Non devi aver violato le regole del judge, poi usi i phoenix down e decidi dove ressare l'amico nelle 4 caselle adiacenti a te :D
Printable View
Non devi aver violato le regole del judge, poi usi i phoenix down e decidi dove ressare l'amico nelle 4 caselle adiacenti a te :D
altra domanda da niubbo...
ma è normale che il black mage resti con 3 skill per un bel po? cioe' esce tutta roba con abilita' per altre classi, mai per il black mage...
p.s. un sito con le ricette esiste? :D
p.s. mi piace il green mage :)
mi mancano le evocazoni... si fanno piu avanti o nn ci sono? :hm:
ci sono sia evocazioni che skill per il black mage ma più avanti
i magnifici 6 da schierare quali sono? Non mi piace il soldier... e come mazzulatore qual è il migliore?
con classi di 2/3: alchemist(con white mage), templar, tinker, blue mage, viking e se ce l'hai ninja
Al momento ( non mi ricordo a quante cazzo di ore sono lol :D forse 30) gioco con questo setup:
1. fighter ---> paladin ; non male il danno melee + il dispel del pala che fa figo.
2. sage --->W.mage
3. moogle knight --->animist ; non saevo che cazzo fargli fare lol
4. gladiator ---> white monk
5. hunter; blind shot è troppo sgravo
6. hunter ---> green mage ; blindshot sempre sgravo + sleep :D
poi per il resto in "panca" ho :
fucilier; mi piace troppo
black mage; puro
berserk;
white mage; puro
ranger;
poi mi sembra qualche altro ma ora non ricordo ghgh
non riesco a capire la logica dello shop e odio lprofondamente le quest dove devi recuperare gli ingredienti, non capisco mai cosa cazzo vogliono :bored:
ecco un'altro sgravo è moogle knight con tutto trasformato in fuciliere con confu shot. averne 6 basterebbe per finire il gioco. fanno tutto
ma voi li allenate fino alla fine le classi? o conviene solo prenderle x sbloccare piu abilita?
io cambio job a seconda di quello che offre il "mercato" :D
cmq ho 2 mosse sul gladiator e sul fighter abbastanza sgrave, fanno un 150 di danno col 50% di probabilita'... green mage --> sleep ---> 100% ---> tanta bua :D
cmq le provo tutte, è divertente anche provare job diversi :p
io sto a 44 ore di played e sto a metà della quest principale e di quelle secondarie
gg
no beh io ho trovato fira e thundare tipo a 10 ore di game... ora mi sono sbloccato il time mage e l'assassin, trovata anche la 4 da thief e sblocco il ninja tra poco...
io ora sto girando con fighter-->pally, time-->white, gladiator-->dragoon, assassin-->archer, templas-->bishop, red-->white
scusate ho spiccato il volo e so rivato all'altro continente e comeprimaquest mi so beccato zombi e ghost. So immortali pidde :afraid: quando li porto z 0 pf ed esce la lapide...come si fa a nn farli piu uscire? :achehm:
exorcism, raise o phoenix down sulla lapide (o altre spell che non ricordo, forse pure cura dovrebbe andare)
ma parliamo del ninja: a che cazzo serve? io ero abituato con milioni di danni, throw-->shuriken-->danni alla N.
qua che faccio? throw mi pare faccia poco e soprattutto non ho shuriken da buyare in giro... e non mi sono arrischiato a tirare le armi da 3k gold che sembravano essere le uniche che potessero fare un minimo danno.
oltre a questo: dovrei essere circa a metà, come strutturo il party? per ora ho solo expato classi random per sbloccare...
il fighter/pally mi convince, e anche il red mage/fencer... per il resto indecisione totale...
che faccio? melee dps (ho gladiator, soldier, fighter, assa, ninja, thief, defender, templar, moogle knight)? caster (green/blue/black/time mage, summoner - ancora non testato -, illusionist? ranged (cannoneer e non ricordo quale altro, escludo arceri che mi fanno sboccare)? classi random come tinker, juggler, raptor, animist...?
aiuto ç_ç
anche io ho mille dubbi... me sa che lo dovro' ricominciare per strutturare un party decente
uppo per dire che l'ho finito in 80 ore di played circa con solo i 3/5 delle quest secondarie copletate.:bow:
Davvero un bel gioco anche se a lungo andare scoccia un pochino
Chi di voi l'ha finito? in quanto tempo e con quante quest secondarie completate?
io lo sto abbandonando in favore di ff4 ed etrian odissey, sono a 30-35 ore circa.
bello eh, ma davvero alla lunga zzzzzzzz
cnmq è veramente lungo e un po ripetitivo...
e il sistema di skill continua a non piacermi... cioe' si figo il bazaar, ma l'unico modo di avere skill nuove è sperare che ti escano item utili... -_- cioe' non ho un'armor da mago seria, e ho finito le armi :D
mah, sono credo quasi a fine della quest principale e a metà circa delle quest totali.... solo io trovo che la più grande pecca di questo gioco sia una trama totalmente inconsistente?
il bello del primo tactics era anche una storia che ti prendeva... in questo non succede praticamente niente -.-
Spoiler
in effetti sì :(
per quello l'ho abbandonato per giocare al 4 che è >>>