ma cosa c'entra?
Printable View
A me di quello che fa Pier nella sua vita privata me ne frega meno di nulla.
Come non mi interessa se un parlamentare la mattina vota contro l'uso di droghe e la sera si fa le strisce di cocaina lunghe 1m a suo rischio e pericolo.
Quà nessuno può fare lezioni di coerenza a nessuno, io voto la linea del partito, non voto la vita privata di Casini
non ti ho capito, comunque è ovvio che non faccio differenza fra 1 e 10 condannati parlamentari, ma in tutta onestà se ce ne scappa uno perchè è un farabutto che lo si tratti come tale. Se ce ne scappano 10, 15 o più allora comincio a credere che sfruttino la protezione e la posizione politica per i loro loschi affari. E guardacaso com'è che la maggior concentrazione di sti stronzi sta nel attuale PDL/Lega e nell'UDC? Cuffaro? ultimo acquisto di questa superba squadra do lo mettiamo?
Insomma, a tutto c'è un limite eh, e comunque è una questione di legalità. Non me ne frega un cazzo di che parte siano, non ce li voglio in politica sti scarti sociali.
uno che da agli altri della mente bacata e dice ste cose ha seriamente dei problemi :rotfl:
Oh Gesù ma ce la fai?
A me se Casini gioca ad incularella con i suoi amici di partito(e fidati, non lo fa, al massimo gli si puo contestare di essere un puttaniere) come faceva Rutelli con Pannella( che poi Rutellone ora è contro i pacs, ci sua nei radicali ha preso piu cazzi di Eva Henger) non me ne fregherebbe proprio nulla.
Io sto votando la linea del partito, perche' sono per la maggiore in accordo con una visione della società democristiana, che non è andare a messa la domenica mattina e sciorinare il rosario prima di coricarsi.
Non hai capito che?
Steh mi fa un discorso di coerenza su Casini, quando se andiamo ad analizzare uno ad uno i politici italiani confrontando la vita politica e quella privata sarebbe da spararsi un colpo in testa.
Per il discorso sui condannati continuo a nn vedere differenza se quell'uno non viene trattato come tale, il fatto che ci sia solo lui o cene siano 10/15 non cambia molto in sostanza.
Vi informo che gli unici partiti, fonte beppe grillo, senza condannati in via definitiva sono:
Partiti puliti (condannati free)
Italia Dei Valori
Comunisti Italiani
Rifondazione Comunista
Verdi
Quindi non diciamo cagate.
Qual'è la coerenza di dei membri del PCI che ora si spacciano per liberali???'
Dai dimmi dov' è la coerenza!!
dove ho detto che voto pd?
non ho la minima intenzione di votare pd.
99% voterò per una lista civica, quella che non presenterà nessun pregiudicato/condannato al suo interno e con il programma a mio avviso più 'fattibile', senza sparate o cazzate assurde.
sto ancora finendo di informarmi, se non ne troverò nessuna chiederò al presidente di seggio di annullare il mio voto verbalizzando che nessuno di coloro che si candidano mi rappresenta.
hudlok prenditi una pausa, va in india a cercare te stesso, aumenta le dosi di lsd, ma dammi retta smettila di parlare a sproposito, soprattutto quando non sai di cosa parli.
Non prendiamoci per il culo, il politico ha il compito di rappresentarmi e governare,NON ESISTE AL MONDO che un politico faccia delle leggi (o non le faccia, come i pacs) ma che nel contempo lui (solo lui o solo i politici) ne tragga beneficio. Il politico non è al di sopra della società, dov'è la giustizia se le leggi al quale si devono attenere i cittadini non valgono per lui/loro ?
Come giustamente dici, nessuno si salva da questo ragionamento (o almeno nessuno dei leader), ma di chi è la colpa ? Nostra, che accettiamo questa cosa come se fosse "normale" , e li votiamo, gli consentiamo di governare,quando invece una persona incoerente dovrebbe fare tutto fuorchè la politica, perchè POLITICA E' COERENZA, altrimenti sei un pantofolaio.
Se chi rappresenta la fazione politica (o le idee, come vi pare) nelle quali mi riconosco non le rispetta io NON LO VOTO.
Come posso mandare in un posto di potere qualcuno che non la pensa come me ma approfitta dei miei ideali per il suo tornaconto?
Se siamo in questa situazione vergognosa questo è uno dei motivi.
secondo me non sarà cosi sotto il centro, cmq vedremo :nod:
.............. Sai cosa sono i Dico/Pacs ?
Casini si è fortemente opposto quando fu presentato il progetto di legge , peccato che i Parlamentari Italiani usufruiscano dei Dico (validi solo per loro) da svariati anni, e che Casini ne abbia e ne faccia tutt'ora largamente uso, consapevolmente , alla faccia di tutto quello che il suo partito e lui stesso professa.
http://www.video.mediaset.it/video.h...ria=&from=iene
Io una persona così non la voto, perchè è incoerente, falso, ipocrita.
Chi si sente rappresentato da una persona del genere o è ignorante, o reputa tutto questo "normale" , il che è ancora più grave dell'ignoranza.
Sfrutta i DICO che cazzo vuol dire?
I DICO non esistono, convinveva con Azzurra, e quindi?
Conviveva nello stesso modo in cui convivono migliaia di coppie di italiani, non aveva la legge DICO for Casini.
Ora l'ha sposata, fine storia, attaccarsi a ste cose fa ridere, e qualsiasi cadidato tu abbia intenzione di votare non ti puoi permettere di darmi lezioni .
dry intende che cè una legge come quella che era stata proposta sui DICO valida solo per i parlamentari. e casini ne fa uso.
nel senso io non voglio che i DICO siano riconosciuti ma io stesso sono uno di loro...
non so magari ho scritto male e non si capisce eh pero il senso è quello.
Ma tu stai veramente paragonando la possibilita di estendere assistenza sanitaria al convivente con la legge sui PACS/Dico??
Ma poi lo sai chi è Azzurra Caltagirone?Informati cazzo, documentati, attaccare cose che non si conoscono fa ridere.
Ma sopratutto si sono sposati o no???
Cazzo parli a vanvera
Poi quando mi dirai chi hai intenzione di votare allarghiamo la discussione
. . . :gha:
In più post ti abbiamo fatto notare che Casini sfruttava i privilegi parlamentari in materia di convivenza e grazie al suo potere politico (e ai soldi che ne derivano) è riuscito a farsi annullare il matrimonio dalla Sacra Rota, cosa a dir poco impossibile per una qualsiasi altra coppia sposata cattolica, a meno che non abbia le conoscenze e i soldi per permetterti l'annullamento.
Ha fatto una figlia fuori dal matrimonio e mi parla di valori cattolici e matrimonio ed è apertamente contrario ai DICO quando l'egregio Casini li ha usati sulle spalle degli italiani prendendoli letteralmente per il culo.
Da quanti anni erano conviventi? Per quanti anni Casini ha usato privilegi parlamentari che dovrebbero essere estesi a tutta la cittadinanza e li ha combattuti in nome del matrimonio e dei valori proto-cattolici?Quote:
Ma tu stai veramente paragonando la possibilita di estendere assistenza sanitaria al convivente con la legge sui PACS/Dico??
Ma poi lo sai chi è Azzurra Caltagirone?Informati cazzo, documentati, attaccare cose che non si conoscono fa ridere.
Ma sopratutto si sono sposati o no???
Cazzo parli a vanvera
Poi quando mi dirai chi hai intenzione di votare allarghiamo la discussione
Trova il controsenso.
Edit: Si è sposato la figlia del padrone del terzo gruppo editoriale italiano, furbo Casini.
Eh si cazzo corro a informarmi :rotfl:
Azzura Caltagirone lo spiega persino nel video che ho linkato, vedo che sei stato attento :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Che si siano sposati poi non cambia nulla , rimane il fatto che abbia professato bene e razzolato male , incoerenza , che nella politica non deve esistere ,e chi lo vota lo giustifica.
Padronissimo di votarlo , come io di rimanere schifato.
Non sono una coppia di fatto, sono una coppia sposata, quindi nessun DICO, nessun PACS, hanno convissuto per 8 anni, come fanno buona parte delle coppie italiane, poi si sono sposati, quindi il tuo discorso non ha senso.
Nessun pacs, nessun DICO, sono sposati, te lo ripeto, sposati, hanno detto sì, non stanno convivendo, si sono sposati, S P O S A T I.
Cosa doveva fare, sposarla 30 secondi dopo averla conosciuta?
Ah Azzura Caltagirone se li compra gli ospedali, figurati se aveva bisogno della copertura sanitaria del marito.
Punto uno, non mi avete fatto notare nulla che rigurdasse lo sfruttamento da parte di Casini di evenatuali privilegi,e poi vabe', anche se fosse, non vedo sta differenza con gli altri.
Punto secondo Casini nn ha mai chiesto l'annullamento del suo primo matrimonio alla Sacra Rota, si è infatti sposato in comune.
Quindi in sostanza Casini ha sfruttato i DICO/pacs( che non esistono)
Casini ha convissuto con la donna che poi ha sposato( come fanno tutte le persone di questo mondo)
Casini si è risposato in comune( perchè non ha chiesto l'annulamento alla Sacra Rota come sostiene MBK)
Vado a vedere il gp che hai cominciato a rispondere in preda al nervosismo visti gli emote e le frasi secche prive di senso.
Salut
Aggiungo che ha avuto un figlio fuori dal matrimonio; e si professa cattolico praticante invitando i suoi elettori a seguire i dettami del cattolicesimo.
Dove sta la difficoltà a vedere la palese presa per il culo?
Se tu vuoi votarlo nonostante questo è ovviamente una tua libera scelta (e ci mancherebbe altro) ma almeno non cercare di negare l'evidenza.
Che palle sta storia dei DICO / PACS che non esistono, vuoi capire che i parlamentari hanno una legge gli permette di usufruire dei cosidetti DICO / PACS, ma solo loro possono. E' così difficile capirlo? E' uno dei tanti privilegi, paradossali, dei parlamentari italiani. Loro possono, noi no.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: