quel nome l'ho messo io :)
Printable View
vabè ma io penso sia abbastanza chiaro che la gilda si crea all'inizio tra tutti i waynnari così per imparare e poi ognuno è libero di fare il cazzo che gli pare, non penso si stia organizzando la ipergankfotm via forum, che come l'esperienza insegna ste cose van sempre a finire a merda
Io sinceramente nn capisco e condivido la tua posizione. Il ggioco nn è ancora uscito. Ma noi ci siam già sbattuti abbastanza. La voglia di fare qualcosa di serio e fatto bene c'è. Chi vuole gildare così tanto per, bah può anche nn farlo. Se faccio 1 cosa la voglio fare bene. Ci metto il massimo, poi cm va va. Ma ci metto il massimo. Non parto con l'idea di fare qualcosa a cazzo, piuttosto nn parto proprio. Chi già pensa di usare questa gilda fino a quando gli fa comodo e nn ha nulla di meglio, gli chiedo di evitare di gildare proprio. Saluti
Stica!
Il mio Two K Owned ha avuto dei consensi :D
I'm proud!
:metal:
Gran parte delle gilde formate via forum va a finire a merda, poi soprattutto di un gioco che deve ancora uscire, metti anche solo il caso che metà di quelli gildati dopo 1 mese scoprono che il gioco fa cagarissimo o altre mille incognite del caso.
Non è che la sto tirando ma questo è quello che mi insegna l esperienza, poi spero di sbagliarmi :D
:wave:
Suli, alla fine il forum, per come la vediamo noi, è un punto di partenza non di arrivo. Piu' o meno ci conosciamo tutti, non siamo certo "amici" l'uno dell'altro ma almeno un pochino ci si conosce e puo' essere un vantaggio ANCHE nel gioco stesso (scambio di info, aiuti, ecc...)
Inoltre essere un gruppo anche se solo "limitatamente" numeroso è sicuramente un ottimo vantaggio per chi non puo' giocare tantissimo: loggare e trovare comunque qualcuno che potrebbe aiutarti o anche solo farti compagnia è un ottimo fattore per il morale :P
Enacoid avrebbe vinto :nod:
ma un qualcosa di tranquillo e semplice tipo "W2K1" proprio nn ci stava nel poll?
cmq io consiglio vivamente una cosa. Fate la sottosezione gilda con accesso limitato agli appartenenti alla stessa e li create un post con il pool.
ISI, e votano solo gli aventi diritto.
cmq cambiando discorso ho risolto il problema delle bestemmie in /gu. Le sparo a voce in ts :nod:
mi gildate please!?!?!?? sono solo eheheheh ora non sto loggato ma oggi pm lo sarò ;) grazie!
se non vi spiace chiudo il thread e vi rimando alla loro sezione di gilda :D