Dai che tra qualche anno forse Mancini riuscirà a dare un gioco alla squadra, così magari riuscite a superare gli ottavi di champ qualche volta.
Printable View
Dai che tra qualche anno forse Mancini riuscirà a dare un gioco alla squadra, così magari riuscite a superare gli ottavi di champ qualche volta.
oddiooooooooooooooooooooooo peleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che gooooooooooooooooool piddì piddì piddì
maaaaamma mia quasi il 2 a 2, sempre partite belle roma inter al di là del risultato
c'é solo AS ROMA!
c'e' fair play in campo !!!!!!!
Oh troppo forte l'Inter cmq....:sneer::rotfl:
Forza Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non capisco come cazzo abbia fatto mancini a non togliere suazo, voleva perderla???
oggi cmq ha giocato bene persino burdisso, incredibile
Amala pazza Inter amala una sola partita può durare una vita pazza Inter amala....:confused:
vado a festeggiare per la vittoria dell'Inter....:sneer::rotfl:
V'abbiamo lasciato gli avanzi as usual.
Io la vedo un po diversamente.
Vedo un società con 3 squadre titolari tra campo e panchina che nn riesce a vincere 2 trofei che dovrebbe mangiarsi e in europa fa sistematicamente la comparsa.
come la vedi questa?
Complimenti alla Roma.
almeno qualcosa abbiamo vinto
sperando che la vittoria piu importante ci sara' tra pochi giorni :afraid:
Toh è poppata gilda :rotfl::rotfl::rotfl:
Il 18 maggio dov'eri, gita al lido de Ostia? :point:
Buongiorno anche a KaliCrunch :sneer:
lol @ coppa fair-play :sneer:
il telecronista mi ha fatto rotolare verso la fine quando ha detto "c'è molto fair-play in campo" proprio mentre mexes stava per menare pelèquelloscarso :rotfl:
cmq chivu giocava.. e stava pure sul cazzo..
Vergognate va.
Edit: anzi eccellenza è pure poco, titolo cancellato e GG.
Zio ma sei andato a festeggià ieri sera??
1 mione de tifosi cor core ar circo massimo??
Si siamo passati pure dai zingari sotto casa tua ma te non c'eri cosi mi han detto :point:
No a Viale del foro Italico c'è solo il minstero degli Esteri. Sry
Aoh, ma com'è che l'Inter stava sempre a urlà conntro gli arbitri?
Abituati troppo bene eh! :rotfl:
oh forse si lamentavano per l'azione del secondo goal della Roma partita con un fallo per l'Inter nn fischiato.
@ Zio: Ministero :point::point:
di solito quelle cose non si fischiano cmq, inutile protestare..
Ridicoli quanto l'arbitro che nn ammonisce vucinic&mexes per aver allontanato la palla a gioco fermo ? che tra l'altro questo genere di sanzioni l'anno scorso costo' a ibra per doppia ammonizione ben 2 espulsioni :confused:
cmq merito alla roma per aver vinto nulla da dire.
Ibra è una merda se li merita a prescindere i cartellini