bo dire che questo è meglio di quello per me adesso non serve ad un caxxo... cambieranno tante cose eppoi non mi sembra il classico gioco "tasto win" :nod:
Printable View
bo dire che questo è meglio di quello per me adesso non serve ad un caxxo... cambieranno tante cose eppoi non mi sembra il classico gioco "tasto win" :nod:
faccio un demon o un barbaro, indeciso
I IO IO IO guardian
ma provero' pure il dark templar o il conqueror ...
orientativamente mi piacciono troppo le classi tank
Penso Necro alla fine.
pom!
indeciso fra guardian/barby/Hox
tos
io messo soldiers=guardian
nuker, indi per cui demon
demonologyst al teh uei :banana:
sono orientato sul PoM....xo' vorrei provarlo prima ....
Primo Pg lo Herald of Xotli, poi Tos per giocare in gruppo, infine Barbarian .
beh l'hox semrba 1 pg da gruppo... dps alto, tanta utility(root e stun vari)...
Necromancer, e spero nessuno di voi lo faccia che notoriamente le classi che faccio io vengono nerfate anche quando non c'è bisogno -_-
BearShaman come da tradizione ogni gioco inzio sempre con la classe shaman :)
Dark Templar
se gioco m'attira il Bear Shaman o il Dark Templar ma penso che alla fine optero per ilmaggiordomodiachepooh
BS as usual :blush:
giocherò barbarian o conqueror, non ho deciso
spero solo che il barbaro non si giochi come il lamerogue di wow sempre partendo da hiddati perchè non mi piacerebbe, voglio una classe ignorante con una montagna di dps non uno stronzetto che sbuca dal nulla e finisce la gente a metà hp
non c'è bisogno di essere stealther per fare questo :sneer:
si ma non voglio essere 'costretto' a giocare così :P
poi se ti capita qualcuno full hp che fai? :afraid:
inizierò con un demonologist..poi si vedrà:)
soldiers... guardian:nod:
pd quanto spacca il pom:nod:
credo o barbarian o il shaman bear.
Non so niente del gioco io , se mi dite dove andra la gente italiana su che server magari mi fate 1 favore.
il barb nn prende le medium
io mi faccio una PoM(pinara) :nod:
cazz sto gioco è pieno di PoM e di ToS :sneer:
in giro, almeno sul mio server, non ho difficoltà a trovare classi healer finalmente.
Ci sono anche molti melee, mentre non vedo poi tanti Necro. Anche se è ancora presto per fare una stima sulle classi più giocate, visto che sarebbe il caso di aspettare luglio almeno per farsi un'idea.
Cmq un po' tutte le classi sono divertenti da giocare, il lore del gioco permette di differenziarle anche in base alle skill scelte per le capacità extra quali hide, climb, ecc.
Sono al 20 col barbaro e piano piano mi prende in crescendo :nod:
Ho leggiucchiato un pò in giro e il BS mi intriga.
Penso che comunque il mio main sarà un priest.
Off di sicuro assassin :nod:
barbara guardiana o dark templara ancora devo decidere :sneer:
a lv 22 posso usare armature di pelle mi pare, danno tutto di caste e cure che alzandoti di livello per ora migliorano, ora come ora ho 3 cure:
- una cura a cono velocissima da castare che con i feat giusti ti aumenta il danno per qualche secondo, ma cura molto poco
- un hot aoe decente
- una ottima cura aoe di gruppo, cura parecchio ma ha recast timer elevato (10 secondi o 15)
l'unico cc per ora è il repulse aoe, gran ficata:drool:
rogue non di certo, vedo che si fa vulg così faccio altro:sneer:
Tempest of Set
ottimo, in quasi tutti i sondaggi che ho visto in giro il rogue come archetipo è il meno scelto.
Spero che la gente sappia che barbaro = rogue :nod:
Se sì, e se non pensa che sia sotto Soldier, ho scelto na classe non così inflazionata.
Positivo anche il fatto che tra BS,ToS e PoM ci siano tanti healer :confused:
Mage, Herald of xotli... è na potenza ç_ç