Originally Posted by
Necker
ed è qu iche casca l'asino.. nel senso che non sei tu l'asinello ma commetti un errore.
Tu basi il tuo discorso sulla mera questione economica e simbolica: la tv è privata fanno quel cazzo che vogliono, la tv è pubblica ergo non devono fare quel cazzo che vogliono.
Mc, i tuoi soldi finiscono nella Rai tanto quanto in MEdiaset.
COme credi che viva un network? Con la pubblicità, gli sponsor.. organismi che gonfiano di soldi le tv le quali poi li spendono come meglio credono.
Lo scrissi già in precedenza, manco ricordo dove... se tu comperi le merendine del mulino bianco di merda, paghi la rai, paghi merdaset, paghi berlusconi paghi tutti.
Quest è una cosa vecchia come il mondo ormai...
Inoltre in tutta onestà trovo un po tirata per i capelli il paragone che fai fra Santoro e Berlusconi... il primo potrà non piacere per come lavora anche se io non ci vedo nulla di ridicolo... il secondo piglia per il culo la gente senza mezzi termini, ha commesso reati, ha fatto tutto quello di cui ben sappiamo.
Edit: non vorrei azzardare un commento, ma ci hanno talmente abituato al nullismo tipico dei giornalisti cui siamo abituati, giornalisti che non fanno un cazzo salvo riportare nei minimi dettagli le stronzate e tacere sui veri scandali, sulle vere catastrofi del nostro paese... che ormai se ogni tanto dal vaso esce qualche raro esemplare di soggetto che prende un politico, un imprednitore, un dirigente di qualche big e gli spara domande a bruciapelo smontandolo, eccolo che tutti lo tacciano di fazioso, di stronzo, di incapace...
Signori miei, all'estero avviene il contrario.. se ti invitano al primo talk show di merda, ti rivoltano come un calzino.. qua è gia tanto se abbiamo una trasmissione che faccia giornalismo pseudo normale e già son tutti li pronti a metterli al muro.