lo zenit ha vinto la uefa e il prossimo anno fa la champions
edit: tra l'altro 4 gol al bayern in semifinale
e in questa russia manca pogrebnyak, capocannoniere di uefa... che squadra, che ct
hiddink ct dell'italia!!!!!
Printable View
i calciatori italiani imo non avrebbero le caratteristiche fisiche per il gioco che sta facendo la russia...dopo 30 minuti stramazzerebbero al suolo :sneer:
Bella partita, alcuni russi mi hanno davvero sorpreso sia per la bravura che per quanto cazzo hanno corso.
sicuro non gioca quello che ha fatto il 2ndo goal, forse anche Kolodin bho... stava per espellerlo (peraltro per un fallo inesistente) ma è tornato sui suoi passi l'arbitro perchè pare che la palla fosse prima uscita :gha:
bhaa
cmq come cazzo zompava Hiddink pd, eliminare la propria nazione e zompare così dalla gioia :rain:
Voglio vedè quando torna a casa... :sneer:
Bisogna dire che la Russia ha meritato... squadra molto fisica, creano tantissimo ma concretizzano poco per quel che fanno. Sul lungo periodo ti sfiancano soprattutto se non gli rompi il gioco con una valida difesa a ripartire (Cannavaro... :cry:)
si allenano al campetto della centrale a Chernobyl...
come avevo previsto nell latro thread il risultato nn era scontato e c ho azzeccato. :sneer: :cool::cool:
peccato perchè mi sarebbe piaciuto un eventuale remake in semifinale.
sta russia la vedo bene, credo che andrà in finale.
cmq sto Arshavin l ho visto giocare un po di volte in coppa uefa e va davvero come un treno pd, anche in qeusto europeo sta dimostrando che è davvero forte.
Arshavin fa paura, davvero :O che giocatorino
Meritatissima come vittoria cmq, madonna quanto cazzo hanno corso, veramente da spavento.
:bow:
mai visto dei giocatori correre cos' al 120esimo :look:
l'unico modo per batterli è fargli subito 2 gol, reggere fino ai 60 minuti e chiudersi dopo a riccio :sneer:
corrono cosi tanto perche in russia il campionato inizia a marzo
Sovietosky:banana:
so passate tutte le 2° dei gironi... speriamo di nn essere l'unica 2° stronza a nn passare :afraid:
non saranno un nostro problema, ci penseranno gli ispanici:blush:
Per me sta partita era venduta, l'olanda era svogliata, non correvano neanche... che delusione
Ma che venduta, semplicemente i russi erano in una condizione atletica mostruosamente superiore agli orange. Aggiungici poi tre-quattro giocatori di ottimo livello e hai la partita. Nell'olanda poi ha giocato solo snejder. Cmq è impressionante quel difensore russo, kolodin o na roba del genere. Ha tirato 2-3 bombe da 40m allucinanti :sneer:
io invece dico che passeremo isi. corrono come matti,hanno ottime individualità e un gran bel gioco, ma sono SCANDALOSI sulle palle ferme. e a questi livelli è una debolezza che conta troppo. fosse stata un minimo piu abile ieri l'olanda gliene faceva 4 solo sui calci da fermo.
Io dico che infilare una squadra stanca che ha in campo un 4-1-4-1 da 70 minuti non è abbastanza per dire che ci fanno il culo,sempre che passiamo stasera.
Te emozioni troppo Grama
Stanca l'Olanda-.-
Venire infilati da una squadra che ha nelle gambe 3 mesi scarsi di campionato quando giochi da 70 minuti col 4-1-4-1 non mi fa gridare al miracolo del calcio come a Gramasz
Arshavin
http://www.youtube.com/watch?v=gkw-Gq2_op0
E' il miglior giocatore russo da 4 anni.