si portogallo suicidio nel primo tempo.. che amarezza cmq meritava molto di più (certo non se si guarda il primo tempo di oggi ma in generale non c'è paragone secondo me)
Printable View
si portogallo suicidio nel primo tempo.. che amarezza cmq meritava molto di più (certo non se si guarda il primo tempo di oggi ma in generale non c'è paragone secondo me)
bha i crucchi so duri a morire:nod:
Klose - Schweinsteiger :bow:
Vai CR7 ora vai con il tuo Amico Chiaccheronnnnnn
son contento il portogallo mi stava moderatamente su entrambi i coglioni :rotfl:
Vabbeh assist e una gran partita
Klose appena hanno levato dai coglioni gomezmerda è tornato a segnare... grande miroslav!
nel complesso secondo me germania superiore nel primo tempo, portogallo nel secondo.. ma troppa gente addormentata.. ricardo ferreira pepe moutinho ronaldo deco simao (non ha fatto 1 cross decente).. mha
Si vabbeh quando sei sotto di 2 goal è chiaro che ti svegli un pò, imho il portogallo non si è meritato niente, ottima partita sul piano tattico della germania
io nn ho visto la partita QQ e pd e pm al calcetto proprio stas.....ma CR7 ha fatto cagare ancora una volta nelle partite che contano o ha giocato bene??
mamma mia quanto è scarso ballack....e pensare che prende 10 milioni l'anno :rotfl::rotfl::rotfl:
edit: nn avevo colto la perla di slurplol.....lo a cr7 non decisivo :rotfl:
Soliti fighetti che quando c'è da tirar fuori le palle fanno figure barbine. Non c'è nemmeno più da stupirsi.
schweinsteiger's pussy
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/T.../porger/05.JPG
:drool:
concordo. cr7 sa fare la punta, ma non è il suo ruolo, poi capirai con la difesa così stretta che aveva la germania è stato praticamente impossibile
:rotfl: ha fatto cagare come al solito... ma per piacere. 31 gol in premier su 34 partite, 8 gol in champ su 11 partite, gol in finale di champ, 1 gol all'europeo fanno + i vari in FA cup fan 42 reti stagionali su 48 presenze. :rotfl: UNA SEGA :lol: cmq certo è che non ha giocato bene, anzi, soprattutto quando è stato messo punta
che sorca :drool:
Minchia Karidi, per una volta che ne hai presa una :D
E' bastato tirare fuori quel somaro di Mario Gomez :sneer:
GG alla topa del platinato
a me pare il fratello di swaintcoso
e quello in basso mi sembra magnin della svizzera
cmq avevo visto un video della prepartita e parlavano della coppia swaintcoso , e qndo l'hanno inquadrata non sembrava cosi angelo come in questa foto :blush:
E dopo la foca brasiliana pure la foca portoghese nei grandi appuntamenti delude...
Godo per la merda canterina che adesso sgalletterà meno.
Ahh si avvicina la mia previsione...
Finale Spagna-Croazia.
ma sono l'unico che, oltre la fighetta dal pelo biondo e Pato in quella foto, ha trovato anche Gheddafi? :afraid: