non essendo in beta, non voto per coerenza :nod:
Posso solo continuare a sperare.
Printable View
non essendo in beta, non voto per coerenza :nod:
Posso solo continuare a sperare.
Tutto quello che ho detto lo trovi nelle newsletter :confused:
io ho l'acco beta ma ho potuto darci solo una sbirciatina causa 1) periodo esami 2) linea di merda che non mi permette di giocare.
Boh, non sono in beta quindi non posso giudicare.
Sono cmq perplesso e dubbioso.
Ma alla fine pure sticazzi, ce gioco se è figo e ne vale la pena se no mica me lo ordina il dottore di giocarci ^^
Si ok ma sai come funziona...alla release dovrà essere testato l'end game..end game simile a daoc=buon punto.Per le meccaniche base basta il pve.
io ho partecipato alla 1° parte della beta , non ne sono rimasto contento , sotto tanti aspetti , ad un certo punto mi sono limitato solo piu a mandare feedback su bug evitando il forum , che e palesemente frequentato da gente alla GR style( vedi pure i flame -.-° ) , seppur negli ultimi periodi e apparso un developer ( almeno credo ) , mi e sembrato molto marcato il fatto che i primi a non aver alcune idee ben chiare siano proprio gli sviluppatori , tutto questo unito al fatto di dovermi riscaricare 5-6 giga di client , mi ha fatto passare la voglia di provare " gli elfi " ...sto cercando disperatamente di trovare un motivo che mi porti a ritestarlo...il che per me conoscendomi e grave :gha:
Evito altri discorsi che tanto porterebbero i soliti flame inutili , tanto se lo vedremo a fine 2009 sara un miracolo :sneer:
tanto esce per forza entro il 31 dicembre 2008.
no, finisce il 25o anniversario di warhammer :sneer:
Dopo tutto quello che avete scritto parla la voce della verità.
Fa cagare.
Divertitevi a sprecare i vostri soldi su quello schifo.
Ho detto. :sneer:
(nanna time nanna time! :blush:)
La voce della verità preferisco sia qualcuno che nel suo piccolo abbia fatto qualcosa in daoc a livello di rvr.
Mha. Il problema e' un altro per quanto riguarda WH, e non solo.
Siam cambiati noi e i tempi.
Na volta daoc era la "Cazzo Figata" perche' eravamo tutti dei cinni del cazzo, era praticamente il primo MMORPG e quello "Ultrafigonerd" era colui che proveniva da ultima.
C'era lo stupore nel andare a Corus et simila, nell'andare fino in fondo al Doungeon e segare tutto. C'era lo stupore nel droppare l'oggettino sfigato e litigare per averlo. (Tipo la falcata di Corus :rotfl: ).
C'era lo stupore che era bello fare pure quello e si chiamava "Andiamo a expare ammazzando i mostri" non "Go Farm di Mob".
C'era lo stupore di andare per la prima volta in RVR con le pezze al culo, senza che c'erano regole di ogni sorta, senza TP CP E CCCP di ogni sorta.
E potrei continuare all'infinito.
Eravam piu giovani, piu inesperti, in un mercato totalmente nuovo.
Ora quel mercato e' un Business a livello mondiale, che fattura quanto l'industria cinematografica.
Le SH producono giochi, non per essere giocati, ma per tenere il piu possibile attaccato l'utente medio allo schermo, in modo da guadagnarci il piu possibile.
E possibilmente il piu Easy e piu stupidi possibile, in modo che possano avere un maggiore bacino di utenza.
Ora si ragiona cosi. Penso che WH fara' il botto, e brutto o bello che sia avra' milioni di videogiocatori.
Ma il problema e' che la Old School cresciuta con Uo & Daoc, non gli andra' mai piu bene un cazzo, perche' ha imparato a GIOCARE e non a farsi prendere per il culo.
E sara' pure che ormai siam tutti grandi adulti e vaccinati...e diamo sicuramente meno importanza a quel mondo.
Caro Naz, mi hai fatto commuovere.. QQ
Triste verità, abbiamo cambiato totalmente la concezione di gioco ormai, non rivivremo mai più le vecchie emozioni passate con DAoC.
aggiungo un kali merda.
*
a parte nel pezzo dove dici:"Ma il problema e' che la Old School cresciuta con Uo & Daoc, non gli andra' mai piu bene un cazzo, perche' ha imparato a GIOCARE e non a farsi prendere per il culo."
io nn ho mai imparato anche se ci stavo 28 ore a giorno :sneer:
Naz ti manca giusto giusto la copertina sulle gambe davanti al caminetto e poi sei arrivato al livello di vecchiaggine di mad, fai te. :gha:
Buh io sono d'accordo in parte,penso che WH sarà come dici tu l'ennesimo nuovo mmorpg pensato per creare schiavi wow style è anche assolutamente vero che il divertimento provato con daoc probabilmente sarà impareggiabile e probabilmente non ci sarà mai un'altro mmorpg paragonabile.
Non sono tanto convinto invece che siamo cambiati cosi tanto,alla fine i litigi per le spade di merda,l'esplorazione e tutta quella roba li l'abbiamo fatta proprio agli inizi io di daoc vorrei ritrovare la competizione,i giorni passati a studiare i setup equip/ra/party vorrei ritrovare le sere a girare in party cercando le strade per nn farsi addare o per prendere i nemici "da dietro"(non come piace ate naz :sneer:) insomma queste cose nn sono cambiate e se i beduini della mitich provassero a chiedersi xche c'e' ancora gente che gioca ancora daoc,un gioco che ha 1 solo e unico scopo cioe il pvp non ci sono drop epici o espansioni da +20lv che ti obbligano a rinnovare, cambiando reame e classi dopo 3 anni,giocando su server pvp,classic,shard di merda probabilmente acquisterebbero informazioni e consigli migliori di quelle che stanno attingendo da questi pseudoforum beta della minchia.
I numeri(intesi come abbonamenti) si possono fare con un pve serio come è quello di wow(senza raid da 150 persona magari) ma l'anima di WH deve assolutamente essere presa dal miglior mmorpg pvp cioè daoc non è concepibile uscirsene con frasi del tipo "il gioco e ' basato totalmente sul pvp" e poi in beta(per quanto indietro sia) a pochi mesi dall'uscita vedere che non sanno ancora che sistema di skill utilizzare,vedere che il pvp si riduce a spam di abilità a random e tutte altre minchiate che i tester stanno provando.
Capisco che abbiamo bisogno di aituo nell sviluppo ma se non hanno bene in testa che la matrice deve essere qlc di vicino a daoc e non vicino a wow mi sa che il botto lo faranno in negativo.
scusate la punteggiatura ma sono di corsissima lel
da TGMOnline http://tgmonline.futuregamer.it/frag...20080318110508
"In un recente post sul sito ufficiale, Mark Jacobs ha postato alcune considerazioni sull'atteggiamento di Mhytic verso quella che sarà la probabile assenza di forum ufficiali. Il nostro ha portato all'atenzione degli appassionati la miriade di problemi che la gestione di un megaforum dedicato al gioco dovrebbe dedicare. Il conflitto tra giocatori appartenenti a varie razze, il frequente mancato rispetto delle regole (anche nel forum della beta!) e la necessità di mettere in piedi uno staff in grado di tenere sotto stretto controllo un forum da milioni (si spera) di utenti ha fatto gettare la spugna al nostro. Warhammer Online nascerà quindi privo di forum ufficiale: al momento non si sa ancora se EA Mhytic abbia intenzione di mettere a disposizione degli utenti un forum non moderato. Se volete dare un'occhiata al post originale di Jacobs non vi resta che cliccare sul link qui in alto a destra."
Chissa se "il frequente mancato rispetto delle regole (anche nel forum della beta!)" conferma che anche sui forum stranieri il gioco e' criticato.
Forum senza moderazione is teh way!insulti di morte ftw :sneer:
Forse anche sì, ma di fatto Jacobs diceva le stesse cose mesi e mesi fa, prima ancora che aprisse una qualsiasi beta del gioco.
La storia del "Non vogliamo forum ufficiali perché detestiamo occuparci dei troll" la va ripetendo da sempre e per inciso è vera pure per DAOC.
Io lo vedo più come:"Non sopporto che mi critica anche se ha ragione faccio prima a non dargli la possibilità di farlo direttamente".
Per Daoc era tutto profondamente diverso,primo mmorpg di quel lvl la gente nn si aspettava nulla,non c'era stata una "campagna pubblicitaria" come quella di wh e mille altre situazioni diverse.
Se intendi per il mancato forum... che centra?
Pensi che non dorma la notte se 1000 kali dicono che "giocodimmerda" ed hanno un rinnovo mensile di 500k di account?
Non stiamo parlando di un politico eletto dal popolo, che risponde al popolo elettore... se ti piace giochi se non ti piace non giochi.
Il parametro loro è quanti account al mese vengono pagati, non quanti post su un forum sono Pro o Contro.
L'utilità di avere un forum ufficiale, secondo me, oltretutto non è nemmeno alta ai fini dello sviluppo del gioco in quanto sarà sempre limitata a chi scrive e non significa che sia un campione rappresentativo di chi gioca.
Meglio sviluppare canali di comunicazione/feedback a più livelli e monitorarli.
Esempio nel caso di Daoc i Team Lead sono una buona idea, io frate frequento il forum che rappresenta la mia classe/reame/quellochevuoi da cui scaturisce una raccolta di informazioni che passano alla Mythic come proposte...
Se di contro si vuole "guidare" una comunity, anche questo lo reputo importante, è più semplice indicare quali siano i siti ed i forum "migliori" realizzati dai giocatori.
Necessario, sempre secondo me, è di contro un loro sito informativo aggiornato, quello di DAOC non sempre è stato all'altezza.
Ma sopratutto quando ci fanno giocareeeeeee :(
il problema kali è che ci sono 2 modi di criticare un gioco
1) sto gioco fa merda vi dovete svegliare ecc ecc <--- critica non costruttiva, inutile
2) questo aspetto così non va bene perchè -motivazione-, secondo me sarebbe meglio ecc ecc ecc perchè -motivazione- <--- critica costruttiva
ora se un forum si ritrova ad essere pieno di critiche del tipo 1), hanno tutte le ragioni per rompersi il cazzo e non voler sprecare risorse umane (utili magari per altre cose) per tenerlo moderato :nod:
http://www.war-europe.com/#
E' iniziato il count-down.......per cosa non si sa.... :afraid:
al preorder imo :nod:
Magari invitano le gilde oppure tirano fuori la nuova versione non plus ultra di beta sbloccando tutto il possibile ....
Io non ci credo + ormai .....
Bah.
sicuro il preorder.. mercoledì alle 15 ora locale..
mmmm mi sa che un giro di prova lo faccio :nod:
Ci dicono che è tutto uno scherzo e il gioco non uscirà mai.
:nod:
il problema nn è se uscirà o meno, è come uscirà, intendendo con come la qualità del gioco :look:
In questi beta forum mi son sempre chiesto una cosa: ma perché le nostre critiche dovrebbero essere costruttive?
Alla fine il gioco lo creano loro, sono loro a dover portare qualche idea innovativa ed attraente..certo i miei feedback possono migliorarla o renderla + affine a quello che cerco, ma l'idea non deve nascere dai giocatori.
Per quel poco che ho visto diciamo che siamo in alto mare..se vuole conquistarsi una fetta di mercato seria devono tirar fuori qualche coniglio dal cilindro.
Uscisse domani sarebbe un fallimento.
LOL @ "Il gioco è finito negli aspetti di base , peccato faccia schifo"
perchè se ti limiti a dire
"questa meccanica mi fa cagare", senza proporre un'alternativa, loro sarebbero costretti a procedere per tentativi proponendo una ad una varie meccaniche diverse finchè non ne trovano una con indice di gradimento abbastanza alto, perdendo tempo
il feedback va fatto proponendo alternative, consigli, modifiche
non dicendo "lol che merda ma che cazzo vi siete fumati ma andate a zappare la terra"
claro? ^^
io sono quasi del tutto daccordo con kali :) sembra quasi che il gioco, al posto di procedere, stia retrocedendo... però boh, si vedrà più avanti
per informazione generale si può fare il preorder...
http://shopping.multiplayer.it/catalog/promo/whol/