Ma il monociglione che ce sul tuo avatar sei te?
Printable View
mhmmm l'unica volta che ho girato in 2 con il ranger è stato 2 giorni fà con un vampiir...cmq uso nomi strani nn quelli che usavo su vorti/igraine/forum vari cmq cacciatori nn mi han mai perfectato... infi e scout già peggio :gha:
ieri sera penso di aver battuto il record cmq... DF... divento invisibile troppo tardi e 2 valkirie mi vedono... mi butto in mezzo ai mob (aggrandoli senza colpirli) la prima valknoobba casta DD ad area e se li piglia tutti in faccia, mi giro e in corpo a corpo sparando cazzimizzimozzi vari tra cariche ecc 1 valk stesa e l'altra al 20% lol
ogni tanto guardo come sono messi i server su daoc portal... e vedevo questo MIG che stava crescendo pian piano ... adesso apro e vedo che ci sono 400 player O_O cioè boh! ha fatto un mega-salto lol sti francofoni maledetti.... com'è sto server? :D
Io veramente ne vedo 11 su Mig :confused:
lol adesso 9. pero' ti giuro che prima c'era scritto 400 lol , forse era un bug boh :D
riuppo il post per chiedere se ci sta qualcuno su Insane... ogni tanto ci faccio giretti, ieri sera fatte arene 5v5 in agramon... decisamente divertenti :)
no
si
sì
sapevo che vi piaceva in fondo... :confused: