cmq confermo quello che ha detto hador, a 16:10 mette le barre nere, ormai mi ero abituato che non ci facevo manco più caso, per quanto riguarda gli screen, in full screen nn te li fa fare, dovrò provare a mettere in finestra e a farli.
Printable View
cmq confermo quello che ha detto hador, a 16:10 mette le barre nere, ormai mi ero abituato che non ci facevo manco più caso, per quanto riguarda gli screen, in full screen nn te li fa fare, dovrò provare a mettere in finestra e a farli.
ok, ho fatto quattro screen mettendo in finestra il gioco, beccateveli.
Tutto al massimo dal pannello del gioco.
Spoiler
cmq sinceramente mi sembra 1 gioco abbastanza sopravvalutato.
Sbaglio o mi sembra un po' una gfx demmerda? O_o
(lo so che gli screen traggono sempre un po' in inganno, però cazzo ho appena finito The Witcher che mi sembrava n volte meglio, anche dagli screen :P screen che tra l'altro in TW non si possono prendere -__________------çç che nervi -.-)
ma è uscita finalmente la versione ufficiale italiana? che non sia la fake/rubata russa che si incricca a gerusalemme :D
disclaimer: non sto parlando di cose illegali eh! parlo della versione in scatola o comprabile online!
in europa usciva oggi.
esatto, mi sembra che su play.com lo trovi già a 35 euro.
nn lo so evil, è quello che mi sono chiesto anche io, ma conoscendo gli inglesi direi che imho non è multilingua.
è multi5, inglese-francese-tedesco-italiano-spagnolo, niente sottotitoli, solo voce
altre 4 immagini, scattate ad Acri.
Spoiler
mm ci sto giocando...
ho un 3500+, 2 gb di ram e una 8800gt... (da quello che scrive come requisiti minimo sono sotto per il processore, ma amen)
ci gioco a buon dettaglio però noto un fastidioso bug.. l'audio dei dialoghi è "ovattatissimo" rispetto ai suoni e rumori del gioco..
ho provato anche a mettere musiche ed effetti a volume 4/10 e i dialoghi a 10/10 ma non c'è differenza...
sembrerebbe proprio un bug xkè ogni tot si sente la voce che parte a volume giusto per qualche decimo di secondo. QQ
nessuno ha lo stesso problema o sa come risolverlo?
Ho iniziato a giocarci anche io e non riscontro alcun problema con l'audio.
La butto lì, non è che hai abilitato qualche opzione strana sulla scheda sonora e in AC effettivamente cerca di usarlo e ti fa sto effetto qui?
A me non salva mai le configurazioni di tasti x il joypad che scelgo... ogni volta devo rifarle. Non so se è qualcosa che ha a che fare con Vista e il fatto che le config sono nella cartella users, boh, devo trovare il modo di salvarle a manina dentro al file C:\Users\[*user*]\AppData\Roaming\Ubisoft\Assassin's Creed\Assassin.ini (immagino che finiscano qui).
Comunque non so se è un gioco overrated o no... ma l'inizio mi piace un bel po' :D
si ma l'ultimo combattimento bisogna spaccarsi le mani per vincerlo :gha:
non c'entrano le richieste hardware, è una specie di conflitto con schede audio specifiche come le soundmax per dirne una (quella che di solito è integrata nelle mobo asus :nod: )
cmq sto gioco m'ha rotto i maroni dopo la prima missione ad acri, mi sa che lo deleto -.-
cioè divertente, vai in città, torre d'osservazione, investigazione col minigame, vai dal leader nella città e vai ad assassinare, scappi, diventi anonimo e torni dal leader...
ma devo fare così per tutti i memory block? :sneer:
allora non capisco cosa intendi per le richieste hardware :scratch:.. infatti mi fa ancora lo stesso scherzo dell'audio... cioè mi si sente ovattato e spesso lagga solo l'audio e non il gioco.. in effetti ho una Asus A8nSLI.. e ho la realtek integrata...
che devo fare di preciso allora?
Sono arrivato al sesto blocco e credo di poterti rispondere con un bel sì -.-
E' comunque un gran gioco, grazie alla grafica uber e agli effetti strafighi sembra di essere in un film, la storia è intrigante e davvero fatta bene (flashback, futuro, etc), però è decisamente ripetitivo (e direi anche abbastanza corto, anche se non sono stato a fare tutte le quest + bandiere, e comunque sono ancora al sesto blocco, non l'ho ancora finito)
hai il procio overcloccato evil?
Finito... che fine di merda -.-
io l'ho disinstallato tipo al secondo memory block, m'ero rotto il cazzo :sneer:
gioco sopravvalutato.
disinstallato al secondo blocco,brutto, sistema di combattimento orrendo,16:9( :rotfl::rotfl::rotfl: ) troppo lineare,manco un 7 gli darei
vabbe sto gioco è epico,graficamente ben fatto e con un atmosfera e un'ambientazione da brivido, con vari difetti sicuramente,ma solo i classici proonesciottotuttobyheadshotaoe possono considerarlo un gioco da meno di 7.:point:
Ma stai parlando del gioco in 16:9 che viene commentato su questo post?
atmosfere e ambientazione non mi sembra siano e sono mai state una parte molto importante di un videogioco e se vogliamo dirla tutta sono quelle che non fanno scadere AC in un prodotto orrendo
il combattimento è qualcosa di squallido,il gameplay anche...
sveglia,è un gioco di merda
io ce lo per ps3 e nn la penso assolutamente come te. Il sistema di combattimento non è eccelso, ma le contromosse sono cinematografiche, il gioco in sè è ripetitivo ,ma l'ambientazione e la storia sono molto coinvolgenti: per me un gioco è bello se riesce a catturarmi e a coinvolgermi grazie all'atmosfera che crea, e questo gioco, seppur con parecchi difetti, ci riesce in pieno. :nod:
più che altro mette delle buone basi per ac2, vedremo come lo miglioreranno tra qualche anno ;)
Allora puoi dire che ti coinvolge grazie alla trama e all'atmosfera,non che è un buon videogioco visto che il gameplay fa cagare
ma cosa cazzo dici warbarbie ma torna a giocà a daoc va:rotfl:cosa cavolo ha a che fare la prestazione di un pc su un gioco dove viene criticato il gameplay:sneer: ma damme il gomito che manco te gira viva pinata su quel coso:rotfl:
Certo,perchè il punto di forza di un qualsiasi videogame non è la grafica,non è l'ambientazione e nemmeno l'atmosfera ma il GAMEPLAY.Se volevo ambientazione e atmosfera mi guardavo un film.Capisco che gia il gioco sia molto vicino ad un film vista la sua facilità ed il gameplay orrendo però..
Il punto di forza di un videogioco è il divertimento.
Atmosfera e ambientazione possono rendere un videogame una esperienza, prendi un jprg a caso, o fahrenheit.
Capisco che per uno che fino a ieri ha giocato solo a cs sia difficile da capire, ma provaci.
IL GAMEPLAY
Vedi che non ce la puoi fare?Il divertimento è una cosa soggettiva e non mi permetto di criticarlo,la realizazione del gameplay di un videogame è una cosa oggettiva.AC FA CAGARE da questo punto di vista.
Chi sa perchè tutti quelli che ho sentito che capiscono qualcosa lo hanno disinstallato al blocco2:sneer:
Poi ma cosa cazzo parli di atmosfera e ambientazione SONO UN IDIOTA su un gioco che cha le bande nere widescreen in 16:9 ahhaah
Mi sono divertito molto a giocare kott2 e mi sto divertendo su sudeki consapevole del limite di questi giochi.
Mass effect mi fa cagare ma sono consapevole che è un gran gioco
AC non ha nulla di appetibile oltre grafica e ambientazione,roba marginale in un videogioco
graficamente e come atmosfera-setting il gioco è fatto bene, del resto è ispirato ad avvenimenti storici
il problema è il gameplay, ripetitivo, noioso, insulso.
un gioco non è bello se per 7-8 (non ricordo quanti erano) capitoli si riduce ad un:
- sali sulla torre
- fai il minigioco (sempre identici fra loro)
- se vuoi fai le investigazioni opzionali (sempre identiche fra loro, i minigiochi so quelli)
- vai dal capo della città
- assassina
- dileguati
- torna dal capo
no ma divertente farlo per ore e ore sisi :nod:
Le bestemmie gratuite ti fanno molto onore Gramas.
Sei OT zaider:sneer:
edit: di onore ne ho da vendere,prendine pure un po