io ancora sto scaricando il client e voi vi lamentate del patcher :sneer:
Printable View
io ancora sto scaricando il client e voi vi lamentate del patcher :sneer:
Avrai loggato sulla closed :p
Ok rdy to go arrivato alla schermata del login dopo il trailer con conan molto bello :thumbup::thumbup:
:confused::confused: very scimmiato :metal:
io ho già settato tutto e salvato le impostazioni :nod:
ci portiamo avanti :P
scusami di dissentire likas ma per me Conan è un pò bruttino, semmai la ragazza è molto bella...comunque sono gusti a ognuno piace quel che piace!!!
:lol:
(scherzo ovviamente)
a dire il vero però e da come vedo l'andazzo di alcuni post soprattutto per le gilde penso proprio che in mancanza di altro in questi 3 giorni che mancano si finirà per farsi tante di quelle seghe mentali......
patchando pure io! 700-800 k/s :metal::metal::metal:
domanda idiota, dopo aver patchato il numero di versione è cambiato?perchè io nn so se quello mio ha patchato oppure no.
nn c'è un log su qualche cartella in cui leggere quale versione equale patchè stata scaricata??(se è stata scaricata lol)
Age of Conan is now up-to-date :sneer:
Domanda mezza strana:
Una volta che lancio il tool per il download del client il sistema mi dice di scegliere la cartella dove i file verranno scaricati...
ma intende i file effettivi, nel senso che quella sarà poi la directory "di gioco" o tira giù un setup ?
Non vorrei trovarmi a dover modificare il registro perchè punta ad minchiam -.-
boh,a me ha creato una cartella sul desk,poi credo si lanci da li
a me mancano 8gb + patch varie... è molto probabile che mi perdo la prima giornata dell'early :gha:
va leeeento ora
Io oggi ho patchato altri 26.3 MB :rain:
come tutti penso
avevano avvertito che ci sarebbero state molte patch prima e durante l'early access
Avete notato che nei settings grafici non si può ancora selezionare DX10?
mi rimane fermo su Downloading patch information :gha:
le dx10 ci sono
a me non sta pacthando un cazzo np
Bloccato su "downloading patch info" l'early access, mentre mi sta scaricando un giga di patch la closed beta, asd
boh ci saranno troppi utenti collegati e server esplosi
NOn mi scarica una minchia :bored::bored: