ma io dal poco che ho giocato mi pare di aver capito che ha bisogno di parecchio lavoro sul bilanciamento classi. ok non esiste uno stick, ci fai la mano un attimo e picchi kmq, ma i maghi son troppo > meleer, spropositato
Printable View
ma io dal poco che ho giocato mi pare di aver capito che ha bisogno di parecchio lavoro sul bilanciamento classi. ok non esiste uno stick, ci fai la mano un attimo e picchi kmq, ma i maghi son troppo > meleer, spropositato
Riesumo il post per sapere la situazione ITA su Lintra? :D
Da qualche parte dovranno pure tirare fuori i soldi, visto che il gioco è free :D
Ok che ci sono gli abbonamenti per avere dei bonus nella exp/drop rate, ma in quasi tutti i mmorpg free to play , il respec te lo fanno pagare o sudare sangue per ottenerlo.
Aggiungo: anche RF-ONLINE gestito dalla Codemasters (di recente in modalità free to play) e con dei settaggi molto più europei ha nel suo cash shop l'oggetto per respeccare i pg :D
prima lo si comprava per un botto di soldi virtuali, ora servono soldi reali ç_ç
Esiste un tasto veloce per vendere che ogni volta impazzisco QQ ?
C'è qualche anima pia che ha capito come funge il craft ( compound etc ) e che magari me lo spiega? :P