rehlbe mi puoi piemmare il tuo numero di cell? cosi se sabato nn riesco a trovare il posto ti chiamo
a che ora veniamo? 9 e mezzo/10?
Printable View
rehlbe mi puoi piemmare il tuo numero di cell? cosi se sabato nn riesco a trovare il posto ti chiamo
a che ora veniamo? 9 e mezzo/10?
il culatello lo compro direttamente a zibello da un tipo che lo fa da orgasmo :nod:
prox volta che vieni a milano me ne porti su uno che te lo pago :nod:
Sabato 21 giugno eh?
E se ci fosse il maestro?:afraid:
:bow:
la mia casa è sempre aperta per il maestro :point: :sneer:
ti aspetto ;)
Considerate che io al max ho giocato con dei pisani che rollavano canne a manetta e andavano all in con un 2 e un 3 non dello stesso seme :sneer:
Il mio lvl è quello di millo scimmietta.:rain:
Wolfo dopo ti porto a dormire a casa mia a pistoia , staremo vicini vicini :nod:
ma chi se ne frega del livello :sneer: si fa per ruzzare :sneer:
finora live non ho mai vinto una lira :( tru story :nod:
in realtà sono mesi che gioco solo online e solo head's up (1vs1), quindi non punterei su di me :sneer:
fate foto!
vogliamo il filmino dell'orgia post-partita :metal:
imo il messia nn si farà fotografare
Imho nella foto si vedrà un cretino ma non saro' io :confused:
imho viene corona e si spaccia per arthu, occhio ai soldi falsi.
io coi miei 2 amici praticamente giochiamo ogni domenica a casa mia (cosi' per scazzo con 2 spiccioli)...anzi se dopo questa tappa volete venire a casa mia a fare un torneino non c'è problema :confused:
però non ho il tavolo PRO che ha rehlbe ma solo un tavolo di plastica con un gamba rotta :cry:
Seeee unica donna in mezzo ad un branco di cani idrofobi come voi?
Scherzi a parte...si romperebbe il cazz e di conseguenza lo romperebbe a me e a voi...meglio di no dai retta..la conosco :nod:
se ci sono più donne porto anche la morosa, così poi le spediamo fuori dal cazzo tutta la notte :nod:
recoso dammi l'indirizzo
via lambruschini 23a :nod:
Si chiamano cazzoni wolfo cazzoni non ceffoni.
Cmq porta la tu donna se si annoia una soluzione si trova :rain:
Arthu porto il vasino per te?
rehlbe sono ancora in tempo?
potrei tornare da spoleto in tempo per venire a giocare.
arthu ho pensato invece del vasino, se porto un imbuto grosso e una tanica da 25kg è meglio
certo ihc, se le checche non mollano per quello che mi riguarda si può benissimo tirare dritto fino a mattina, quindi sei sempre in tempo ad arrivare ;)
per tutti, visto che è domani il giorno, gradirei sapere
- ora di arrivo prevista (possibilmente non prima delle 19, non sono sicuro al 100% di essere a casa prima delle 19)
- cena si no
:confused:
io arrivo verso le 19.30/20 se può andar bene , quindi sì per la cena, mi servirebbe anche solo un divano dove poter dormire se c'è sennò poi mi arrangio np