Ok ha parlato di nuovo minimo faremo 4 colpi tipo amauri,falmini,lampard e cannavaro auhahuahuahua
ps
ER GLADIATORE deve operarsi.....se e' fortunato potrebbero fare ginocchio/cervello tutto in un giro :sneer:
Printable View
Ok ha parlato di nuovo minimo faremo 4 colpi tipo amauri,falmini,lampard e cannavaro auhahuahuahua
ps
ER GLADIATORE deve operarsi.....se e' fortunato potrebbero fare ginocchio/cervello tutto in un giro :sneer:
infatti ho detto ora non potete nascondervi dietro il fatto che non potete fare grosse campagne acquisti, a volte però kali ci metti del tuo anche te:nod:
ps poi devo capire perchè ce l'hai tanto con totti ora cpisco l'essere juventino antiromanista ma a sto punto mi viene da pensare che sei pure anti romano.
Ieri ho visto la partita che nn avevo un cazzo da fare... ho avuto la dimostrazione ennesima e lampante che se la roma nn vince un cazzo è colpa sua, nn di eventuali furti o altro.... nn è possibile 1987472174621 volte in porta e sbagliare x fare i giochettini, i colpi di tacco e i dribbling in mezzo all'area di rigore con 6 avversari davanti...
In + penso che la roma ieri abbia giocato contro la peggior squadra di serie A, il livorno ha fatto veramente CAGARE, ha fatto meno della meta' di niente in tutta la partita.
Kali, ma com'è che hai il dente così avvelenato con Totti?
Capisco che può essere o non essere simpatico, ma da quì a nominarlo in ogni tuo post nella sezione sport ce ne passa eh...
Ti ha trombato la ragazza?
Così per sapere, è pura curiosità la mia... Senza offesa! :)
l'unica cosa da invidiare a totti e' la gran figa della moglie per il resto preferisco 100 volte essere un normale lavoratore a cui nn manca nulla con un cervello e padronanza della lingua piuttosto che un milionario calciatore ignorante che nn perde occasione per far sfigurare l'italia e roma con le sue figure di merda
Si colpisce l'idolo per colpire gli adulatori.
Tanto difficile?
Peccato per la Roma piu' che per Totti, gioca meglio di molte squadre, anche se ha una parte dei tifosi che non la merita.
Tra Roma e Inter avrei preferito vincesse la Roma senza dubbio alcuno,
perche è totti che ha sfigurato l italia comprandosi i campionati e drogarsi :point:
è un umano puo' sbagliare anche lui ma a dire sfigurare l italia ce ne vuole . solo 1 volta ha fatto una figura di merda colossale e basta. altre non me ne ricordo talmenti giganti da sfigurare la nazione. parlo fuori dal campo (apparte lo sputo) perche in campo una persona non ragiona quasi mai e sbaglia quasi sempre qualsiasi cosa fa'
"Tutti a dire che dovevo essere espulso, squalificato, e invece mi hanno fatto rompere il crociato"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
questa è come i vaffa all'arbitro... è colpa sua se ha svirgolato in tribuna :point:
guarda che è 1 battuta ehQuote:
Originally Posted by Holysmoke
:confused:
no ma l'importante è crederci....:rotfl:
mah veramente la foto l ho messa qualche giorno dopo la partita con il manchester....
però vabbè capisco pure che dovevi regalarti un +1....
è molto probabile....:sneer:
bella per gilda prox giro muore in campo de rossi :sneer:
ora evapora
poco coda di paglia c'hai dice :rotfl:
evapora :rotfl:
Gilda xche vuoi farti del male da sola,vai a farti prendere per il culo nelle altre sezioni dove quantomeno con l'aiuto di google/wiki riesci ad apparire un minimo combattiva....dai ciccia vai vai
che minimo se ti chiedo quanti gol ha fatto raul quando era nella roma vai pure a cercarlo :sneer: