mi era giunta la news che sportitalia non aveva i playoff.. meno male!
PS: detroit scherza e se la prende in quel posto!
Printable View
detroit la vedo maleeee
quanto è difficile tifare Pistons :rain::rain:
Mi son visto di fila Utah-Houston Kirilenko mvp della partita, 20 punti con 12 tiri, molti dei quali in faccia a Battier
e poi San Antonio-Phoenix... neanche la commento... non esistono parole per uno spettacolo simile ed è solo gara 1 del primo turno...
pistons:
Spoiler
Sempre i soliti Pistons da quando Larry Brown se ne è andato via vanno in campo sempre con quell'atteggiamento di sufficienza di chi sa che premendo un attimo sull'accelleratore potrebbe vincere però poi non lo fanno.
Invece delusione totale Suns, hanno mandato via K. Thomas per non ingolfare il salary cap e poi hanno preso il vitellone al posto di Marion, Stat in difesa nullo su Duncan e un gioco snaturato con solo 6 tiri da 3 in tutta la partita. La serie appare ormai chiusa e la cosa peggiore per Phoenix è che il cap per un bel po' sarà bello intasato, insomma Kerr ha rischiato e purtroppo per lui ha perso.
GG Phoenix. Mi sa che la sconfitta di gara1 e' stata pesantissima dal punto di vista psicologico, da li in avanti sono crollati. E gli Spurs confermano se ce ne fosse ancora bisogno quanto siano vincenti e squadra da playoff.
Dallas risponde bene, Utah non si sa come perde in casa, Phila-Detroit e' piu' combattuta del previsto nonostante il sugoso 21% di Iguodala nella serie.
detto dal primo schifoso momento che ho sentito la news...
Ok che The Matrix aveva i suoi cazzi e tutto quello che vuoi, ma sconvolgere il gioco dei Suns, che faceva del velocissimo contropiede l'arma vincente, con un vitello come Shaq, è stata un'idiozia a livelli di Isaiah Thomas.
GG Kerr & BB Playoff
scusate ma sto godendo come una scimmia per detroit :rotfl::rotfl:
mi spiace per phx :(
si il 3-1 sarebbe troppo pericoloso, soprattutto considerato che c'è anche il fattore campo a favore.
c'è da sperare che entrino in campo con un po' di cattiveria e fame di vittorie e allora posson pure passare sopra a phila.
con i se e i ma però... :rain:
go gilberto, go wiz! :nod:
Intanto i Lakers vanno sul 3 a 0, e ci sta visto che una squadra puo' avere tutto il talento che si vuole (Denver), ma se non difende nei playoff non va da nessuna parte.
Atlanta evita il cappotto, e non me lo aspettavo, Utah si porta a fatica sul 3-1 e Orlando vince a Toronto ipotecando il passaggio di turno.
confusionari questi playoff.... da boston mi aspettavo uno sweep
una sconfitta ad atlanta era pronosticabile... ho visto solo l'inizio ma la philips arena era una bolgia e i gli hawks smith e horford in particolare eran carichissimi
un 4-1 era in preventivo anche da parte degli stessi celtics secondo me, si sapeva che una gara gli hawks l'avrebbero vinta di pura adrenalina-fisicità
Mi son visto gara 3 SA-PHX... devo dire che han fatto veramente una bella presa con Shaq :nod::nod::nod::nod:
Prima potevano giocarsela, Marion sui Pick&Roll difendeva Amare un pochetto pure...
ma Shaq manco per un cazzo è troppo lento... tra Ginobili e Parker in gara tre gli avran fatto 50 punti grazie alla difesa del vitello sui P&R.
Poi l'Hack-A-Shaq spezza il ritmo dei Suns come poche cose :lol: appena incominciano con un minimo di parziale Popovich mette in campo Horry, Stoudamire o chi per lui e via di Hack-A-Shaq.
Scandaloso veramente... prendono Shaq per fare l'anti San Antonio e si beccano un facile 4 a 0 max 4 a 1... bello, veramente dei grandi strateghi.
San Antonio ringrazia con le lacrime agli occhi :nod::nod:
west :bow:
serie conclusa direi :sneer: quel -36 nn so da dove è uscito ... cmq go a vedersi gli spurs
partenzina dei suns...
Beh possono pure vincere questa di 50, ma la frittata ormai l'hanno fatta.
Cmq gg Lebron.
Che poi l'anno scorso con gli Spurs hanno perso per altre cause, Nash col naso rotto Stat che si fa buttare fuori, quindi in realtà con il vecchio roster se la potevano tranquillamente giocare.
Comunque sembra ormai certo che il M.I.P. vada a Hedo Turkoglu e se lo merita tutto, forse le statistiche non sono aumentate moltissimo ma l'impatto che ha sulla partita è incredibile, mertito suo ma anche di Stan Van Gundy che ha trovato il modo per farlo rendere al massimo.
Turkoglu MIP fonte ESPN:
http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=3371544
Ci sta tutto, quando la palla scotta a Orlando finisce sempre in mano sua!
Sorpresa Atlanta che crea diversi problemi a Boston, ad essere onesti mi sarei aspettato uno sweep da parte dei Celtics e invece gli Hawks a quanto pare sono stati sottovalutati da tutti.
4 a 0 dei Lakers e tutti a casa ma nessuna sopresa perché Denver avrà anche tutto il talento offensivo di questo mondo ma nei playoff almeno un minimo di difesa la devi fare. Curiosa la situazione di Iverson se ne va Phila per vincere e invece si ritrova in una situazione peggiore di quella dei 76ers.
Infine Orlando chiude la serie e batte Toronto, Howard dominante come pochi un questa serie ma ad essere sincere la vera chiave della partita è stato Jameer Nelson che ha giocato in modo perfetto.
Comunque per far capire la serie di D12 basta guardare la storia dell' NBA
'08 Dwight Howard Magic 1st Round
'79 Moses Malone Rockets 1st Round
'77 Kareem Abdul-Jabbar Lakers Conf. Semis
'74 Kareem Abdul-Jabbar Bucks Conf. Semis
Gli unici giocatori ad aver archiviato prima di Dwight 22 punti, 18 rimbalzi and 3 blocks in una serie playoff.
Finite le prime serie:
Sweep di LA su Denver che continua a non difendere. Senza di quello non vai avanti, chissà che lo abbiano capito per l'anno prossimo.
Mi aspettavo un pelino di resistenza in più.
Poi Orlando butta fuori Toronto. Ora c'è l'estate per capire che il Mago verrà usato come pedina di scambio dopo 3/4 di stagione a dir poco anonima.
Invece il cappotto da molti auspicato di Boston non c'è stato e la serie và persino in pareggio grazie al pubblico di casa che trascina gli Hawks.
Situazione
Bos-Atl 2-2
Orl-Tor 4-1
Cle-Was 3-1
Det-Phi 2-2
Noh-Dal 3-1
Hou-Uta 1-3
Sas-Pho 3-1
Lal-Den 4-0
dai che forse ora da toronto cacciano dalla panca quel coglione
p.s. cp3 mvp.
si gli hornet sono una bella squadra, ma continuo a preferire orlando come completezza
cmq bravi i rocket
:wave: @ Suns & GG Steve Kerr... torna a fa la guardia va...
lungi da me difendere i suns, però secondo l'acquisizione di shaq non è stata proprio una boiata...
col vecchio setup non avrebbero mai vinto contro gli spurs e in qualche modo dovevano rischiare, han fatto la boiata di non concludere l'affare garnett perchè troppo dispendioso, però son stati a un tiro dall'1 a 0 ribaltando il fattore campo...
i fattori(negativi) nella serie son stati sicuramente altri piuttosto che shaq...
e anche il baffo coach of the year 2005 ci ha messo del suo...
dallas è implosa come ci si poteva aspettare e anche coy 2006 rischia il posto :nod: cmq impressionanti gli hornets e cp3 :bow::bow:(anche se continuo a preferirgli Deron)
a proposito di panchine traballanti citerei anche sam mitchell(pure lui coy07) anche se sarà abbastanza dura dato che gli hanno appena rinnovato il contratto :rain:
per il resto i Lakers sweepano senza problemi i nuggets come era prevedibile; i celtics fanno più fatica del previsto contro gli hawks che hanno un cuore e una voglia enorme.
i pistons sono cazzoni come al solito e rischiano contro una squadra nettamente inferiore ma che ci mette tutta l'intensità del mondo
Utah-Houston non ho mai visto una partita e non mi esprimo
infine i Cleveland James sembrano faticare meno del previsto contro i wizards(che secondo me rendono meglio senza Arenas) anche se i capitolini stasera possono riavvicinarsi...
semi-ot(giusto perchè non c'entra nulla coi PO) Charlotte fa il colpaccio e assume Larry Brown come coach, direi che l'anno prossimo possono attentare ai playoffs..
e Riley si dimette da allenatore
Marò, Hornets vs. Spurs, Paul :love: vs. Parker
spettacolo :D
Ieri sera visto ultimo quarto di Cle-Was.
Posso dire che LBJ è abbastanza tutelato dagli arbitri?:nod:
Anche nell'ultima azione evidente sfondamento non fischiato e a momenti finisce la serie.
Per il resto concordo con quanto detto dalla gente prima di me ;)
edit: esonerato Avery
concorco, è un po come wade e co, troppo tutelati imo
si ma è così da un bel po' ormai... eh vabbeh
Oppure i calcetti di Bowen :nod: