Mancate solo voi due negli ubbah proh :D
Printable View
anche perchè marph a parte daoc tu a cosa giocavi? :nod:i giochi console che arrivano su pc sono un surplus, prima dmc e soci era raro ci arrivassero, e altri capolavorihhh stile gow e ac ve li potete tenere :nod:
gli unici 2 sono mass effect e gta, sinceramente si vive bene anche aspettando 6 mesi (PERSONALMENTE poi non sono un amante di gta, il 3 lo ho mollato dopo poche missioni).
Lost Odissey? /buy the witcher, se vohjo un jrpg lo gioco sul ds :sneer:
nw2 :nod:
250 è il prezzo dell'upgrade al tuo pc domestico per farlo diventare pc da gaming.
pc domestico per internet/film 400 euro? aggiungi una vga dedicata e aumenti la cpu e con 650 euro hai un buon pc da gioco a qualità console (bioshock non lo giochi a 1600x1200 ma a 1280). Un pc simile (http://www.playdeep.it/configurator....et_id=57140639 configurato con 8200) è in grado di giocare a dettagli medio alti a tutto ciò che c'è in giro e tutto ciò che uscirà per un bel po', se non lo prendi assemblato ma a pezzi puoi permetterti una 8800 gt/gts e puoi fare pure il salto di risoluzione grafica.
Non è questione di fanboysmi o preferenze, ma come la ps3 va giudicata anche per l'alspetto multimediale, non tener conto delle altre funzionalità del pc nel calcolare il prezzo è demenziale, soprattutto quando attualmente un pc in casa ce l'abbiamo tutti.
ok un pc così per uqanto posso giocare a titoli freschi di ascaffale? 2 anni? poi i titoli in uscita non li giochi più e devi aggiornarlo... Una console ti dura almeno 5 anni, perchè sviluppano per quella specifica piattaforma.
Io sono un purista del pc , ma come altri mi son trovato a dover scegliere e ho optato per una console, per due anni mi ha tenuto occupato e divertito al costo di 300€ tutto compreso, io ormai il pc lo cambio solo in caso di mmorpg definitivo
Io ho un pc very old, roba di 5/6 anni fa, sarai costretto a cambiare tutto, ma non mi serve perchè con Daoc fino ad ora andava bene e per tutto il resto basta e avanza.
Con la console invece risparmierei fior fior di euro e mi consentirebbe di giocare gli ultimi games usciti.
Mangiati 2 ectasy tanto fan bene :sneer:
guarda sono indeciso se prendere sto pc nuovo per aoc o no, anche perchè le lo prendo lo voglio ninja, e quindi spendo un discreto gruzzolo, quandio avrò informazioni complete su sto gioco, se merita veramente, pronto a giocare e perchè no a nche a nerdizzarmi con violenza
250 € li spendi se hai un PC relativamente recente, se hai un PC di 5 anni fa con il cazzo che spendi 250 € per aggiornarlo.
E poi una volta aggiornato? Mi ritrovo ad aspettare 6 mesi
/1 anno per i giochi che mi interessano sapendo che solo una certa percentuale vedrà la luce su PC? E dopo 2 anni mi devo riaggiornare il sistema?
E poi comodità di schermi grandi + divanoZZ + impianto sburo >> all ^^
I PC per il gaming per ora non mi interessa thx.
/OT
Aldilà del discorso console un PC da gioco abbastanza cazzuto (sk madre decente, dualcore 2.6+ giga, 2gb di ram e nvidia 9600GT) lo trovi a circa 500€ se ti cerchi i pezzi uno per uno con trovaprezzi.it o hai amici che lavorano nel campo. Preso io stesso un mesetto fa e ci gira tutto quello che è uscito in commercio fino ad ora a dettagli massimi in 1280x1024, Crysis escluso :D
/OT
sono due discorsi diversi, gusti personali (l'unico titolo che volevo su pc era mass effect, degli altri giochi attualmente non ce n'è uno che mi interessi su console, ne ps3 ne 360) o economico.
Il pc di 4-5 anni fa non va bene, ma l'upgrade pc è un upgrade che non si fa solo per i giochi, non è che l'unica cosa che si upgrada sono i sistemi per giocare, tu non mi pare utilizzi ancora una tv crt o un videoregistratore, prodotti di 5-6 anni fa, idem un pc di 5-6 anni fa è obsoleto.
Vero che tra 2 anni giocherò a fatica con questo pc agli ultimi giochi usciti, però di fronte a maggior spesa si ha un maggior risultato, come previsto il cell tanto acclamato è ormai non uno scassone ma quasi, tempo un altro anno e ciao.
Uppo in pieno.
Comunque uno dei miei pc è di 3 anni fa (cambiato solo la scheda grafica perchè rotta, ma mai aggiornato), e fa girare tutti i giochi di adesso (Crysis non mi interessa), ovviamente bisogna magari scendere a compromessi.
Anche perchè magari su console non sei tu a modificare la grafica del gioco, ma i programmatori stessi scendono a compromessi (ad Oblivion tolsero le ombre all'ultimo momento per non far cadere il framerate, lo stesso Mass Effect ha degli evidenti problemi grafici su xbox, risolti con la versione PC).
Inoltre PC in LAN>>>>>all
Per quanto mi riguarda invece ho valutato contemporeanamente entrambi i discorsi, sia i gusti che il prezzo.
I giochi che su PC mi interessavano veramente erano solo gli MMORPG, ora come ora non ce n'è uno che mi interessi veramente quindi rifarmi il pc per giocare è inutile, visto che non ci sarebbe nessun altro motivo per il quale fare l'upgrade (per le mie esigenze).
Allo stesso tempo la maggior parte dei generi che mi interessavano li potrò giocare da oggi fino a 5-6 anni senza preoccuparmi di scatti/non gira/farmi le config ad hoc ecc . e senza spendere un € aggiuntivo,senza aspettare 6 mesi/1 anno, e comodamente spaparanzato davanti ai miei schermi LCD :p
xbox sicuramente