grazie provero' nel tempo che riesco a giocare sul mio exchar a creare un gruppetto non dico decente ma un minimo competitivo anche se su hib ho visto che x fullare un gruppo ora servono adesioni alla mafia..
ci si vede in rvr spero..
Printable View
grazie provero' nel tempo che riesco a giocare sul mio exchar a creare un gruppetto non dico decente ma un minimo competitivo anche se su hib ho visto che x fullare un gruppo ora servono adesioni alla mafia..
ci si vede in rvr spero..
si ok, ma sei anche tu su classic usa???
L'unica cosa che posso dirti è che Hib sta sotto di interupt , semplicemente quello.
Metti su un setup che possa garantire un ottimo interupt senza azzerare il resto (cure/peel/dps) e quel che rimane è tutta skill/affiatamento.
Siam passati a 2 bardi e , secondo me, ora è molto più giocabile che con 1 solo bardo.
Ieri i LS giravano con 3 bone :sneer: , praticamente un'accozzaglia di troll e pet e lasciavano una scia di 12 scheletri ghost...
Cmq tornando al fantadaoc, il party anti-bd e' questo (IMO!!):
druid,duid,bard,bard,hero,vamp,vamp,vw
ieri i LS sono passati ai 3bd perchè con 2 hanno sokato! hanno tolto il rm e via dentro il bd
ogni volta che li fai aggiungono 1 BD.
no va beh è la prima volta che siamo riusciti a farli in maniera decente dove ce nè morto solo 1. (gaudio e giubilo)
gli altri 2 inc sono stati fantasmagorici... ci hanno fatto i pet in assist con i berz in charge sui druidi -.-
tornando al setup di kakov... meglio 1 vamp e 1bm per avere cmq quello con dete5 e stoicisimo. con gli albion poi devi pregare che non girino con 2 teurghi perchè poi non riesci a pulire i pet.
@ vorfira: ieri che hai usato il bm... hai per caso notato problemi con l'end?
Nei vari inc ho visto come addetto alle pulizie o il lock o il rune...Infatti se gli mancano queste 2 classi sokano di brutto, specie quando siamo in 2-3 teurghi.
ma vorfira ieri sera non era su mid, son sicuro 100% di aver visto un trollo rosso chiamato cosi :scratch:
cmq merito mio se i LS son morti :confused:
Si ma è un pbaoe , na merda a confronto de dd aoe di Eld e Rm, a meno che non giochi a 300 loc l'uno dall'altro.
Già dimenticavo questa "piccola" capacità del WarGodModelock :nod:
Nel party middo i pet li pulisce il warlock di pbaoe, o il rune/bd di ddaoe (anche lo shammo di dotaoe volendo).
Ieri avevamo solo 1rune come caster, per fortuna non abbiamo beccato party con 2 teurghi :rain:
io oggi ho visto vorfira in RvR :nod:
Ma eri su mid stasera vorf? con lo skald? Se eri tu bell' inc :D 5 volte charge era da tempo che non succedeva.
Si vabbè ma alla fine chi cazzo ha vinto ? :sneer:
loro +che meritato :thumbup:
Anche prima stavamo facendo un bell'inc so arrivati altri middi QQ
stase provo a fare un gruppo su hib , altrimenti se non riesco si rifa' pug su mid . ho 1 pg in ogni reame :elfhat:
ps_ pensavo i cccp fossero piu' forti , son durati 12,4 secondi netti..
se li vedevi quando giravano ad albion un anno fa eran quasi disarmanti da quanto eran forti...su hib son quel che sono...
questo dimostra ed evidenzia ulteriormente il solito discorso, che hibernia soka :/
pd sto renderizzando ! cazzo non posso grattarmi i pollici nel mentre !:swear:
Stasera derby, si ferma mezza gilda :sneer:
:sneer:
I cccp su hib sono una buona gilda cmq, un paio di settimane fa hanno pure vinto un inc contro gli exhale ( chi gioca sul classic sa cosa significa incare gli exhale da hibbo). Tra le gilde hib (euro time) penso sia la migliore atm