:look:
e va a pagare l'assicurazione
Printable View
In teoria ho una piccola azienda con 6-7 dipendenti ma in pratica sono i miei, ufficialmente pensionati, a mettere i soldi per andare avanti e quindi a prendere l'incasso. Mi mollano 1000€ al mese che mi bastano e avanzano visto che vivo ancora con loro -___-
Sono un imprenditore operaioohhh.
1000+100 nell'azienda
pero supero i 3.000€ al mese con un secondo lavoro :D
spacci?
Su Wayne solo gente ricca:cool:
Io prendo 730 euro al mese,contratto a progetto,9 ore al giorno Lunedi/venerdi. La cosa cambiaerà ad Agosto per fortuna :nod:
se non facessi mai straordinari sarei sui 950€ mensili o giu di li.. visto che faccio tutti i giorni 9+ ore e il sabato 4 ore accumulo un totale di circa 40 ore di straordinari mensili e arrivo sui 1200€ circa. non ho la 14esima, non ho premi produzione, non ho buoni pasto.
Tutto ciò cambierà in futuro visto che conto di licenziarmi a fine giugno, iscrivermi nuovamente all'uni alla "veneranda" età di 23 anni e riprenderla da dove ho mollato e cercarmi 1 part time almeno per continuare a pagare la macchina confidando in un aiuto da parte dei miei per il resto.
edit: interessante notare come cmq non ci sia una via di mezzo.. chi prende un botto e chi non prende un caxxo -.-'
Boh oddio come fai a dire che nn c'e' via di mezzo
Boh infatti, nella multinazionale dove lavoro siamo sempre alla ricerca di part-time (diretti od indiretti).
Una volta formati, se laureandi, si possono avere interessanti alternative per la prosecuzione del rapporto lavorativo. ;)
libero professionista... se ti sbatti guadagni se no soki aoe
non pare ci sia tanta gente che non arriva a fine mese, a quanto pare
nella lista nn c'è il mio
io lavoro nel rist di mio padre 11ore al gg e prendo meno di un part time... poi si incazzano se accolgo la gente con la faccia incazzosa di default :P
io non lavoro
immagino che quelli con >1600 euro , erano quelli che nel post vecchio " con 1000 euro non si vive " appoggiavano la favola dei bamboccioni vizziati :sneer: . cmq adesso mi spiego molti discorsi visti qui..sopratutto lato " auto " -.-
Si!!! sto rosicando!!!anche io voglio 2000 euro al mese e postare 8 ore al giorno su wayne !! :sneer:
:kiss: mae
io lavoro 13-14 ore al giorno ormai, arrivo a casa la sera che spesso non ho ancora finito, se volete il mio post ve lo cedo volentieri, ne prendo uno da 1k l'anno qq
All'Accenture cercano gente Ache :rotfl::rotfl:
eh si ma devi togliere le spese eh, dal mio stipendio devi togleire 50 euro di mensa al mese, 250 € di gasolio machcina , 300€ di muto macchina, piu bollo assicurazione manutenzione macchina che circa son 70€ al mese, piu 80€ spesa al mese, piu 100€ bollette al mese....in totale fanno circa 800€ al mese solo di spese fisse, x fortuna ho la casa di propireta altrimenti manco ci arriverei.
1000 sterline pulite, a seconda di se va giu' o su, adesso quest'anno e' andata giu' quindi piglio tipo 1270-1300 euro. Part time.
Come bonus, mi pagano i viaggi in giro per il mondo... Mia moglie piglia uguale, stessi bonus da adesso. Riusciamo a mettere via tutto il suo stipendio perche' abitiamo vicino a dove lavoriamo e non spendiamo molto... siamo gente semplice.
bhè 1300 € part time e ne mettete da parte altrettanti al mese non è malaccio dai :D
edit: io non lavoro
dove è sto ristorante? :D
Immagino che siano netti, comunque 2500$ mese quindi 1600Euro all'incirca...