cazzo capisce scrivi quando non si un
vediamo se si riesce a stabilire un dialogo così...
Printable View
Riformulo la domanda in modo "Q.I.<35" compatibile.
Alkabar, tu prima hai scritto cose a caso o per sentito dire?
Magari una una risposta "Q.I. < 8" (il mio caso) compatibile.
Che ne so .. Mi accontento di un "si" o di un "no".
Sese parlano tutti bene perchè non sono nelle nostre stesse condizioni circondati per 3/4 dal mare con i peggio immigratori (:sneer:) pronti a salpare verso le nostre coste.So tutti froci colo culo degli altri .Chissà perchè in Grecia non ci va nessuno?!?!?!? Perchè è un paese povero? Perchè non troverebbero lavoro? No ! Perchè gli danno delle mazzate sul groppone.Guardiamo per esempio i Macedoni , che per carità ne ho conosciuti tanti e sono anche in gamba , perchè non varcano 5 km di monti e vanno in Grecia?
Per il motivo sopracitato .Poi vabè l'Italia ci mette del suo come al solito ma non è sempre e solamente colpa nostra.
basterebbe non dare voce alle cazzate che dice sta gente,
poi vorrei sapere se anche all'estero ai TG dicono che l'ultimo degli stronzi del governo italiano ha detto che mr x non gli sta simpatico...ma scommetto di no.
e ora giù tutti a ridiscutere per 3 mesi la questione finchè non se ne fa niente... è così per tutto in sto paese demmerda.
no i tg all'estero parlano di questo specilmente in spagna
http://www.corriere.it/Media/Foto/2008/05/19/mara.jpg
:rotfl: dio merda che figure del cazzo che ci fanno fare e pensare che gli abbiam portato la civiltà a sti mezzi beduini.
:rotfl:
oddio povero hudlok :rotfl:
Mha sinceramente detto cosi fuori dai denti per quanto mi riguarda il Vice Premier Spagnolo mi puo fare un grasso soffocone.
dichiariamo guerra alla spagna, forse forse vinciamo :confused:
eddai Hudlok, anche io che normalmente difendo i tuoi contenuti sorvolando sulla forma non ho potuto resistere.. figurati i fanboy bolscevichi che ci circondano, è stato un invito a nozze :D quando vedi che scrivi troppo male, compra un pallet di bambini e gettalo sulla folla, vedrai che loro saranno troppo impegnati a farli al sugo per scriverti reply di sfottò :D
Comunque pare che Rob avesse ragione, infatti oggi il segretario di stato spagnolo agli Affari europei, Diego Lopez Garrido, in un incontro avuto a Madrid con Ronchi ha indicato, dopo ulteriori scuse per l'accaduto, il motivo alla base delle contestazioni al reato di immigrazione clandestina da parte della Spagna: "Perchè questo rafforza il rischio di dirottare sulla Spagna i flussi migratori diretti in Italia".
che dire se non : :rotfl:
quindi se l'italia adotta un provvedimento che tra le altre cose c'e' gia e da tempo sia in Francia che in Germania, senza che nessuno gli abbia rispettivamente rotto i coglioni, NOI siamo razzisti e Xenofobi perche poi i clandestini finiscono in spagna e loro non li vogliono?
E' realmente fantastica questa cosa, ancora :rotfl:
Ma vadano a mungere i Tori. ("i tori" non e' un errore :P)