Tanto ti voglio bene lo sai :oro:
Anche se mi trascuri :point:
Printable View
Quote:
Pensiero da radio radicale alle ore 11.50:
la sacralizzazione e la demoninzazione dell'individuo è qualcosa di antropologicamente pericolosissimo.
Cavolo, detto dalla radio che ha sempre sacralizzato Pannella sembra che la frase assuma il tono di squallido luogo comune. Non stiamo sacralizzando nessuno, almeno da quel che vedo personalmente non sono un detrattore di Travaglio a priori aggrappandomi alle virgole di quello che non ha detto, in altri post mi sono espresso a riguardo...
Rimarcherò anche qui la mia idea, che Travaglio ha affermato una realtà che non ci dice un cazzo, cioè non è una condanna ma è una semplice esposizione di un fatto reale, poco importa se apportiamo ulteriori verità, il fatto di base risulta incontrovertibile, solo un idiota non capirebbe che la cosa, deve essere letta con critica non fare di una conclusione affrettata una bandiera per attacchi politici, capita questa semplice cosa solo un ignorante leggerebbe accuse dove non ci sono e cavillerebbe su questo...
ma contradittorio vuol dire che se uno dice una cosa vera deve per forza esserci uno che ne dica una falsa?
Ma hai quotato me per sbaglio?
Perchè io ho detto che Travaglio ha commesso un errore (non so se volontariamente).
Se invece volevi quotare proprio me se hai voglia prova a rispiegarmi perchè davvero non ho capito cosa c'entra.
P.S. ho capito il tuo pensiero, quello che non ho capito è il nesso col mio post.
ho quotato te partendo dalla frase sull' "unico errore di travaglio". secondo me l'errore di travaglio non e' stato nello scegliere socio o amico come termine per esprimersi, ma il fornire un'informazione incompleta. Ergo, di fatto, un'informazione fatta di fatti veri che ha la stessa dignita' di una una bugia.
questa merita di essere vista
(link diretto)
Bwahahahaha mitica
Io invece segnalo questo (lunghetto, ma c'e' anche il video volendo).
http://www.beppegrillo.it/2008/05/passaparola_in.html