no no è proprio l'uso del "voi" che è fastidioso, quel voler evidenziare un distacco e dire "ah io non faccio queste cose voi si" ma cmq..poco importa
Printable View
Allora n'attimo di chiarezza e blinck chetati e non mi toccare mirera o ti sbrano l'uccello.
I Tags come funzionalita' hanno il compito (tratto dal vbulletin non me lo sto immaginando) di aiutare la ricerca di un argomento, inserendo appunto nel Tags il tema o i temi similari per la ricerca.
Poi al di la di questo c'e stata pure un incompresione admin/mod sull'uso. Chiarita poi ieri, si e' deciso per il momento, di abilitarne l'uso solo hai mod.
@Blinck il "Vi" di mirera ( :love: ) era riferito in un dialogo mod-Utenza, non vuole ne voleva essere antipatico, tanto che quasi tutti i mod, non comprendendosi con gli admin ne han fatto un uso errato.
@Cronin, stai lontana da gentaglia come Wolfo & Co, ecco vieni qui che ci penso io a proteggerti! :confused:
@Gilda: GANGBANG! :nod:
Appunto :rain:
Visto che tutti, mod compresi han scritto cazzate come chiunque altro, fare il "voi non avete capito, voi avete sbagliato" mi stà un filino antipatico,sa tanto di predicozzo che è molto fuoriluogo. Su non facciamo le differenze che esistono in altri posti tra "noi" e "voi" eh per favore che proprio suonano brutte brutte.
just that
e se hai bisogno del mio uccello da sbranare chiedi a Shubbolo :love:
Mirera ha usato il "Vi" perche' e' stata praticamente l'unica che NON ha abusato dei Tags e quindi e' naturale che non si sentisse chiamata in causa :nod:
E poi esiste anche qua il noi e voi eh.
Esempio:
Noi : Io, te, Mire, Cronin = Etero.
Voi: Wolfo.... = Gay.
:nod:
Tu perchè ti sei messo tra gli etero ?
Fottiti?
discriminazioneh!!!!!!11
Diciamo che il forum lo gestiscono altri, noi utenti ci dobbiamo adeguare ma a fare certe uscite non ci si guadagna di certo.
Un forum lo fanno gli utenti spero che questo sia tacitamente chiaro, che poi ci siano delle regole ok...ma nessuno ha il diritto di arrogarsi certi atteggiamenti. Come credo di pessimo gusto certe uscite alla vi vo vu e minaccette varie.
Tutto questo my two cents.
siamo tutti permalosi come checche isteriche
Cmq sia visto che son stati introdotti e ad ora, moderati, mi aspetto che vengano utilizzati per il loro scopo (ovvero per il tagging)... altrimenti si potevano lasciare come prima :p
cmq era da tanto tempo che non ridevo così leggendo i tag :sneer:
cioè kith macaco, millo scimmietta :rotfl:
occazzo millo scimmietta mi faceva cappottare anche a me :rotfl:
:love:
In parte ti ha risposto Naz (:love:), io aggiungo: non so perchè vi siate tanti impermalositi... se voi andate in un posto e io no è normale che VI chieda se VI è piaciuto. onestamente anche ripensandoci, essendo una cosa che VOI avete fatto e IO no, non mi viene in mente altro modo per scriverlo che usare il VI.
sinceramente "risentirsi" per un pronome mi pare davvero senza senso :scratch:
cmq se ho urtato la sensibilità di qualcuno chiedo scusa, non era mia intenzione
per la prima parte vale il discorso sopra
per le minacce onestamente non capisco: a che ti riferisci? :scratch:
Le tag avevano generato questo, ma con l'epurazione dei thread in life è andato perduto. Lo ripropongo affinchè non si dimentichi:
http://img297.imageshack.us/img297/2...tywolfodw8.jpg
cazzo che sgambata che c'ho, mi scoperei
:rotfl: :rotfl:
Wolfo, te cosa non ti scoperesti?
sese, adesso che mi son fatto la ceretta alle gambe sono da paura!!!
Ahahahahahahahahah occazzo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cazzo ridi te che c'hai la testa a cappella
Occhio wolfo che con la pelata ti fa "Specchio Riflesso" e vieni ownato.
La mia testa owna tutti :nod:
omg Julia Wolfroberts :rotfl:
julia wolfroberts ahsduashduashduhasd
va va va come se la ridono i miei amicici...
ah mi aspettavo un:"ridi ridi tanto te lo metto ar culo"
tato stai cambiando :cry:
non saprei come dirlo, però ultimamente come dire, beh come direbbe hudlok , mi sto maturizzando :nod: non si nota?
wolfo vs all.