Cazzo il primo che capisce quello che voglio dire!
Apriti cielo!
Printable View
Ma guardate comunque che Kojima non si riferisce alla grafica come ne state parlando voi, non qualita' dei modelli o roba del genere, quelli si e' visto ed e' stato confermato che sono eccellenti...
Lui si lamenta che voleva fare un gioco molto piu' grosso di dimensioni e con animazioni ancora piu' uber di quanto non siano gia' = e' una fighetta eterna insoddisfatta e si sapeva gia'.
Comunque si giudichera' tra poco meno di due mesi, e onestamente non ci credo manco per il cazzo che "tantissima gente ha disdetto i preorder dalla rosichella :rofl:"
p.s. OT: Se collego la ps3 col cavo di rete direttamente all'hag di fw rompe le palle come il wii?Ditemi di no che di comprare n'altro router per casa mia non ho mica voglia -_-
Esattamente.
Non credo, alla fine la ps3 per certi versi è praticamente un pc.. so di gente che la usa con l'hag senza problemi, però usando il wireless :PQuote:
p.s. OT: Se collego la ps3 col cavo di rete direttamente all'hag di fw rompe le palle come il wii?Ditemi di no che di comprare n'altro router per casa mia non ho mica voglia -_-
Vabè kojimoto chissà che cazzo pretendeva di fare prima di venire a conoscenza dei limiti fisici della ps3.
A chiacchiere so bono pure io a creà capolavori
anfatti.
Sono le solite dichiarazione: ogni console ha bisogna di lavoro e di tempo per essere conosciuta, ogni programmatore dice di aver raggiunto il limite per poi essere smentito pochi mesi o giorni dopo (God of war 2 è uguale alla prima generazione di giochi ps2?)
I dubbi semmai riguardano il Team di Kojima, tecnicamente non sono mai stati ai vertici, i vari Metal Gear sono belli più per stile che per "potenza bruta", le texture dei mgs han sempre fatto abbastanza schifio, ora vedremo con questo quarto episodio.
a me sembra aberrante ritenere che le dichiarazioni negative riguardo la qualità del prodotto da parte di chi è al comando del team che lo ha realizzato possano essere pubblicità positiva per il prodotto stesso :sneer: