Non per il danno in se e per se, per il grind aoe.
Printable View
Non per il danno in se e per se, per il grind aoe.
Boh io al POM gli vedo fare delle cose assurde che si pullano mezzi campi e poi Pimmm buttano tutti per terra cura pimmm morti
Un tipo l'altro giorno mentre expavo mi sendava 11chain kill ... 8 chain kill .. mentre io li accanto sokavo a bestia che se mi arrivava un knock down gg e implodevo -.-
eh, io non so se salirmi il pom o il barbarian QQ. Il pom mi annoio di più ma expo meglio, il barb mi diverto di più anche in prospettiva pvp ma expo peggio anche se so in coppia con tos. Però del pom mi spaventano i nerf, anche se uno glielo han già fatto quindi non so...
bah puoi anche avere ragione tu,probabilmente nn ho assolutamente delle feast da farm-exp e magari all'80 è diverso, però nelle ville al 65-70 in solo con equip full blu-viola se mi arrivavano addosso 3-4 tank e 2-3 caster riuscire a sopravvivere nn era scontanto x niente. Detto questo, per come gioco io il nerf ha cambiato poco e niente, quindi sticazzi :nod:
no beh in solo no... ma in gruppo scoppiavano accampamenti interi dai tos
Si ma hide che funziona a minchia? Ammazzo un mob e dopo 20 secondi ancora non posso hiddarmi...
Solo io sti miglioramenti al client nn li vedo? -.-
Non lo capisco il nerf al tos, Storm Field e' spell da pve, alla fine hanno reso piu' lenta la fase di exp sia in solo che in gruppo.
Modifiche del genere dovrebbero farle per bilanciare il pvp, non perche' una classe riesce a fare tanti mob per volta.
E' come se a daoc avessero messo il pbaoe che colpisce al massimo 3-5 target.
Al contrario ci puo' stare la modifica al dd aoe base.
bhe kat in un gioco dove l'exp da soli cmq è molto più frequente che negli altri mmorpg (io sono al 71 con un guardian e ho grindato due/tre livelli) avere uno che arriva e da solo ti pulla uno spot cmq è sbilanciato. La differenza col pbaoe è che il pb è una spell da gruppo. Al 66 c'era un tos che si pullava tutto lo spot tende da solo... con io che sukavo perchè, io 67, non voleva gruppare.
Questo e' dato dal fatto che ci sono 1 o 2 spot buoni in croce, bastava aumentare quelli.
E cmq ne risentono anche i gruppi, anzi a quel punto un tos e' incentivato ad andare in solo visto che 4 o 5 mob li regge lo stesso, mentre in gruppo i mega-pull potrebbero dare piu' problemi.
non mi pare ci siano quest dal 77 all'80,almeno a keshatta
per me sbagliate perche il mage pbaoer in daoc non si curava e da solo non si faceva nulla perche implodeva e perche se menato aveva interrupt.
il pbaoer in daoc spaccava in exp se aveva uno che lo curava e possibilmente uno che teneva l'aggro o gli metteva guard, il tos invece a prescindere da chi ha in gruppo ed anche da solo lo fa, quindi imho non siete molto obiettivi o quantomeno il paragone e' poco calzante.
Poi sia chiaro non ho un ToS ma da quanto ho visto e letto sembrava un nerf imminente ed annunciato
Questo perche' qui i pg sono autosufficienti, mentre in daoc no, ma l'effetto di quel tipo di spell e' lo stesso nei due giochi, permette di farmare mob a mucchi.
Se poi vuoi nerfarlo in solo magari puoi pensare a un altro sistema, cosi' ripeto dai fastidio anche a chi gruppa.
Che fosse annunciato e' vero, pero' avrei visto di buon occhio altri tipi di nerf, diciamo piu' orientati al pvp, come il feat dello stun 10s, o i vari feat timed per fare insta critico con danno potenziato, a.k.a. warlock sempre per restare in tema daoc.
sante quando logghi sendame che expiamouh ç____ç
-3 ç_ç
Ieri comunque sono andato alle tende con Gramas (barbarian) e Hador (guardian) e ci pullavamo campi interi lo stesso devo dire.
Eh beh io devo killare 30 mob di una tale fazione in uno spot ce ne sono una 20ina,me li sto facendo uno per uno,arriva un tos e sbraca tutto. Rende un po stressante le cose o mi sbaglio? Whinare perche adesso non potete prendere piu 30 mob killarli e fare isi esp mi pare un po una cagata. Paragonarlo all inca o all eld mana di daoc è ancora piu una cagata. Nè l'eld mana,nè l inca mana riuscivano IN SOLO a reggersi un intero accampamento di mob,al massimo 2 o 3 e si finiva il mana o schiattava il pbaoer.
Poi sono tutti nerf relativi,tra qualche patch potrebbe tornare di nuovo tutto normale,come potrebbero nerfarlo di piu,whinare adesso è pressocchè inutile.
bho io pom al 51 sto iniziando a reggere facilmente pull multipli ma cmq 4-5 mob pari livello nelle ville cmq 4.5 non 30 -.-
si cmq i mob delle ville fanno un male boia e
si cazzo "arceri" e "maghi piciqu" fanno veramente dei mali boia
sicuro c'azzecca poco col vs discorso, ma, ieri sera, mi son messo a fare The Cistern e Main System con alcuni compagni di gilda... una delle peggio merdate mai fatte su un mmorpg.. Gente che sprinta a destra e manca facendoti aggrare l'impossibile, link a cazzo da kilometri di distanza, boss senza lucchetto che si lucchettano quando gli hai tolto il 95% di pf dando la quest completa ad un esterno che per errore era stato aggrato eoni prima...
...patch notes di nerf bli blu bla... ma fixasseo ste cacate epocali pdio.
Ieri l'ho detto, finchè non fixano ste ridicolaggini, meglio la morte che un'altra istance non istanziata piena di random players...
PS: se ne avete già parlato me ne scuso, non ho letto alcune pagine di reply.
attualmente fare i dungeon epici non conviene, tantomeno non conviene se uno non vede i mob grigi.
Sparetevelo in epic mode Millo e vedrai che rompicoglioni non ce ne sono :nod:
Mi ricordo che quando l'abbiamo fatto noi ci stava proprio gente sotto che aspettava il pull per leechare,parlo di MS perchè le quest della cisterna sono una cagata.
Guarda ieri ci ho fatto praticamente tuttoi il 79 dentro onyx alla fine un po' si expa e in piu' qualche pezzo blu te lo fai quindi tutto sommato quando sei arrivato verso la fine meglio farli dentro i dung gli ultimi lv almeno ti fai pure un EQ decente :D
La vera cagata dei dung e' che non sono istanziati -.-
Guarda un mob li paga 6/7k l'uno... uno normale paga circa la meta' :)
E' anche vero che ci metti il doppio pero' a farli ....
Il discorso e' che cmq i dung vanno fatti per farsi un minimo di eq quindi meglio farli quando devi pure expare che non quando sei 80 che se non ti droppo nulla alla fine hai solo buttato tempo ;)
In piu' tipo a onyx hai tipo 10 quest da fare che pagano 130k+ l'una quindi anche solo per quelle vale farlo ;)
io l'80 l'ho fatto quasi tutto grazie alla onyx in una seratina, 1.qualcosa M di exp secca dai mob, 1.5M di quest riconsegnate subito dopo