beh con casa pagata è gia diverso :p
Printable View
beh con casa pagata è gia diverso :p
A livello puramente monetario 2300 euro al mese nn mi paiono sufficienti per giustificare un cambio così drastico. Però poichè un impiego nn è solo uno stipendio è anche da valutare cosa possa offrirti a livello di "curriculum" il ruolo che ti è stato offerto. Che aspettative di promozione puoi avere per esempio...
Per quanto riguarda l'aspetto relativo alla vita privata...beh lo sai solo tu a che trade off vai incontro
resta in canada brutto bastardo, manco li devi aprire sti post per dio.. ragiona, pensa al futuro, sto paese sta facendo schifo pure per farsi due settimane di vacanza al mare coi prezzi e servizi che ci troviamo.. e tu vorresti ritornare in pianta stabile x anni?!?!
Fatti due conti, la carriera non è indispensabile, lo stile di vita buono si invece.
Il Canada puoi fare l'uno e l'altra o almeno uno solo dei due, qui in italia nessuno. :sneer:
Ho rifiutato questa mattina.
Diciamo che non e' stata una scelta facile:
- Adoro Roma fino al midollo, adoro la romanita', non un romano mancato per 10hr (i miei erano a Roma il giorno prima che nascessi)
- Cibo, Bellezza della citta', vedersi le partite della Roma
- Essere piu' vicino ai veri amici, e alla mamma.
Pero' le cose negative ce ne erano ed erano noteveli:
- Montreal ad esclusione del freddo e' una gran bella citta'
- Il caro vita favorevole, e la sicurezza nella citta' (escluso quando i Canadiens vincono)
- in 1anno e mezzo di lavoro, mi sono pagato tutto, non vorrei per la seconda volta ricominciare da capo
- Mi sentirei come un coito interrotto. Ovvero non completo, devo e voglio ancora dare tanto qui prima di riguardarmi intorno.
Comunque grazie dei consigli sopratutto a RAD che ha capito il mio stato d'animo. Roma per ora rimane un sogno. Pero' lascio la porta aperta. Magari in ambasciata canadese ghghghg
alla fine hai fatto bene sec me.
certo i rimpianti li avresti avuti qualsiasi scelta avessi fatto..quindi mejo fare quella che ne provoca di meno