quella si chiama rosikata perchè ancora nn ti è arrivato :p
Printable View
Eh si :( Almeno sul mercato Asiatico... qui in EU nonostande Codemasters ci aveva provato non fu il prodotto sperato... di stile ne aveva da vendere.. ma tutto li'.. solo a vedersi. (la scatola era stilosissima pure!!!:bow: )
A livello "consolaro" mmmhhh.... uff troppe troppissime.. ma vabbè che sono fin troppo esigente a riguardo :sneer::sneer:
dungeons and dragons online
seguito per mesi, aspettato
provato
disinstallato
p.s. monkey island 3 che e' carino, ma per quanto l'ho aspettato è stato come aver mangiato 4 salti in padella quando t'avevano promesso la sagra del cinghiale.
ma age of mythology era strabello...
Il mio sicuramente Gothic 3...lo ho veramente odiato...
Anche Oblivion mezza delusione, ma almeno mi ha fatto divertire il tempo che ci ho giocato
btw in tutta sincerità, Quake 4 e Assassin's Creed.
Il primo perchè pensavo mi facesse innamorare come quake3 e così non fu.
Il secondo perchè mi aveva inscimmiato al punto tale che stavo per pigliare la ps3.. per fortuna non l'ho fatto :)
azz...allora dovrai aspettare 3 settimane come ho fatto io bf2 >.<
pensa millo, con la storta alla caviglia potevi nerdare per bene su aoc, invece ti tocca attaccarti al cazzo... è crudele a volte la vita
il cazzo non è mai successo, però una volta in ts mi sentirono urlare"m'è scoppiata una palla cazzo m'è scoppiata una palla"
boh a me di AssCreed mi ha fatto cagare solo la fine...
Per il resto oltre NFScarbon che l'ho finito e riportato, anche Halo3 su cui avevo sbavato assai l'ho riportato con sdegno in faccia perchè lo avevo pure preso con la confezione speciale (non quella col casco per fortuna..)
Per fortuna che TheDarkness l'ho preso prima a noleggio...
morrowind
Dark&Light :confused:
Never Winter Nights :nod:
dopo i primi 20 minuti avevo gia riloggato Baldur's Gate :sneer:
Lost Odyssey...
L'ho comprato mooolto speranzoso, l'ho giocato (fino al quarto dvd) ma non sono riuscito a finirlo. Troppo lento e trama che mi sembrava un po forzata (anche se alcuni racconti/memorie son scritti molto bene), ho preferito di gran lunga Blue Dragon (oltre ad Eternal Sonata che considero un piccolo capolavoro).
:shrug:
Uhm vedo che ancora nessuno ha postato un'oldata DOC...
Ghe pensi mi!
Last Battle, per Amiga.
http://i.somethingawful.com/mjolnir/...ed~battle2.gif
Per chi non sapesse cos'è, è presto detto: il picchiaduro a scorrimento di Kenshiro.
Cioè, voglio dire, mica cazzi: il picchiaduro di K E N S H I R O !
Ora, immaginatevi un bimbonutella (io) con le manine pacioccose, tutto bello infuocato con la saga di Ken che proprio in quel periodo trasmettevano in TV, che non vedeva l'ora di far esplodere i cattivi a colpi di "uatatatatatata" e di tsubo premuti, che già si vedeva calato nei panni dell'eroe di Hokuto...
Comprato, giocato per 10 (DIECI) minuti, e spaccato il floppy disk dal nervoso.
LAMMERDA, cristo santo. Ma manco un babbuino cieco avrebbe potuto produrre un aborto simile.
Io e i miei amici vestimmo a lutto per una settimana dopo quell'obbrobrio...
Non ho detto che non fosse bello. Semplicemente hanno usato il nome per attirare e vendere di più, ma AoK/TQ non avevano nulla a che spartire con AoM, solo il tipo di gioco.
E capirai che per uno che passava 15/20 ore a settimana su Zone (insieme ad un altro gruppo di colpiti :sneer:) a giocare ad AoK/TQ (ancora con il modem 56k :look:), oppure a studiare le tattiche con le tabelle fatte a mano con i vari tempi ecc., la delusione è stata tanta :D
Dhà, mi è venuta voglia di farmi un Tutti-vs-Tutti boom persiani :elfhat:
Due recenti giusto Soulstorm e Gears per pc, possibile anche conan che pero' ancora non mi e' arrivato -_-'
Oblivion purtroppo, non all'altezza di Morrowind.
Non volevo andare troppo indietro..
E se vogliamo rincarare la dose... io l'avevo originale su MD.. mi ero vantato con gli amichetti che avrei avuto il gioco di ken.. e loro no.. (tutti nintendari o amighisti).. e tutti a rosikare e a invidiarmi per cosa?
Una merda galattica pagata 60mila lira (anni 90.. una esagerazione)...
Unica consolazione.. gli amighisti come defender sukarono doppio.. non solo faceva skifo il gioco in sè.. ma faceva pure piu' skifo come conversione... ingiocabile col joystick!!!! :metal::metal:
Restando in tema amiga.. vogliamo parlare di STreet Fighter 2?!?!?!?!?!:cry::cry::cry::cry:
deffino oldino ç_ç!
io a pensarci di inculate nn ne ho mai prese perchè prima di mettere le mano nel pertafogli mi informo molto molto bene riguardo ad 1 gioco..
forse wow, nel senso che sapevo a cosa andavo incontro ma sono rimasto davvero nauseato dal troppo pve
aoe è stato il primo gioco comprato su pc, e di conseguenza li ho presi tutti.
aom era diverso si, però a me è piaciuto (e alla critica pure aggiungerei :sneer: ) anche se era molto meno tecnico e più al culo direi
mi ha fatto invece cagare age of empires III, niente di nuovo, ambientazione del cavolo (anche se questo è soggettivo)
cos'hai contro SF2 ??? :shocked:
d&d online
age of empire 3
lineage2
world in conflict
team fortress 2
WoW