Ok Pareggio Della Juve...il Parma Può Sperare Nella Salvezza.
Printable View
Ok Pareggio Della Juve...il Parma Può Sperare Nella Salvezza.
tenete riganò lontano dall'area del sienaaaaa
MILAN SUKAA!!!!!
5 goal fanno male , ma fuori dalla champions league ?
hauhauhauah
peccato x l inter, xo nn vedo l ora di sentire i QQ del mancio. asdasd
Che goduria vedere il milan affondare :lol:
madonna che giornata di campionato.. ricca di colpi di scena!
il torino ci pwna :afraid:
Unica cosa che mi viene da dire, da interista: spero che domenica prossima il campionato lo vinca la Roma.
(alla faccia di chi diceva che il siena ci avrebbe fatto vincere ^^)
mi sa che non ci saranno i fondi per la rumenta campana nei prossimi 5 anni:nod:
Porcaccia puttana PD, sta squadra sta a morì 2 partite decenti de fila non je la fa a farle, so arrivati.
Speriamo nel miracolo nell'ultima.
Impiccate Materazzi e Maxwell nello spogliatoio.. e dilapidateli..
ahasaha io sto a ride troppo :sneer:
vorrei ringraziare tutti, mancini(roberto), hawk che rosica, moratti, il portaborracce dell'inter, eccetera.
ahhahahahahhaha
napoli 3
milan merdaaaaaaaa
reggina salvaaaaaaaaaaaaaaaa
ahhhhhhhhhhhhhhahahahhahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hahhaha
macchè miracolo....se si vuole cambiare registro dobbiamo andare in uefa ci sono almeno 4 giocatori tra i titolari che devono andare a zappare la terra pd andando i c.l. si ribecchiamo il solito discorso peeeeeeeeehhhhhhhhhh siamo in sciempionnnnnnnnn ligggggggggg :bored:
ahahaha il milan e l'inter :rotfl:
http://www.forza-roma.com/wp-content...ine_Kharja.gif:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
io a domenica nn c arrivo
oddio a controcampo che succede? auhasuh la canalis me sa non si presenta!
ahah mancini voleva la bolgia nello stadio e sel'è presa al culo anche stavolta madonna che buffoni
Godo moderatamente........:sneer:
Ormai la mia seconda squadra e' la viola.. gli juventini capiranno.. i fiorentini non lo accetteranno mai ... :sneer:
Mai vista una partita del genere: come abbiamo fatto a pareggiare?:afraid:
che giornata lol..
milan con 3 piedi su 2 fuori dalla champions..
inter che in questo momento è in piena rissa dentro lo spogliatoio con mancini che prende a pugni qualcuno e moratti che sta pensando di portare la squadra a lourdes domani
l inrter meritava di vincere 5 a 0 oggi cmq. :nod:
il milan ha bisogno di rifondare proprio....troppi giocatori che stan lì da troppo tempo e mancano di stimoli dopo aver vinto tutto.
ma mancini ha mandato a fare in culo Materazzi?
domenica prossima con il pepe al culo delle partite che contano andrà in scena un remake del 5 maggio. tanto il parma è retrocesso e non gli frega un cazzo. i fenomeni approcceranno la gara decisiva con la mollezza tipica del "tanto fan le belle statuine" e :wave: campionato.
eh ma tanto lo si vince la domenica dopo magari, davanti al proprio pubblico. :nod:
che pena.
il parma nn è retrocesso eh, se il parma vince e il catania perde contro la roma si salva.
Il parma non è matematicamente retrocesso.
Fra l'Inter che rimane solo a +1 sulla roma, il Milan che per un buon 75% ha buttato via la champion(sta a -2 dalla fiore ora che domenica gioca col torino già salvo) e la Juve da spiaggia e piscina che pareggia all'89simo(a mio avviso solo per fare in modo che il Parma mantenga ancora la possibilità di salvarsi proprio con l'Inter all'ultima giornata) è stata una giornata incredibile dal punto di vista delle emozioni(chiaro per le milanesi un po meno)
certo che kharja è uno di parola eh :D
Napoli c'ha letteralmente preso a pallate, squadra in campo pensando di andare in trionfo.
Complimenti alla Fiorentina.
E se ci tocca la UEFA come probabile, spero che via i vecchi e chi ormai si sente un Divo (vedi gattuso che vuole driblare e cade come uno stronzo) o Seedorf che non torna mai, vadano fuori dal cazzo.