http://www.youtube.com/watch?v=2039N...eature=related
Printable View
Non del tutto vero.
La chiave di volta è non andare negli eccessi: non ti piace ballare ma ti chiede di andare in discoteca? Magari fagli tirare un pochettino la corda ma dopo cedi; se poi inizia a chiedertelo a più riprese (tipo 1-2 volte alla settimana) bisogna imporsi con un bel "No" secco, tanto per far capire che non ti può girare come vuole.
Personalmente mi diverte molto ballare, ma non riesco assolutamente a farlo se non sono alticcio (vuoi per alcol o altre sostanze :sneer:), quindi gogo n Caipiroska prima :banana:
un paio di quesiti:
1 - Ti interessa, vorresti starci insieme: beh mettiti in testa che ti porterà a ballare se a lei piace quella vita, dovete trovare una via di mezzo te andare quando vuole, lei limitare le sue voglie.
2 - Ti interessa solo perchè ti fa andare alla velocità della luce l'ormoncino, vorresti profanarla come una tomba etrusca e poi chi sene,, allora ricorda che per la patonza, fai un sacrificio vai in discoteca fai un po il pistola e poi vai in buca e ciao, ciao.
3 - Vuoi far nascere una TromboAmicizia paracadute, quando vuoi zompare hai dove andare vai in disco e te la intorti ma non la fanculizzi dopo e vai in disco quando vuoi andare in gol
4 - Non ti frega nulla, beh digli no grazie.
Vedo che ci sono persone che mettono in dubbio le mie parole.Vi fa onore tanto coraggio :sneer:
Andiamo per punti allora.
"ma in verità persone che apprezzano particolari gesti esistono"
Queste persone sono quelle che non ti chiedono mai di fare qualcosa che sanno tu non gradisci minimamente.
L'andare in discoteca con una non è MAI un gesto che viene apprezzato , perchè si sa chi ci va. (flame)
"La chiave di volta è non andare negli eccessi: non ti piace ballare ma ti chiede di andare in discoteca? Magari fagli tirare un pochettino la corda ma dopo cedi; se poi inizia a chiedertelo a più riprese (tipo 1-2 volte alla settimana) bisogna imporsi con un bel "No" secco, tanto per far capire che non ti può girare come vuole."
:nod::nod::nod:
Questa frase nel mondo ideale è molto sensata.Nella realtà esistono queste cose?Nel momento in cui dici di si per qualcosa a una donna si convincerà di aver svoltato.:sneer:
Cmq resta il fatto che non capiro' mai perchè la gente deve fare le cose che non vuole in prospettiva di chissà quali ricompense.
Non si deve fare MAI niente in prospettiva :sneer:
Troppo facile buttarla sull'età; sono certo la tua successiva risposta dipenderebbe unicamente dalla sopracitata.
Tu dici che nel momento si acconsente qualcosa a una donna si và (in un modo o nell'altro) ad incrinare il rapporto, facendo pensare alla femmina di essersi posta su un gradino superiore, permettendosi quindi di comandare a baccehtta il partner... Permettimi di dissentire: come afferma ragionevolmente Kinson ci sono persone che apprezzano questi piccoli gesti dettati dalla quotidianità, un rapporto di coppia non è una continua sfida a braccio di ferro eh.
<3 arthu aka blade
Inutile farti domande del tipo: ma ti interessa la tipa? Se stai considerando la possibilità di andarci vuol dire che te le vuoi ribaltare :D
Il problema non è la discoteca, è il fatto che non sai ballare :nod: Quindi se decidi di andarci e poi fai la figura del tronco umano be'... non te la da più. Gioca d'anticipo, digli di si ma prima fatti "insegnare a ballare". Invitala a casa tua, una bottiglia di vino, un po' di musica e un lento finito "per caso" tra gli mp3 da disco. A quel punto ti prendi una sberla in faccia oppure le farai talmente pena che ti si concederà :D
in questo campo pensare di riuscire a non rimanerci sotto e di non fare mai concessioni è totalmente fuori dal mondo.
Adottare poi ricette e comportamenti calcolati è uno spreco di tempo. Se non te ne frega un cazzo della tipa con cui esci non calcoli. Se ti interessa puoi calcolare quanto ti pare ma ci finisci sotto comunque.
quindi? vivere e sbattersene i maroni. Può essere che vada bene e se va male bon ce la si gode fino a quel momento senza tante seghe mentali.
Beh io ho sempre gestito questo genere di problemi con il metodo della "sottile linea rossa".
Per prima cosa devi definire la linea rossa, ovvero il limite invalicabile (fisico, caratteriale, misura del reggiseno e tipo d coppa etc) sotto il quale non si scende, esempio:
1) Mi ha preso per il suo tassista privato? TAAAAN (linea rossa)
2) Facciamo solo quello che piace a lei? TAAAAANN
3) Non posso uscire con la mia kumpa? TAAAN
4) Pretende una dichiarazione d'amore ogni mattina anche se per ora abbiamo solo scopato?
etc
Ora applichiamo il criterio al nostro caso:
Lei mi chiede di andare in disco una sera, ci vado ma le faccio capire che è solo per lei. Il sabato dopo le chiedo di andare a una retrospettiva sull'assjam alb al g2 dopo le 24, lei mi dice <<"tu sei scemo, non me ne frega un cazzo di daoc a me, non ci vengo manco sotto minaccia di morte, andiamo in disco ok?">>. Il sabato successivo stessa storia e così quello ancora dopo.
Bene a sto punto lei ha superato la sottile linea rossa (nei punti 1 e 2 per la precisione), è entrata nel mio territorio e se ne va dritta a fanculo senza ritirare le 20mila.
Bele è semplice:
vai in discoteca, ci provi, vedi se ci sta, se ci sta cominci a nerdizzarla. Io ho fatto così con mia moglie, la quale.... poi ha anche giocato a D&D come maga in un intera campagna e come chierica in quella dopo :elfhat::elfhat::elfhat:.
Potere Nerd !!!
se non costa troppo vai, ti guardi un po di figa, e deridi gli esseri abominevoli vestiti da froci che le popolano.
arthu basta atteggiarti a maestro di vita di sto cazzo, vai ad ownare su mario kart :sneer:
'scolta.
Non buttarla sull'età, che hai ancora il 2 come prima cifra.
Ciò nonostante dispensi verbo che mi trova spesso concorde, ma non in questo caso.
La prospettiva è quello che ci salva dall'immediata delusione, anche e soprattutto perchè lavorando in prospettiva apri nuove vie per le quali *non* lavorare in prospettiva.
Esempio: il ragazzo qui porta in disco sta tizia, si annoia come un cazzo ad un party di culi senza buco, MA! C'è una nella sua stessa situazione, si vede dagli occhi...occazzo se n'è accorta anche lei. E vissero felici e contenti.
Questa ovviamente è la versione new romantic, quella più realistica è che ci trovi una cintura nera di bukkake che gli faccia passare dei bei venti minuti e portare a casa il risultato :sneer:
ma quante seghe mentali, se sei un sociopatico come il sottoscritto e della discoteca odi tutto e, soprattutto, tutti fanculo all'amica e stattene a casa.
Se non ti piace ma c'è di peggio vacci, ma vacci se stai con lei andarci per stare seduto su un divano non ha senso.
Personalmente poi non ho mai capito come la gente si faccia a conoscere in discoteca dove tutto puoi fare tranne che parlare, se sogni un incontro romantico fai prima a sederti sul marciapiede con una rosa in mano.
20 anni che non vai in discoteca? bene che và ne hai un 35 a occhio e croce.
Lascia stare, un 35enne in una discoteca di oggi circondato da alieni clonati non è proprio il caso.
Senza contare che è la sorella di un tuo amico...
ne sei innamorato? allora ok, vai e affronta tutto il delirio che ti si porrà davanti, altrimenti se la vuoi solo trombare lascia stare, il gioco non vale la candela.
Ma infatti se non ti droghi in discoteca non ha molto senso..anche io sono un sociopatico ma sono dai tempi dei tornei a pes sulla ps2 che nn passo sabato sera a casa con gli amici.Poi non so la comitiva dove sto ora al max si limita ad una cena ed è pure tanto visto le mie passate comitive..
sta cosa del sociopatico a me sembra molto una scusa, forse fa piu figo dire io in una disco non ci vado...Comunque una discoteca non ti mangia mica...
il sabato sera fanno degli ottimi documentari in TV,alternativa più che valida alla disco
io in disco mi rifiuto di andarci, per il semplice fatto, oltre che essere asociale, mi fa anche sbocco
e cmq con la vita universitaria il sabato sera è un giorno come gli altri :nod:
settimana scorsa son uscito mercoled gioved venerd, e sabato a casa a vedere un film da solo, chissenefrega.
magari se vi incontrate nasce un amore insolito :nod: e poi nasceranno tanti acheror :afraid:
http://it.youtube.com/watch?v=dO1p2IxZA0U
non ci sono + le disco di una volta :nod: pd le vorrei vedere una volta :nod:
up!!!
e cmq Hodor in disco si va per ballare quella coso tunz tunz che loro chiamano musica , o se ti va bene slinguare 20 minuti con una che sotto le luci psichedeliche sembra la madonna di Montecorvino e poi alla luce del sole con un leggero voltastomaco ti fa dire" o pd ma non puo essere lei !!! " , o per fare le risse fuori..!!!hh!!!
mi spiace non so dare consigli , non trombo da un anno appunto perche o hai voglia pure tu e me la dai o ciao, senza tante mezze misure ... , sono associale , non penso di essere la persona adatta a consigliare :sneer::cry: