Scommettiamo? :)
Cmq non è quella che farei giocare io, l'ho già specificato diverse volte, ma temo che il DOnadoni non se la sentirà di far esordire Aquilani in un quarto di finale dal primo minuto.
Printable View
Noi non abbiamo cannavaro è vero, ma loro non hanno Puyol...
io giocherei così
Buffon
Zambrotta Panucci Chiellini Grosso
Perrotta Ambrosini De rossi Aquilani
Cassano Toni
COsì avremmo 4 umonini che coprono, ambrosini che vince ogni duello aereo, de rossi che ogni tanto fa di quei numerii assurdi, Perrota uomo di quantità , e sto aquilani da testare. Cassano non si tocca. Toni non sta giocando male per un cazzo, ha avuto una sfiga boia, ma a fare le torri è secondo a pochi. Abbiamo vinto grazie a lui, he ha fatto uno stop miracoloso e si è fatto falciare. Dopo ha preso pure una traversa e un miracolo di Coupet ha evitatao il gol...
A Barzagli gli si è svitato il ginocchio, europeo finito.
Sentiremo la sua mancanza :nod:
io giocherei con
zambrotta panucci chiellini grosso
camoranesi aquilani de rossi di natale
-------------cassano
---------------toni
sono loro che devono avere paura di noi :nod:
Parla Ancelotti: "Nel Milan non abbiamo alternative al nostro regista, Donadoni invece può scegliere tra Camoranesi, Aquilani e Perrotta. La Spagna? Va aggredita, impedendole di addormentare il gioco"
sono d'accordo con agnolotti :nod:
Perrotta regista :hm:
i giocatori quelli so...
perrotta ha un controllo superbo e il lancio millimetrico :confused:
In Spagna adottano metodi non convenzionali per distrarci :nod:
http://www.puntosport.net/pageview2.php?i=3770&sl=1
mancano solo 7h e 45 min. :afraid:
ma si sa la formazione ufficiale?
me serve che giochi di natale:D
vai nostro eroeeeeeeeeeeeeeeeee :metal:
http://img398.imageshack.us/img398/7236/tonicg1.jpg
Che faccia assurda Toni, degna del miglior Forrest Gump.
sembra hawk quando assume un espressione intelligente :D
Donadò lass a Cassano !
Me' Andòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòà ²Ã²Ã²Ã²Ã²Ã²Ã²Ã²
Però toni è proprio il nostro asso nella manica, da quel che si è visto in questo europeo se giochi bene di testa sui cross puoi battere tutti. Russia e spagna soffrono entrambe moltissimo sui piazzati e sulle mischie in area. Dai toni, ripigliati cazzo!
la tensione sale :afraid:
METTI A'CASSANO :metal::metal::metal:
Sentito ora sul terzo: "e in rappresentanza del Governo italiano il ministro della difesa onorevole La Russa"...
Ho paura porta sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Un meteorite sull'albergo dove dormono i giornalisti rai sarebbe gradito.
Ma la maglia bianca??? L'azzurro si può confondere col rosso?
Ma che cazzo.
CATENACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :sneer:
Perrotta non si guarda oh
Senza Pirlo non è la stessa squadra...Aquilani era in campo?
Due palle sta partita.
Bisogna spostare Cassano sulla loro sinistra.
Imbarazzante. Come vogliamo segnare, coi lanci lunghi??! Ma porca troia...
Ambrosini imbecille, si mette a fare i contrasti in area, non si sa per quale intervento divino non ci ha dato rigore contro sul secondo fallo. Aquilani fuori partita, Cassano che non è capace di fare un passaggio. Giocate dalle fasce inesistenti, un'azione pericolosa abbiam fatto ed è venuta dall'unico cross (!) che abbiamo fatto. Boh. Non mi capacito.
Poi Perrota, vabbè, se giocava questo
http://www.inoffida.it/spaventapasseri1.jpg
era uguale.
io ho visto in campo, a parte un'azione, solo la spagna che culo che ha avuto l'italia 1 rigore non fischiato contro, una punizione dal limite non fischiata e l'ultimo tiro che ha sfiorato il palo.
In effetti non è una delle partite più emozionanti...
Troppo timido Aquilani, deve salire di livello se no non serve ad un cazzo.
Perrotta vabbè sempre abbastanza inconsistente.
Gli altri buoni, ottimo De Rossi e Cassano ma tocca fargli sentire + pressione.
Va be scusate ma che vi aspettavate?
Con questa squadra è evidente che Donadoni contava unicamente di bloccare la Spagna e di sperare in Sant'Antonio da Bari...
Se volevi giocartela mettevi dentro Camoranesi che garantiva un maggior raccordo con l'attacco... (o al posto di Perrotta, o al posto di aquilani o al posto di Ambrosini)..
Quindi è chiaro che ce la stiamo giocando alla vecchia maniera.. catenaccio e spera in Dio (che si chiama Antonio nella fattispecie)..
BTW a chi diceva che con qualsiasi formazione avremmo perso in ogni caso con l'Olanda, l'avete visti ieri gli olandesi contro una squadra messa bene in campo che fine hanno fatto;)?
non abbiam toccato palla o quasi :| vabe era prevedibile, dobbiamo solo concretizzare quelle poche occasioni che avremo
chi è che si aspettava una partita emozionante?:rotfl::rotfl:
Aquilani è sceso in campo?