Perchè? Mo sanno leggere e scrivere?
Printable View
i fascisti ci sono eccome fortunatamente nelle università.
Azione universitaria ad esempio, e bada bene che non sono quelli che occupano abusivamente le sale dell'università succhiandone le risorse monetarie e materiali appropiandosi illegalmente di computer e altri strumenti dell'università, non sono nemmeno quelli che impiastrano i muri interni con graffiti e murales di dubbio gusto ne quelli che si drogano all'interno e all'esterno dell'università stessa.
Non sono quelli che manifestano contro un discorso del papa, non sono quelli che manifestano ogni 3 giorni per motivi noti nemmeno a loro, non sono quelli che fanno un cazzo dalla mattina alla sera se non continuare a vivere la propria grama vita di zecca. Bada bene berchè questi che ho descritto sono i comunisti.
Forse se i comunisti smettessero di andare all'università qlc cambierebbe...
Beh Agnoletto ha un dottorato in medicina , sa leggere e scrivere e indubbiamente anche meglio di me , resta il fatto che sono 2 braccia perse per l'agricoltura , manovalanza...
Spero che molti post qui siano stati fatti per farci ( noi ) due risate sopra in amicizia , ....perche non sembrate di parte , no no.......
no no....
no no...
avete fatto l'universita voi? :rotfl:
certo che palle nel 2008 leggere ancora di fascisti e comunisti. :sneer:
si vabbè dai torna nel 2000 che gli anni di alarico e totila so passati da un pezzo la chiesa deve contre meno della bocciofila a livello politico/sociale e se siamo l'unico stato occidentale al mondo a non pensarla cosi vuol dire che siamo indietro molto indietro.:sneer:
Ehhhh già ci ha deriso tutto il mondo, dove l'hai letto su "famiglia cristiana"?
No perchè sui giornaletti come il washington post, new-york times, london times etc manco ne hanno parlato: sai "il resto del mondo" non fa uno speciale a tg unificati se il papa scoreggia.
EDIT jami maledetto pistolero sei stato più svelto di me!
IO SONO DI PARTE...
E ho fatto l'uni, lettere & storia a Firenze, nota università pacata e tranquilla ho visto il fuan manifestare mentre si contestava, ma non ho mai visto volare botte o sprangate, potete girarci intorno come vi va ma l'episodio citato nel post è na schifezza, sono d'accordo su tutta la linea con Jamino era da anni che non si vedevano situazioni così tese...
lol, vabhe che vuoi che sia 2-3 persone che si scannano con altre 2? A milano spesso succede, ma in gruppi da 10 persone, e nessuno ne parla :\ ma non pugni... si va di coltelli, pistole, ecc...
dai su, poche cazzate va
Probabilemte frequenti troppo azione giovani... è li che il capetto di turno dice "fate così" e tutti eseguono come brave scimmiette ammaestrate... nel mondo della sx extraparlmentare 8perché tra l'altro fai una gorssa confusione tra la sinistra estrema e la sinistra moderata, parlando in generale di "comunisti", se c'è un difetto endemico è proprio il contrario, ossai il vizio di discutere in amniera estenuante qualsiasi decisione...
veramente sono sempre quelli di sinistra a spaccare il cazzo per primi, e sono quelli che fanno piu danni ultimamente
[vai di flame] :D
nonno...cazzo...
Che non le vedevi ? o non le leggevi sui giornali? ....cioe stavi tutto il giorno 24h su 24 dal balcone a vedere l'entrata di sta cazzo di Universita' ? hai telecamere su ogni lato?
Ma siete scandalizzati da cosa? ribadisco.....non eravate voi a dire che le notizie vengono scritte in base alla moda del momento o che cazzo ne so ?
Nessuno o almeno io , non sto mettendo in dubbio che sia una schifezza..ci mancherebbe , ma essere cosi allarmisti e relativamente ridicolo....
Ritornando in tema a casa mia si dice che su ogni questione devi sempre fare attenzione con chi hai a che fare...., il giochetto del censurarsi a vicenda i volantini o quel che siano avrebbero prima o poi portato a casi del genere , basta trovare anche solo 1 testa di cazzo , sempre che casi analoghi non siano gia capitati...
poi oh , sono il primo a schierarsi nella parte giusta solo all'idea che gruppi neo fascisti di un certo spessore possano anche solo essere ben piu che una macchietta...
Già figurati quelli con le celtiche appuntate alle spalle, che portano vari simboli antisemiti, che cantano faccetta nera, portano le bandiere di azione giovane o giovani fiamme, che vanno all'uni con spranghe e coltelli, già proprio loro sarebbe un errore e una massificazione dire che sono fascisti solo perchè la pensano in modo diverso...
infatti era riferito alla sinistra, mica alla destra che fondamentalmente è la prima vera elezione politica che fa da 15/20 anni a sta parte.
però magari te sei confuso, che ne so consideri alemanno di destra:sneer:
per far un parellismo storico alemanno fini e amichetti vari non sono tanto diversi da quei gerarchi che nel 45 o giu di li hanno mantenuto le loro cariche perchè han chiuso la mano tesa in un pugno:nod:
E' vero questo Rob, ed è stata sempre una delle cose che ho discusso (ai tempi dell'università) con le persone della sinistra.
Personalmente non ho mai fatto questo errore e anche in questo 3d ho fatto una distinzione tra gruppi come azione giovani, che fanno parte della destra post fascista, e gruppi come forza nuova, che sono a tutti gli effetti come idee e come pratica gruppi neofasisti.
Black erano cose che avvenivano ogni tanto e tra le solite teste di cazzo, sapevi chi erano e l'Università li isolava e gli lasciava fare gli stronzi tra loro, in tutto il periodo dell'uni di episodi stupidi ne avrò visti 3 o 4, mai organizzati con spranghe e coltelli, massimo due schiaffi e qualche parolaccia, i ciellini avevano i loro cartelloni che nessuno strappava eppure erano invisi al 90% degli studenti, magari ci affiggevano accanto il loro di contestazione, ma contestare credo sia ancora un diritto in Italia, l'episodio citato è roba che in Italia non si vedeva da un tot di tempo...
Mah, a me i comunistelli nelle uni mi han sempre dato sui nervi. Alla facoltà di Giurisprudenza a Roma 3 dove vado io spesso e volentieri si mettono fuori all'uscita a promuovere le loro assemblee del cazzo o i loro giornali autoprodotti...
una vera rottura di palle, e anche nella mia vecchia università era lo stesso.
Ascolta un pò, siamo entrambi di FI: all'UNI non permisero quelli di SX (CUS) ad un esponente di dx di entrare in UNI, quando il rettore aveva messo a disposizione l'aula magna: parlo del 1988.. per non creare disordini la prevista assemblea non si tenne per scelta dell'esponente "impossibilitato ad esprimere le proprie idee". Non è stata la prima e non è stata l'ultima volta che è accaduto quindi poche palle, di teste di cazzo se ne contano a bizeffe ovunque.
Si tratta della medesima mossa politica di sempre, c'è picchetto di contestatori, e si fa come al solito si evita di andarci così si può dire che c'erano facinorosi e muovere la situazione politica come il tuo esempio o il papa citato sopra, in verità ricordo molto bene la cosa avvenuta a giurisprudenza in via Laura, c'erano bandiere striscioni e cori, non spranghe e coltelli. Come riportato sopra non è un reato contestare, un reato è fare una rissa con l'intenzione di farla partendo armati, sapendo di andare a cercare una certa reazione come avviene ultimamente, cosa che non si vedeva dagli anni 70...
Se ricordi bene allora ricorderai anche che quell'esponente si presentò, e come se si presentò: ma fu impossibilitato ad entrare ed intorno alla facoltà ci furono anche accenni di rissa: a me avrebbe fatto piacere ascoltarlo, così come non disdegnavo (all'epoca) le assemblee del CUS, ma visto che le parole ricorrenti erano "fascisti, lotta dura, resistenza" condite di pressappochismo ho smesso di andare anche a quelle. Poi fortunatamente mi sono levato da quell'ambiente di merda. Va da sè che chi è armato andrebbe messo sotto con il furgone ma ripeto, se pensi che la SX sia condita da Santi o sei un folle oppure non ti rendi conto di che gente di merda esiste a tutti gli estremi.
X Estre: sono 20 anni, quindi? Colpa mia se ero in età da UNI all'epoca? Mio cugino, fisico nucleare e docente ad arcetri, mi racconta annualmente (ai pranzi di famiglia) che non è che sia cambiato tantissimo da allora (e lui è sinistrorso). Io ho buona memoria, sarebbe il caso che anche altri se la facessero ricrescere.
si peccato che il papa aveva dato istruzioni precise che non doveva esserci contradittorio, vedesi è sbagliato solo pensare di invitarlo a parlare in università a queste regole.
anche perchè cosa vuoi discutere con un istituzione che son più di 2000 anni che quando non ha risposte concrete alle domande poste invoca la parola; è cosi per fede.:sneer:
Quando il manifesto però riguarda le Foibe e una conferenza su quelle, non credo che la tua teoria si regga piu' in piedi sai?
Cmq, han fatto bene a impedirgli di metterli e a mandarne un po' all'ospedale, che sia bene in vista che tipo di "democrazia" certa gente ritiene giusta, quella della negazione agli altri del diritto di espressione, è il modo migliore per tenere sta gente fuori dal parlamento per sempre, e senza la parola comunista il parlamento italiano respira meglio.
A parte il fatto che all'ospedale non ci sono andati i militanti di forza nuova (sarà mica perché erano loro quelli armati??)...
Comuque il giorno in cui sentirò qualche esponente della destra parlare di foibe non tacendo i crimini contro la popolazione civile da parte dell'esercito italiano e l'italianizzazione forzata dell'istria si potrà fare un dibattito serio sul tema.
Fintanto che si parlerà solo dei martiri delle foibe senza affrontare il tema delle ragioni che hanno portato a quel crimine orrendo se permetti non ho alcun interesse a sentire la propaganda fascisteggiante e in malafede di un gruppuscolo di fascistelli guidati da un criminale come roberto fiore.
Ommadonna ma si resenta il ridicolo!
Fino a qualche anno fa la stra gran parte degli italiani non era minimamente a conoscienza della vicenda delle foibe!
Mentre dei crimini del fascismo se ne è parlato e se ne parla da prima che Mussolini fosse ammazzato.[Giustamente! E' ingiusto invece che non si possa parlare liberamente di foibe, come dimostrato in questo caso].