Più che altro è apparsa proprio un Inter stanca, rivavano sempre secondi sulla palla, statici una cifra, era come se volessero giocare.
stanno a scoppià
Printable View
Più che altro è apparsa proprio un Inter stanca, rivavano sempre secondi sulla palla, statici una cifra, era come se volessero giocare.
stanno a scoppià
Cioè quelli di SKY sono scandalosi, han fatto vedere l'intervento di Chivu (in scivolata)su Bherami in area doove si vede chiaramente che il rumeno prende prima il piede di appoggio dell'albanese e poi il pallone...rigore "clamoroso" ...l'ha capito pure mancini e Mangiante "emm forse non l ha fatto apposto però potrebbe anche non essere rigore" LOL.
p.s. Cioè non rosico per il rigore non dato ma sull'ipocrisia dei media :sneer:
pdpdpd la mia juve quanti punti ha buttato via e nn ci han dato cazz,eravamo li eh,pensate a napoli,reggio,il gol annullato a parma del 2-3,i pareggi con empoli e cagliari in casa grrrrr che rabbia
E cmq c'era un rigore su Rivas.
Tanto lo scudetto lo vince la juve , è un po' tipo la storia di john cena alla rumble.Non doveva nemmeno esserci poi salta fuori all'ultimo minuto e vince nel tripudio generale :sneer: Domani vince e si va a -8.Poi s'arriva alle ultime giornate silvio avrà vinto le elezioni e quindi ordina ai giocatori di vincere il derby ad ogni costo.-5-3-2-1 scudetto :nod:
http://it.youtube.com/watch?v=hKnDF33GrFY
quanti ne farà alla rometta? :sneer:
bella la telecronaca :rotfl:
per me il gol della lazio è regolarissimo, o meglio, l'unica parte in fuorigioco di rocchi al lancio mi pare sia il braccio...
lol@mancini che dice che il fuorigioco di catania era difficilissimo da vedere...ma ci crede davvero a ciò che dice? :rotfl:
Mancini su Italia1 impagabile:rotfl::rotfl:
chi è quello con la faccia di gomma e la parrucca accanto a pistocchi?
Cmq se C.Ronaldo vs Roma gioca la partita che ha giocato stasera con l'Aston Villa finisce 14-0
1 gol e 3 assist, +1 traversa
fuoriclasse puro :bow:
mancini: il gol della juve era in fuorigioco di 3 metri... e quello di cambiasso di 2 campi di calcio? che uomo triste :rotfl::rotfl::rotfl:
1 rigore ed una punizione dal limite x la laziE
Quanto mi fanno ridere i coatti :rotfl:
Se il campionato lo vince l'Inter è truccato, chiaramente se lo vince la Roma è tutto regolare :rotfl:
Ma pensasessero a vincere le partite, che sto scudetto lo stanno perdendo per colpa delle loro prestazioni con Siena, Lazio e Cagliari.
PS Oddio, oddio, un'interista che prende per il culo un milanista sui trofei vinti bwuhahaha:rotfl:
Basta ho visto troppo :nod:
Oh ma sto ibra dio del calcio che prende 4,5 sulla gazza? :sneer:
cmq a parte gli sfottò, le rosikate e cazzate varie... lo staff medico dell'inter ha qlc che nn va :shocked:
ER CAPITANO non giochera contro il Manchester :afraid: