si ma dovrebbe essere un record che duri, non che il primo programma per pr0n free lo batta (cosa possibile anche se ff ha 100milioni di download, tra l'altro) :sneer:
Printable View
niente fasterfox?? :afraid::afraid:
ma è normale che nn ci sianotemi ed estensioni x questa nuova versione?
Cmq se scaricate ff 3 dal ftp non farete parte del guinness dei primati! :shocked:
Io dopo 3 giorni di Opera mi sono quasi dimenticato di FireFox...
se non c'è fasterfox per ff3 col cazzo che scarico.
babbe credo che i vari temi plugin sarcazzi usciranno immediatamente dopo nell arco di un paio di gg
Visto che siamo in tema....che plugin utilizzate con FireFox?
Io uso
Better Gmail 2 --> personalizzazione e gestione di GMAIL con Firefox
Gmail Manager --> per avvisarti quando ricevi una mail su Gmail
IE Tab --> per utilizzare il motore di IE su Firefox (comodo sulle pagine non pienamente compatibile con firefox)
AutoFormer --> per caricare i dati salvati nei moduli
FlashGot --> insieme a freedownloadmanager mi permette di scaricare qualsiasi cosa in qualsiasi modo.
Password Exporter --> per esportare le password gestite da firefox
Videodownloader --> per scaricare i video dai siti dove non compare il link
DOM inspector
download status bar
fasterfox
foxmarks
reloadevery
talkback
update notifier
tema noia 2.0 eXtreme
Magari scrivete pure a che cazzo servono :D
Io uso solo quello di wayne.
:rain:
DOM inspector
Spoiler
download status bar -> ti ordina i download in fondo alla pagina senza aprire la fastidiosa finestrella dei download, inoltre puoi interrompere e riprendere i download e altre puttanate, esteticamente è figherrimo
fasterfox -> ^^
foxmarks -> salva su un server (serve registrarti) i tuoi preferiti e link vari, così su qualunque pc tu ti colleghi hai sempre i tuoi preferiti
reloadevery-> autorefrescia una o + schede di firefox, utile per operazioni sgamo
talkback -> in caso di errori manda un log ai progettisti per cercare di migliorare sempre + firefox
update notifier-> si preoccupa di tenere aggiorato tutti i plug in istallati, così non rompono le palle tutti assieme
tema noia 2.0 eXtreme -> skin che mi garba
stanno uploadando!!
Sono esplosi i server per il carico oppure è alice che non funzia? :afraid:
non va un cazzo, ogni risultato di google firefox3+download si blocca:rotfl:
no, ci sta un sacco di traffico, cmq le poche volte che sono riuscito a connettermi ci stava ancora la versione 2.0.0.14 :gha:
imho batteranno il guinnes come worst server
Più che Download Day è diventato un ddos :awk:fatto in buona fede :D
daunloading :nod:
edit: da qua http://download.mozilla.org/?product...os=win&lang=it
makkè, dal link d tanek si scarica a 500k/s:sneer:
ma ce differenza tra Firefox setup3.exe e Firefox setup3 RC 3.exe ?
Figata, vorrei solo capire come si fa a togliere i preferiti se apro il menu a tendina della barra degli indirizzi.
Se clicko sul link che m'è arrivato via mail mi porta a scaricare la 2.0.0.14.......
o al limite posso scaricare la rc3, non la final.
che merda è scoppiato tutto :rain:
io l'ho scaricato dal link che mi e' arrivato con l'email di sottoscrizione al record bla tutto veloce ed indolore in pochi secondi
mah, il link che ho io nella mail è questo e da qui mi fa scaricare solo la versione 2.0.0.14
cazzo la noia eXtreme non va col 3.0, devo trovare n'altra skin non essendo abituato a quelle di default... anche se devo dire che guardacaso questa della 3 è molto simile... quasi quasi lascio così
Fatevi fare il certificato!
http://www.spreadfirefox.com/it/worl...rtificate_form
si ma è mostruosamente lento sto cazzo di ff3.....
va bene che non ho il fasterfox però fanculo....
bellina la skin iniziale.. quasi quasi la tengo senza mettere noia..
figa la pagina dei plugin che è down :sneer:
vabbè domani provo la versione per OSX magari si raggiunge un livello decente anche li'.
non noto sta lentezza, noto pero' miglioramenti a livello di ram...
io noto pure peggioramenti in ram, occupa 72 mega :rotfl: con solo wayne aperto.
Mi sa che domani provo Opera.
a me va veloce uguale, che pc di cacca non c'avete
A me va una bellezza, peccato per i plugin "momentaneamente assenti".
Non è che sapete come si tolgono i preferiti dalla barra degli indirizzi? Mi appaiono come se facessero parte della cronologia :madd:
io nn noto la lentezza mo noto i peggioramenti di ram, nn di molto però ci sono.
Pagina iniziale di google con la 2 occupava 17mb, con la 3 ne occupa 20.
Pagina iniziale di wayne, con la 2 occupava 20mb, con la 3 ne occupa 30.
Fica la cosa iniziale del controllo di compatibilità dei plugin!
rettifico, la velocità ora si è sistemata, la ram invece è un bel problema, non mi può occupare wayne 72 mega cazzo.
scaricato e installato!
Ad una primissima impressione sembra molto simile alla versione 2.0 in termini di velocità...forse un pelo più veloce (ma manca fasterfox).
Grafica standard carina.....diverse estensioni sono già compatibili.