:afraid::afraid::afraid:
Hudlok docet.
Printable View
refrigiwear, ora sul sito c'è la collezione spring
pero io l'ho pagato 230€ (a suo tempo)
http://www.refrigiwear.it/
fai ridere :clap:
oh ma invece di rompere le palle imparate l'italiano va, k drako kiedo da un'altra parte x gli occhiali, cmq i fred perry nn mi piacciono come giubbotti (http://www.fredperry.com/estore/defa...tore=menshirts questo è i lsito più attendibile e fornito che ho trovato però :gha:).
btw nn ho bisogno di menarmela su un forum di nerd eh :sneer:
rad, nn hai un qualsiasi tipo di modo x capire di ke giubbotto stai parlando? quello di d&g dico
oris per l'amor di dio :sneer:
Ma sei serio?
Tu OSI dire a qualcuno di imparare l'Italiano quando scrivi su un forum in sms-mode, utilizzando un accozzaglia di "k", abbreviazioni varie, saltando gli accenti eccetera eccetera eccetera?
Poi va beh, l'uno due devastante GetALaif+giubbotto D&G è meraviglioso.
Io penso che mi prenderò questa... ho la stessa giacca estiva da... uhm... almeno 11 anni.
http://www.iria2k.net/upload/files/jacket.jpg
belstaff tutta la vita.
la nuova giacchetta estiva e' in lino tra l'altro molto bella. anche se la foto non rende.
giacca bianca.... da pappone :rain:
giusto giusto a 150 ne ho visto uno nero di trussardi che mi attizza parecchio...
altrimenti ci sarebbe il moncler leggero nero o viola che è una sborata assurda ma son 400 euro -,-
Dici alla gente d'imparare l'italiano, inizia a levare quelle schifose K, che i tasti C H nel charset delle tastiere IT, esistono.
Fatemi capire mettete prima la Marca all'estetica? Dal post traspare questo aspetto.
Sinceramente trovo che un capo di vestiario deve piacerti, immaginarselo indosso e dire cavolo come mi sta bene, a prescindere dalla marca.
Vabbe comprensibile nell'età 15-25 anni :) la caccia alla marca, ci passiamo tutti.
Se poi volete fare i marcaioli senza farvi stuprare, andata all'Outlet di Serravalle ;)
Anche io ho speso 300 Euro per gli occhiali Oakley, ma per il motivo che sono in Titanio quindi leggerissimi e li porto molto e non mi affatico,sono anche indistruttibili altro requisito, inoltre hanno le letti marroni e non verdi o nere, che non levano il risalto ai colori esempio semaforici e infine hanno le stecche dritte quindi comodi da infilare nel casco.
almeno io quando avevo 16 anni su sto forum insultavo tutti...non chiedevo consigli per giacche da distinzione di massa
be che gusto ci sarebbe stato se nessuno mi avesse risposto?:sneer:
Domani se riesco vado a farmi un giro con un amico che se l'è comprato da poco e quindi ha girato un po' e sa che negozi hanno qualcosa di carino. Poi quando lo compro posto la foto :O
ne ho visto ieri uno di prada che deve essere mio >.<
ogni tanto? :clap:
Un conto è scrivere con le k, che è un modo per abbreviare (per quanto vi dia fastidio lo usate anche voi sugli sms, e siccome non è grave che ogni tanto piazzi una k qua è là non scassate), non una forma scorretta, un conto è come fate voi che ogni 2 verbi c'è un congiuntivo sbagliato, non riuscite a mettere una i decentemente, non sapete cosa sia la punteggiatura, a scazzo usate le maiuscole e raddoppiate anche il buco del culo.
Con i toni pomposi siamo bravi tutti, con le maiuscole e il testo ben spaziato, poi ci trovi 6 errori in mezzo e magari una riga che precisa quella subito prima a 10 centimetri di distanza :point:
Uno non le fa notare sempre, di fatto qua non sono certo io quello che scrive male eh :wave:
http://www.prenatal.it
:point::point:
Si, personalmente sono abbastanza preciso quando scrivo (anche quando scrivo velocemente a tastiera, vedi ora); ma un errore può OVVIAMENTE capitare.
Rofl @ Non è una forma scorretta usare le k. A quanto mi risulta nei libri di testo non è ancora consentito l'uso delle "k" per abbreviare, sbaglio? Anche solamente scrivere in un forum è un "esercizio di stile", un modo come un altro per allenarsi nell'uso della lingua Italiana. Per quanto riguarda la carrellata di errori che hai citato debbo dire che sembra la perfetta descrizione di un tuo messaggio, particolarmente la parte "non sapete cosa sia la punteggiatura, a scazzo usate le maiuscole e raddoppiate anche il buco del culo.". Scrivere in un modo DECENTE, usando quindi gli spazi e la punteggiatura in modo adeguato è un segno di civiltà, di educazione oserei dire; poichè facilita la comprensione del messaggio oltre a farlo apparire più ordinato.
Non mi pare di rompere i coglioni per ogni errore grammaticale che vedo (ne faccio svariati anche io, preferisco evitare di darmi del cornuto), ma l'uso COSTANTE delle k e tutte le abbreviazioni del caso sono veramente fastidiose alla vista.
Guarda che anche io scrivo abbreviato negli sms (chiaramente se posso cerco di evitare, ma tant'è), ma non mi pare tu abbia un numero massimo di caratteri utilizzabili in un post su un forum.
Le giacche di distinzione di massa sono il motivo per cui c'è stata la guerra in Iraq, se non sbaglio?
Arrivo tardi?
Cmq per 400 € scegli qui dentro:
- Fay (ne vale la pena)
- Moncler (ce ne sono una marea ma dal vivo sono stupendi quelli lucidi tinta unita col cappuccio color ROSSO). Il prezzo del modello a cui mi riferisco è esattamente 400.
- ti consiglio, se trovi un qlc rivenditore, di dare un'occhiata alla collezione di Alessandrini, i giubini leggeri dovrebbero essere su quella cifra, l'anno scorso erano molto belli. EDIT: sei di Milano problemi nn ne avrai a trovarlo, ha il monomarca in via S.Spirito.