:rotfl:
Io avevo fatto un bel reply con i miei ragionamenti ed è andato a fanculo. Dovete capire che la zona della locride non è famosa per le bellezze naturali/culturali, ma per la ndrangheta principalmente :sneer: Quindi girare vestito da poliziotto e fare i rambo può risultare deleterio per la salute :sneer:
Allora, io ho votato stuprare, cannibalismo, necrofilia e stanza. Ora riscrivo i miei ragionamenti ed i miei dubbi.
Stupro: Se ci fosse la sicurezza di farla franca con in ballo un milioncino di euri potrei anche pensarci, ma dovrei essere incazzato come una bestia per avere la spinta necessaria al gesto. Ho messo si, ma con riserve.
Cannibalismo: Se mi dici "toh magnati sto braccio di quel tizio" e tizio è morto, lo faccio senza problemi, immagino me lo possa cucinare no? :sneer:
Necrofilia: Bè, per 1milione di euri penso proprio che lo farei.
Rinchiuso. Un letto, cibo, carta e penna, aria condizionata? Io sono un tipo solitario e penso lo farei, mi allenerei come un dannato e scriverei un libro, cosa che sogno di fare da qualche anno.
Non ho considerato le altre perchè ho premuto invio ed ho votato, però non lascerei tutto e tutti, non per me, ma perchè ucciderei dal dolore i miei genitori.
Non ucciderei perchè dipende dalla persona, ucciderei una testa di cazzo o un politico, non un padre di famiglia innocente.