... rispondo a Dan Palmer... peggio di EdoTheN00b
Randol ammazzami vah... che mi fan male le emorroidi.. :bored:
Printable View
Ah suppa i giochi li fanno cmq su DvD.
Se la X360 avrà come lettore interno/Esterno bluray,hddvd o cazzi e mazzi non cambia una sega per i vg.
Sembre su DvD li faranno.
Cambia che la tua console non li legge e ti devi comprare un nuovo lettore e la casa produttrice deve pagare una % per ogni supporto su cui stampa un gioco essendo marchio proprietario dell'azienda concorrente?
"Intervista a Sony all'indomani dell'uscita di Halo 4 esclusiva xbox360"
"Halo 4 è davvero un capolavoro, che tutti i possessori di xbox comprino halo!"
Si.. sembra Berlusconi che parla dell'Inter... :sneer::point::sneer:
ma dal punto di vista economico sony ha vinto la console war...
vedrete... sono nostradamus in queste cose!:metal:
BEh ovvio che Sony ha un vantaggio in questo senso (per altro manco trascurabile in termini di introiti, ci farà una fortuna per aver imposto un loro standard a livello mondiale).
Però ripeto si parla sempre di film, se ad un vg non interessano i film non gli cambia una virgola.
E se ad un giocatore interessavano pure i film, si prendeva diretto la PS3 già da prima.
Il filmato non rende giustizia.
Dai mi tocca fare un post serio... e finisco poi di credere in quel che scrivo...
Ad essere sinceri..(na volta tanto), i film non li avevo presi in considerazione, perchè qui si parla di videogame.
Ed ad ogni modo sto parlando di un futuro breve, non del presente. Perchè su questo non c'e' nulla da dire.
ma sul futuro invece avremo delle ripercussioni sul mercato se le cose vanno come lasciano presagire, ovvero che M$ si trova con una console che gira con un supporto ottico non piu' supportato dall'industria (e quindi che non si PRODUCE piu'.. finite le scorte, finita la sua esistenza) le conseguenze saranno parecchie.
Ora non è il topic giusto.. ma basta fermarsi un attimo a riflettere.
Ad uno dei due doveva capitare.. perchè per l'utente normale.. 2 standard sono troppi e decisamente senza senso.
Vediamo come andranno le cose... di profezie non ne faccio piu'..
si avverano!!!:eek::afraid:
Sono seriamente preoccupato per Xboss, sarà uno degli indultati risbattuti in gabbia?:cry:
ma i miei post li saltate vero?
cioe' io posto video di gameplay fatto da persone in Jap direttamente dalla release finale...e voi cagate ancora il video di 6 mesi fa?:sneer::bored:
ma tu non eri quello che mi prendeva per il culo perchè idolatravo PES08 su wii come Rivoluzione???:point::madd:
Ma ripeto, il supporto DvD DL durerà fino a fine generazione al 100%, quindi non c'è da preoccuparsi in questo senso.
Casomai per la futura console di casa M$ si aprono spirargli curiosi sul lato lettore ottico, vedremo, ma se ne riparlerà tra 2-3 anni minimo.
L'Hd-dvd era giusto un formato utilizzato per i video, sarebbe stato + problematico se l'avessero implementato anche come supporto ufficiale per i vg con lettore integrato ma così non è stato, quindi inutile parlarne.
Suppa guarda che i giochi della x360 sono tutti su DVD dual layer, mica su HDDVD eh
l'unica cosa geniale di wario ware è come ti incula i soldi quando lo compri....
credi che sia un gioco fotm invece è una cagata che dura 10 minuti in sp, e 5 in multi (nel quale peraltro si gioca 1 per volta hahah)
Suppa ma il freeloader invalida la garanzia?
Cmq non c'e niente di meglio della gente che compra le cose a caso e poi pontifica la loro eventuale negatività perchè si aspettava i soliti missili dal culo che nessuno aveva promesso :sneer:
Come in tutte le cose se non si sa quello a cui si va incontro quando si fa qualcosa o si prende quel che viene e si sta zitti oppure non si fa i cavalli per poi dire ehhh pehh ma ioooh!
Un po' come i tifosi della domenica , il 90% degli aquirenti sono aquirenti della domenica.
Io ci provo a usare il Wii nei vari mediaworld, expert e trony...ma quando ci provo ci sono ennemila bimbi di merda che stanno li a far la fila a spaccare il cazzo....
Il problema è che non conosco manco nessuno che lo ha vicino a casa..ergo o lo provo li o non posso provarlo :(
x wii nn c'è da buyare un emerito cazzo a parte mk il mese prox.
son curioso soslo di vedere il tennis com'è, x il resto nn spreco ne soldi ne banda x la solita merda che la N ci propina.
Stavo pensando che tu saresti la figura che serve allo scenario politico italiano.
Potresti fondare il PDM, il Polo Della Merda. Uno slogan semplice e d'impatto, tipo "Tutto fa merda" oppure "Merda tutto", niente programma elettorale, solo merda. Alla fine non ti voterebbe un cazzo di nessuno, ma almeno saresti d'esempio per la coerenza.
Yes we can, Slurpix!
fa male rosikare di prima mattina, randlol
chachacha quello che piace a me DEVE piacere a tutti chachacha se non vi piace siete degli imbecilli mangiamerda chachacha :nod:
2 palle:bored::bored:
http://www.alessiaangeli.com/wp-cont...ha-cha-cha.jpg
Shacazzo tu hai una concezione curiosa del rosicare, ma sarà senz'altro quella giusta :nod:
semplice, qualcuno parla di "prodotto random riguardante nintendo" in un modo che a te non piace = tu rosiki
non importa quanto tenti di negarlo o nasconderlo
io lo so.
Beh ma se a uno fa merda il 98% del mondo che lo circonda e poi va a vedere i film di Scamarcio non può avere un gran peso specifico :sneer:
Poi io sono apertissimo al dibattito, basta sapere di cosa si parla. Altrimenti buttiamola pure in caciara e famose 4 risate.
Certo che ne riesci ad inanellare mica poche di fregnaccie in qualche riga...
L'industria del cinema secondo smetterà di fare film in dvd prima di 4 anni?
Pura follia.
Ti basti pensare a quanto sono durate le vhs dopo che il dvd ha iniziato a fare seriamente breccia nel mercato di massa.
E li comunque si trattava del passaggio tra analogico e digitale, due formati NON retrocompatibili a differenza di ora.
E anche se per assurdo, il dvd venisse abbandonato come supporto prima di 4 anni, quali sarebbero le reali conseguenze per la produzione di giochi per 360? Un cazzo.
Non ha avuto problemi la SEGA a fare una console con un formato proprietario come quello dei Giga Disk, figurati quanto la cosa potrebbe realmente tangere a Microsoft.
E dulcis in fundo, slegato dal resto del discorso, vi do un consiglio:
Andateci piano a credere che il brd ricoprirà la stessa importanza del dvd...
Il suo mercato sarà inferiore per via della distribuzione digitale e non solo di quella...
link illuminante
vedi Randold, il Wii è una grande e immensa presa x il culo, in piu di 1 anno che è uscito l unico titolo che vale la spesa del wii è wii sport.
ha una grafica di merda, l online è inesistente e il 99% dei giochi, escluso wii sport, se ci mettevi sopra la copertina dei giochi del cubo e usavi il controller del cubo manco ti accorgevi che erano x wii.
x il resto, si, mi fa merda il 98% di sto mondo. :nod::sneer:
mai provato in gruppo eh?
Ma tu lo hai avuto il cubo?
Anzi, hai avuto una console prima del wii?
Secondo me rientri nella categoria ben descritta da Arthu qualche reply fa :point:
Ma questo non sarebbe nemmeno tanto un problema. Il vero problema è che nel 2% ci fai rientrare i film con scamarcio.
in gruppo cosa?
Terapia?
No ok ho detto una castronata epocale.. lo confesso e faccio ammenda.. ma ho dato per scontato che il lettore interno dei modelli Xbox360 fosse gia' HD-DVD dal tanto che lo sbandieravano.. e cosi' fossero i supporti su cui giravano i giochi..Quote:
Originally Posted by Dan Palmer
perchè su PS3 i games sono su BRD a parte alcuni..
I film come ho detto sono un extra.. non li considero.
Il fatto pero' effettivo che il 360 ha un lettore dvd normale come aveva la X precedente.. manda a puttane tutto il discorso che tentato di mettere in piedi..
Alla fine sono piu' deluso che altro comunque.. pensavo che M$ fosse un pelo piu' avanti... invece fa sempre le cose a metà.. come fece anche con la console precedente...
vedremo..
ma non cambierà un cazzo.
be io col wii mi son sparato zelda, RE lo sto giocando, sto aspettando a comprare SMG perchè prima voglio prendere mario kart da giocare con la morosa, non mi pare non ci sia nulla per giocare anzi...se poi mi dici che oltre a questi gioconi il resto è di lvl mediobasso e che sulle altre console c'è una categoria media di giochi più ampia e bellina posso anche essere con te...
Uno che gioca nel 2008 RE4 nn dovrebbe avere voce in capitolo in una sezione vg cmq
Proprio sbagliato? Io l'ho presa al day one, stando a quel che nintendo diceva e quel che tutti si aspettavano il wii doveva essere COMPLETAMENTE un'altra cosa.
Alla fine si è rivelato una grandissima inculata, con un'innovazione che rasenta lo zero e pochissimi giochi fighi usciti e in uscita.
E tra tutto ci ho lasciato un 350 euro per sto cazzo di gamecube ricarrozzato di bianco, pd.
:point: :point:
http://www.gamerankings.com/itemrank...fault_wii/1031
/dismiss