Piu che altro è che non mi piace avere restrizioni riguardo a cio che posso e non posso dire
Printable View
Piu che altro è che non mi piace avere restrizioni riguardo a cio che posso e non posso dire
Deve essere davvero uno sforzo tremendo riuscire a non bestemmiare in chat gilda, non so davvero come sia possibile resistere. Bisognerebbe essere degli eroi. Pazzesco. No ma ti capisco Shagaz, ti capisco alla perfezione :thumbup:
No, non è uno sforzo tremendo, e non serve essere degli Eroi.
Semplicemente mi da fastidio sapere che a seguito di una eventuale bestemmia mi ritroverei condannato... e comunque ritengo inutili e fastidiose certe restrizioni. Nemmeno fosse una gilda "hardcore", quelle dei famosi "world first kill"
Perche se ci fai caso, la questione "bestemmie" è stata tirata fuori solamente da Dictator, finendo quindi tra le "regole" della gilda.. e sempre se noti bene, magari rileggendo i post a riguardo, praticamente TUTTI i restanti membri erano in "disaccordo\indefferenti" a questa cosa, con conseguente distacco di molti e indifferente addattamento di altri... io mi sarei adattato, se non fosse che Ache ed altri amici hanno deciso di pre-ordinare AoC. :D
Personalmente bestemmio random quando rosiko etc, ma NON per offendere qualcuno, perche io sono ateo.
semplicemente è un modo "comune" di rosikare al quale mi sono abituato.
Capisco il tuo ragionamento ma permettimi di dissentire. Io credo che per la comune educazione, se anche 9 persone su 10 sono in una stanza e fumano, ma c'è una persona al quale da fastidio e la fa star male, le restanti 9 dovrebbero evitare. Io ragiono cosi', che mi trovi dalla parte dei 9 o dell'1.
Stessa cosa per le bestemmie. Ci sono potenzialmente molte persone a cui può dare fastidio, e propio per evitare di offenderle si stabilisce di non farlo a priori. Nella vita, in qualunque ambito, qualche regola ci deve essere per la convivenza serena. Ogni scelta è lecita e va rispettata, ma permettimi di credere che il tuo interesse nel far parte di una gilda che si vuole sia il punto di riferimento per questa comunità, è di molto inferiore alla tua volontà di evitare qualche bestemmia.
Ovvio, ma se non mi sta bene vo altrove, cosa che faro.
Il tutto nasce dal vostro malcontento riguardo a questo... nemmeno sarebbe cominciata la discussione senza le frecciatine "uno si sbatte e ringraziete cosi" etc..
Nella Vitahhh sehhh, la vita mollala fuori, questo è un gioco.
Io malcontento non ne provo assolutamente. Ti conosco a malapena e non posso di certo venirti a dire di rimanere. E' una tua scelta e va bene cosi'. Quello che ho detto l'ho detto a te xchè capitavi tu ma il discorso era riferito anche ad altri. Alcune persone stanno solo cercando di rifare quello per cui questo forum è nato, come ritrovo per il daoc e per le gilde che si erano create con i suoi utenti. Questa cosa a me è cara, e ne sentendone la mancanza sto cercando, con altri, di riproporre nel migliore dei modi. Ma capisco che lo spirito non sia quello di una volta, almeno per alcuni. Quindi un saluto e buona fortuna.
Take it easy manco è aperto :lol:
ma secondo voi, uno, preferisce giocare con la gente di sempre, o giocare in una gilda creata da forum?Pensateci e forse avrete una conclusione
nel 90% dei casi gilde nate da forum hanno sempre fallito, perche nonostante il tuo spirito "fratellanza del forum", ci sono persone che non ti conoscono, alle quali non interessi, alle quali non interessa fare la gilda del forum ma preferiscono andare con Amici e sopratutto che hanno un obiettivo diverso dal tuo
Ma si, a me interessa poco, era giusto per far capire a solfami\brcondor\dictator il perche del mio abbandono (che a quanto pare insistono a malgiudicare)
E no, non si tratta del "nessuno deve dirmi cosa fare", si tratta "hai messo delle regole che non mi piaciono, mi sarei adattato ma alcuni amici vengono a giocare quindi ciao"
:D
ciazo
Te l'ho già detto, possa tu vivere in eterno. Ma cos'hai 2 anni che nn riesci a trattenerti dal bestemmiare? Se tu mi dici vengono i miei amici, voi manco vi conosco vado cn loro mi sta bene, come ha fatto drako. Ma se tu ti prendi scuse del cazzo a me nn sta bene. Te dici nn avete fatto un cazzo, ioioio, nn mi frega 1 cazzo degli altri. Ti farò notare questo: se avessero detto di joinare 3 persone, non avrei mosso 1 dito, per gestire 10 persone sai che ci vuole. Per gestirne 35-40 ci vuole già piu organizzazione, si fanno una serie di progetti che hanno come rpesupposto questo numero. Ma se voi vi tirate indietro così, nn pensate di esservi comportati bene. Io avevo fatto affidamento anche su di voi, su drako cm persona perchè si era offerto per fare l'ufficiale, su te e gli altri che hanno sgildato cm numero(nel senso che cn voi nn avevo ancora parlato su msn ne fatto altro). Vai a tirare i moccoli dove vuoi, e divertiti, è 1 gioco alla fine.
E beh.. complimentoni
uppete.
Tralasciamo le bestemmie, che, pur essendo un bestemmiatore, so moderarmi quando non è il caso. Il resto non fa una piega, io prenderò AoC e probabilmente ci giocherò anche attivamente, ma, senza nulla togliere alla capacità di chiunque su questo forum di gestire una gilda, io so che con Bakaras & co. mi divertirò come sempre ho fatto in tutte le passate esperienze giocando con lui ed altri sin dai tempi di Midgard Vortigern :)
Ciò x dire che comprendo, da esterno la decisione di chiunque di preferire una gilda composta da persone con le quali giochi da sempre rispetto che ad un gruppo creato da un forum dove non sai bene chi troverai in ambienti videoludici :)
Per il resto, devon, limitarsi nel bestemmiare non è mica una sofferenza così enorme eh :) e te lo dice uno che, senza vanto, ne scarica anche troppe QQ
maaaaaa il punto non è il bestemmiare, penso si capisca pure dai miei post QQ
faccio intere sessioni di nerdismo senza bestemmiare
:nod:
Scusa Shagaz ma te parli un po' troppo a vanvera.
Dici che sono io che non voglio le bestemmie e l'ho messo tra le regole di gilda.
Bene, nel resoconto ho scritto che i punti sono stati inseriti in ordine di proposta nella riunione e io sono stato l'ultimo a parlare, dunque come vedi non l'ho inserita nelle regole per presa posizione.
Malgiudico il tuo voler andare con i tuoi amici?
Guarda non mi pare proprio. T'ho detto: vai se devi andare con gli amici perchè è giusto che sia così. Io avrei fatto lo stesso con la differenza che non avrei dato l'adesione per un'altra gilda, ma questo è un fatto di mia serietà: se do' la parola e persone fanno affidamente anche su di me preferisco mantenere la parola.
Io malgiudico il tuo comportamento nel momento in cui mi dici che per te bestemmiare è una limitazione quando nell'EULA stesso di ogni gioco è vietato bestemmiare. Inoltre scusami ma mi sembra veramente ridicolo e immaturo non poter "riuscire" a non bestemmiare. Scusami ma questa cosa è veramente ridicola.
E' un fatto di educazione e rispetto verso tutti quelli che fanno parte della gilda.
imho è trapelato che lo hai usato come pretesto, ecco perchè vieni accusato.
Se da subito avessi detto "oh gente, pardon, ma io preferisco giocare con loro che pensavo prima non venissero..." beh, penso che non avresti meritato di certo alcuna accusa.
Se qua mi fosse stato chieso "vieni nella gilda di w2k1?" avrei detto "No, scusate", ma, come già detto, non perchè non merita importanza la gilda di w2k1, bensì perchè so che amici videoludici da sempre (che sono diventati anche amici in RL) proveranno a fare questa nuova avventura e io vorrò essere con loro (limitando ovviamente il nerdismo dei tempi andati :rotfl: ).
Cazzo a questo giro è esploso tutto ancora prima di iniziare?:sneer:
Sono stato frainteso come dice millo :qq:
E cmq, ho dato adesione per la gilda di w2k1 in modo MOLTO superficiale, come è stato detto in pm a Brcondor..
edit: ho notato la lista "iscritti" nel post sotto: per evitare fraintendimenti lo dico subito: il mio amico (saizer) viene con me
ma sei io non bestemmio posso giocare con voi ? e se bestemmio solo nel pensiero e non cuor mio piango il mio esser blasfemo ? e se invece regalo ad Achepooh un dolce dietetico al retrogusto di vaniglia ... posso joinare ?
p.s. Shagaz ma per caso sei Nagash di daoc ?
no ad entrambe le domande
:sneer:
ceo dark ti ricordi di me :lol::lol::lol:
Ma te eri nei black dragons su vorti?
merdmace nemmeno le faccine sa fare..
:sneer:
Ci stavan solo niubbi in quella lista,per questo io non ho aderito
FLAMEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHZZZZZZZZZZZZZZ
ma tu non eri quello che aveva sbagliato a fare il respec su vortigern?
Ah si si c'era pure il file audio con te in ts che smadonnavi.
Sei anche quello che avevo battuto in duel col mio champion 4L vestito con l'epica sempre su vorti... Si si sei proprio tu.
Beh, sei proh!
:banana:
Flamezh!
in quale racconto fantasy ?
no perche Grama aveva il selvaggio 1.62 girava praticamente solo in gruppo ( gli status owned ) e quando lo incavi , forte anche del bug della patch , istant bombavi ed anche qualora tu l'avessi incontrato da solo dubito fortumente che avresti potuto battere un dual wielder come il savage con un champ lw in quella patch .
me sa che non era gramas :nod: