Ditemi che non avete speso soldi per GT5: prologue PAL di merda pls... con le sue musichette POP.:bored:
GT=GIAPPONEEEEESEEEEE!!!!!!!!! ZIU CAN!!!!!!!!!!!:madd:
Printable View
Ditemi che non avete speso soldi per GT5: prologue PAL di merda pls... con le sue musichette POP.:bored:
GT=GIAPPONEEEEESEEEEE!!!!!!!!! ZIU CAN!!!!!!!!!!!:madd:
a me nn era nei miei programmi di comprarlo , il prologue, ma dopo che mi sono rotto il ginocchio l ho preso. un qlcsa in + che mi fa' passare tempo
che faccio? lo prendo o no?
Dipende da te e da cosa cerchi nei giochi di guida: è il solito gt con grande grafica, un buon modello di guida, solita assenza dei danni, un discreto parco macchine ma con poche piste e con l'online attualmente molto limitato per l'assenza delle stanze private.
Io mi ci sto divertendo molto, sopratutto nelle prove a tempo con la Delta integrale in attesa di poter giocare con i miei amici online.
GT è sempre stato il mio gioco di guida preferito, l'alternativa al momento è motorstorm ... ( anche se mi ci diverto a matti nella fanga )
la cosa che mi lasciava un pò perplesso è, và bene l'online, ma il single player ha un minimo di profondità/longevità ? perchè comprare un gioco console esclusivamente per l'online non ho voglia
A me onestamente di giocare all'autoscontro con gente non selezionabile (=caos + totale) non va molto.
Casomai lo prendo quando usciranno i danni (se usciranno) e metteranno le stanza private, tanto ho altra roba da giocare, fretta non ne ho assolutamente.
La longevità c'e' tutta, molte auto (71), 4 classi (c'e' la s da sbloccare), la possibilità dei settaggi e poi l'arcade con le varie gare contro i tempi degli avversari. E poi c'e' la Ferrari 2007 che è uno spettacolo.
Un link al volo preso da next anche se sicuramente su youtube ci sarà di meglio: http://www.clipshack.com/Clip.aspx?key=1B14417C1D779CD7
Infatti attualmente è un autoscontro continuo, giusto una volta mi è capitata una gara seria ed è stata emozionante, ma proprio per questo aspetto le stanze private per giocare con la gente conosciuta. Intanto mi alleno
Io prenderei pure il volante (in previsione GT5) ma ho il problema che non so dove cazzo metterlo :gha:
E se mi metto in testa la postazione di quelle nerd da piloti fomentati rischio l'esilio.
Need soluzione.
Si tra l'altro il tizio del negozio era un fanboy microsoft infoiato :sneer: "ehhh ma la ps3 è solo un lettore blu ray fa schifo per i giochi!!!one" e io: "beh ma ho anche l'x360" allora ha cominciato la solfa "Eh il Wii rullaahh!" "ho anche quello, adesso mi prendi la ps3 che devo giocare a gt5 e mgs4 plz?" e lui "blahhh mgs4 farà schifo, scatta anche nei video!" :nod:
K poi damme il nick ^^
Vabbè si sa che so tutti fanboy M$ i seller :sneer:
non riesco ad arrivare primo nella prova -parti sedicesimo e arriva primo in mezzo giro- della classe C :sneer:
qualcuno che si è gia fatto 2mln per comprare la F2007?
ma io non ho ancora capito: sto qua è gt5 o è solo una demo più gonfiata?
Io ogni volta che corro una gara di GTR-2 monto il G25 sulla scrivania, ci metto 5 minuti buoni, quanto vorrei la postazione fissa col sedile Subaru:D
http://ecx.images-amazon.com/images/...eL._AA280_.jpg
Questo è un minimo ripiegabile asd:angel:
GT5 Prologue + Philips 42PFL9632D ( full hd 100 hz) + visione da dentro l'abitacolo = :eek: :drool:
Si ma GT (e in generale qualsiasi gioco di macchine) senza volante fa cagare pz -____-
volante ok, lo ho pure io
la macchina in miniatura in casa no :D