simooooooooooooooooooo :kiss::kiss: mi manchi :kiss::kiss:
cmq ps3 con l'uscita di mgs4 tutta la vita:metal:
Printable View
simooooooooooooooooooo :kiss::kiss: mi manchi :kiss::kiss:
cmq ps3 con l'uscita di mgs4 tutta la vita:metal:
Il vero furbone non si caga la marca, ma va a leggersi la lista dei giochi disponibili/che usciranno e decide cosa comprare secondo le proprie preferenze (quindi "lista più grande" non significa "lista migliore").
Questo almeno per chi ha gusti più difficili. Per chi è aperto un pò a tutto/riesce ad adattarsi, sicuramente la cosa migliore è decidere in base al prezzo/numero di giochi disponibili.
Per le persone che passano sopra ai titoloni blasonati e preferiscono anche altri tipi di giochi, può essere.
Poi dipende dai gusti, come ho scritto.
il vero furbone non ha postato in questo post :sneer:
Il mio ero un discorso in generale ^^
Cioè, credo sia normale andarsi a vedere che titoli ci sono disponibili quando uno deve andarsi a comprare una console, è la base per decidere, poi si valuta il resto (se interessa).
Non era assolutamente un discorso pro ps3 o pro 360 :D
cercando di non essere di parte: se il tuo problema è appunto quello di non avere un pc aggiornato e di non aver intenzione di aggiornarlo per un po' allora la tua console è la 360, non perchè la ps3 sia peggio, assolutamente, ma perchè ora, e probabilmente nell'immediato futuro, la xbox360 vanta un parcogiochi che include, oltre ai titoli multipiatta e alcune esclusive interessanti, i titoli che escono su pc, anzi diciamo che omrai prima escono per 360 poi per pc, vedi bioshock, mass effect e gow, oltre a questo hai già a disposizione un servizio live davvero ben strutturato e un vasto numero di giocatori per ogni titolo online.
Ma veramente avete il coraggio di dire che ora come ora conviene prendersi una ps3 invece di una 360? Non ho nè l'una nè l'altra, ma bisogna essere obiettivi. Io penso addirittura di non prendere la 360 e di prendermi una ps3...però tra 2 anni, quando sono sicuro ne varrà VERAMENTE la pena.
A prescindere dai gusti, perchè se uno li ha ben definiti chiede consiglio ma fa come vuole, non c'è paragone per un bel po' di motivi: parco giochi, prezzo, comunità online...
Prima di un anno per me il paragone non si pone, perchè comunque 1 grande titolo come può essere MGS non può ribaltare la situazione.
Onestamente non comprendo come sia possibile non avere dei gusti beno definiti, ma è chiaro che ci sono molti fattori a vantaggio dell'xbox.
Su MGS che vuol dire ribaltare la situazione? Mi pare si parli di acquistare una console non di vendite totali, io l'ho citato perchè di giochi come MGS non ne esistono 3-4 simili nella storia dei videogiochi, figurati in questa generazione.
Restate boni e non iniziate a flammare.
O banno Axet.
:confused:
Credo che la scelta dipenda soltanto dal tempo che uno ha per giocare online.
Ho entrambe le consolle e ho giocato sul live per quasi 2 anni in modo intenso.
A Natale ho preso la ps3. Il live è certamente superiore, ma questo lo sapevo anche prima. Ora che però son tornato a giocare al daoc, tanto per dirne una, con le consolle ci gioco 1-2 volte alla settimana. Ho comprato Raibow Six Vegas 2 per ps3 per il semplice fatto che non mi va di pagare il mensile del live per poi non giocarci quasi mai. Il fattore gratuità dell'online ps3, che tempo fa mi sembrava una cazzata, ora mi ha fatto scegliere su che piattaforma giocare i giochi online, nonostante la gestione + macchinosa, ma che infondo per farmi la campagna coop di RSV2 va + che bene.
disgaea è un JRPG (da quanto vedo googlando, non ci ho mai giocato)-----> xbox ne ha
R&C che cazzo è? Se è ratchet e clank è un comunissimo platform 3d non vedo come tu possa dire che è prerogativa ps3 :rotfl: ...
MGS è l'unico vero titolo che xbox360 non ha, però ne ha di simili, splinter cell 1 a caso.
Cerchiamo di non essere fanboy eh, ora come ora non avrebbe alcun senso prendere ps3, con l'uscita di MGS avrebe senso per i fanboy della saga.
Questi thread farebbero venire l'orchite anche a una donna.
Al momento XBOX360 NON ha il miglior JRPG strategico sul mercato, anzi non ha nessun JRPG strategico che è una grandissima fetta di mercato in sol levante..
Di cui Disgaea è il cavallo di battaglia.
La ps3 non ha ancora un Jrpg degno di questo nome, è verissimo.
Ma quelli che ci sono (LO incluso) non è nulla che passerà alla storia.
Vedremo in futuro.
R&C è forse il miglior platform non Nintendo uscito negli ultimi anni.Quote:
R&C che cazzo è? Se è ratchet e clank è un comunissimo platform 3d non vedo come tu possa dire che è prerogativa ps3 :rotfl: ...
E' un brand fortissimo che stranamente vende pure in giappone pur non essendo made by N.
il 360 al momento non ha niente del genere che gli si avvicini..
vedremo in futuro.
Il resto non val la pena.. son sempre le stesse stronzate che si dicono random a rotazione da mesi... :sneer::metal:
io parlavo di GENERI.
Se uno vuole giocare ai platform si compra la wii, se vuol giocare ai jrpg PS2 (ora come ora), se vuole giocare a tutto il resto 360 :\
il fatto è che le fanboyate son talmente grosse che danno fastidio pure a gente che non ha ne 1 ne l'altra consolle :sneer:
però vabbè ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione.
L'autore del 3ead avrà visto che tutti gli consigliano xbox360 (a prescindere dalla consolle posseduta), quindi non è un problema.
cmq in sostanza quel che vuol si vuol dire è che, ad un ragazzo che dice di non voler più aggiornare il pc per motivi di costi perchè tenerlo sempre aggiornato deve spenderci su tot denaro ogni tot tempo e ci domanda con questa premessa quale console sia meglio per lui, mi sembra che l'unico consiglio sensato sia di prendere l'xbox360. Per due motivazioni in primis, costo e i titoli più blasonati che escono per la 360 escono anche per pc, cosa che a quanto pare a lui interessa.
Se avesse chiesto : ragazzi ho preso la tv nuova , vorrei godermi anche dei bei film in HD, ma approfitterei per prendere anche una console, allora la risposta sensata sarebbe stata la ps3.
mi pare che il suo problema sia appunto la sostituzione di una gamingstation come il pc con una console, e fra tutte le console per definizione la console della microsoft è quella che fa al caso suo.
Io ad esempio ho avuto il suo stesso problema, e fermandomi a ragionare(NB ho anche il wii e il prossimo inverno probabilmente sarò anche possessore della ps3 perchè la userò anche come stazione multimediale) ho capito che l'ideale per questa necessità al momento è la 360. perchè?
perchè se io volessi aggiornare il pc per giocare gli ultimi grandi titoli usciti MA aggiornare il pc è diventato troppo costoso e quindi decido di non farlo L'UNICO modo per giocare a questi stessi ultimi grandi titoli è la 360.