cazzo quelle di sky sono mesozoiche:rain:
Printable View
cazzo quelle di sky sono mesozoiche:rain:
Come salvi una ragazza che sta per essere stuprata da 4 neri? Gli lanci un pallone da basket....ottima battuta ANCIENT
Luigi si sta facendo la doccia e in quel momento passa la moglie Gina e lo vede che si sta facendo un raspone.
"Ma ti stai masturbando?"
"No... me lo sto lavando alla velocità che voglio!"
:oro:
magari son 5 eh asd
cmq veramente belle quelle di guaire, alkabar e altre randomiche tipo i 356 somali in ascensore asdasd
Mamma, scusa, io sono negro o ebreo?.
Perchè?.
Perchè vorrei comprarmi la bicicletta di un mio amico e non so se devo tirare sul prezzo o rubargliela.
La differenza tra un negro e una gomma?
Il negro non ha bisogno di bruciare per puzzare.
Per questa rischio il ban immediato imo:
Uomo annoiato dalle solito donne di facili costumi va in ricerca di qualcosa di nuovo....
Entra in un locale e vede la scritta "faccio pompxxx mentre canto"...
Incuriosito prova l'ebrezza di questa esperienza.
Si ritrova in una stanza buia e dopo un po arriva la ragazza... Esterrefatto si accorge che ci riesce per davvero... ma la sua curiosità è troppa e accende la luce......
E vede un occhio di vetro sul comodino...
Pronto per il ban :nod:
:bored:
patetiche tutte.
cioe ............ quella degli ebrei nel posacenere me l hanno raccontata alle elementari quando ancora non la capivo..............
Un bianco ed un nero si sincontrano ad una conferenza. Il bianco si presenta: `piacere, Aldo Moro` e il nero tutto stizzito: `Ma che dici, io essere aldo e moro, tu essere piccolo e bianco!
aahahaahhaa sembra tanto come quella del medico congolese che viene a fare la specializzazione in italia e una volta in sala operatoria, il medico primario italiano gli fa: "Bisturi" e gli da il bisturi, poi alza le mani e dice: "guanti!" e il congolese attonito si guarda le mani e guarda le mani del medico e dice ." diegi" (10) "!
lol
Ray Charles una volta disse: "Meglio cieco che negro."
Avete mai visto la figlia di Andrea Bocelli?
No? Neanche lui.
Perchè ray charles e stevie wonder non sono in grado di leggere le note? perchè sono negri
Perché gli albanesi non vincono mai medaglie ai mondiali di nuoto?
Perché quelli che sanno nuotare sono gia arrivati in italia.
a sto punto completiamo la saga del povero negro, che stavolta entra in cartoleria e fa: "salve, mi dà una scatola di bastelli?" Il cartolaio:"di Giotto?" e lui: "digiotto, digiannove, fate voi!"
:look:
asdasdasdasdasdasd
looooooool
Un ragazzo di colore va ad iscriversi in una università
- vorrei iscrivermi!
- che ramo sceglie?
- ma non potrei avere un banco anch'io??