Che c'e rosiki perchè se tieni la coda a catania ti mettono una lupara in culo gala?:point:
Printable View
vaffanculo red
Dai evochiamo tutti redfury a forza di insulti magari viene a leggerli.
Redfury redfury vaffanculo :nod:
http://www.wayne2k1.com/member.php?u=96 :confused:
Sarebbe interessante sapere che item intendono mettere, che tipo di buff farà l'npc che buffa tutti ect ect..... senza precise info si brancola nel buio.
Chi ama andare in giro da solo con gli hiddati trova una bella differenza se l'NPC ti fa buffi verdi o gialli e non esistono oggetti a cariche.
Nel primo caso rifarei l'ennesimo ranger (che con i self minimo gialli avrebbe ottime probabilità anche a bassi livelli contro infi e sb) nel secondo mi faccio un NS.
Senza oggetti di DS e Laby se lasciano le attuali armi del drago chi ha una grossa gilda che puo farmarlo e' troppo avvantaggiato; imo meglio crafting per tutti e via mazzate a destra e sinistra.
nn ci fosse aoc un bel bardo me lo farei...
con il nuovo sistema di craft, una settimana di macro e son leggendario in tutto:rain:
coglione di un fetish di merda, dai lo tiro io un rinnovo sull'origin 1 mesetto prima di partire.
Ti faccio vedere come si fa crashare un server mezzando :sneer:
Dai fo io bardo, trova 2 drood e 5 nuker mana :D
ma quando apre sto server? sei consapevole che ci divertiamo un mese e poi si spopola tra war e aion?:sneer:
uff tutti su ibernia as usual, già capito che è il reame da scartare
vieni che manca druido ray :nod:
mamma mia ancora hib no vi prego :nod:
sì effettivamente un altro warden ci starebbe bene :sneer:
namo a fare trio su alb! (io su alb giocherei solo tick arms o reaver, per i maghetti ho antipatia a pelle)
edito cazzata: niente tick origins QQ.. famo pally allora
Stavo pensando:
2 druidi, bardo, 2 eld mana (subspec light, ovviamente 1 eld già prenotato da me), 2 inca mana, e un champ...Cosi a camperare le stanze sopra i gate wall, ci spara st e facciamo frittata di tutti quelli che entrano :drool:
Poi per gli spazi aperti, un minimo di peel serve. O proprio lo vuoi brutale e grezzo con tutti sboller? lol anke un menta mana sarebbe grezzissimo da inserire nel gruppo :sneer:
organizzate gilda su alb..io sarò di fisso con un negromante in memory dei vecchi tempi :rotfl:
Una cosa del genere:
http://www.youtube.com/watch?v=zFJmvvq_pr8
:sneer:
vero se c'e' menta mana il champion non serve,party bomba old school no tank :sisi:
bella fisico ti mando msn per pvt
Vero, anke un bell'animista sarebbe da paura, come quelli nel video.
Cmq, tra bardo, funghi dell'animista, pet inca, pet druidi, e il fatto che finalmente i druidi possono subspeccare natura (x i buffbot npc), no bone, no teurghi, hibernia avrà probabilmente il miglior interrupt..
Lascia fare..mi ricordo ancora oggi...il solito parti merda misto God e LDM....
Come sempre vecchia frontiera, al Bled scontri epici.... 3fg stick vs 8...noi fermi alla torretta alla Y aspettando quel fregnone di Svattone fermo unstick perchè andato alle 2 di notte a magnarsi un panino dal merda... rivano gli RH alle spalle, partono 2 mez, stun io e l'altro sboller entriamo e sbam perfectati Uauauaua
che bei tempi...erano stupendi....ad avere tempo..sto origins...chissà...
Ma perchè continuate a ricordare i "bei vecchi tempi"?
Non sarà una mappa o qualche ritorno di caratteristica passata a far tornare le cose come prima, perchè questa cosa non è possibile.
Non potrà mai piu' esserci il gruppo cretino che gira stikkato e si fa stunnare aoe, come sarà molto difficile trovare gruppi che si fanno segare da un manabox old quanto mia nonna. Per non parlare dei niubbetti che in 20-30 tutti stikkati passano il gate e si fanno segare di aoe senza accorgersi che i curatori son sopra a curare lol.
Ma poi per le attese ai pad come fanno? Sbaglio o ho pseudoletto che le eliminano? Quanti k di players puo' contenere una mappa come OF senza che incroci lo zerg ogni 5000 loc?
Lo stile di gioco di 6 anni fa non esiste piu', esisterebbe se DaoC portasse solo nuovi giocatori che non conoscono affatto le dinamiche del gioco(= impossibile).
Questo server Origins non farà altro che attirare un cumulo di affezionati all'inizio(io prevedo veramente un gran botto inziale), che da soli dopo qualche mese si renderanno conto dell chiara INVOLUZIONE che ci hanno voluto propinare :angel:
Maddo, non ho mai capito se disdegni il party manabox perche' voi non avete mai voluto giocarlo oppure se la vostra religione vi impone di non poter avere in party piu' di un nuker? imho il party bomba e' quello con cui ti diverti di piu' se giocato bene;ma questo e' un altro discorso ed inutile iniziarlo ora.
La mia filosofia di game di questo nuovo server penso sia quella corretta: ovvero quella di giocare finche' il server non spopola (io stimo massimo 2 mesi) come passatempo fino all'uscita di aion.
E se fai un sondaggio, visti anche i riscontri in questo 3d, un party di quel genere fa gola a molti.
Fose e' il 2 druidi, 5 tank e 1 nuker che non fa gola :sneer:
:kiss:
p.s.fisico e black mandatemi un pm coi vostri msn :P
Nessuno dei due.
La vera motivazione è che contro un party sveglio, a parità di skill, hai poche speranze di vincere...e visto che dopo 7 anni c'è + gente sveglia che gente che dorme e gioca per la gloria del reameh, imho puoi solo sukare.
P.S. : non ho mai detto che si gioca 5 tank + 1 nuker
1) Perchè hai dimenticato il bardo :sneer:
2) Se giochi con un solo eld, sicuramente il suo lavoro principale NON è nukare, ma piu parlo con te e piu' mi sembra che ragioni secondo la logica mago = nuker
3) Il setup giusto non esiste, ho solo detto che il manabox suka, non ho dato alternative...se vuoi poi parleremo di setup in altra sede perchè qui siamo OT :confused:
Per il resto, è OVVIO che il party bomba fa gola a tutti, perchè sarebbe molto bello vedere i party avversari implodere by assist maghi, io dico solo che ora come ora è poco realistico.
E' come se un portiere sapesse che De Rossi tira tutti i suoi rigori dalla stessa parte, cambia solo l'altezza del tiro...dopo un po' di sukate lo sai e ti butti sempre di là...9 su 10 lo pari :sneer:
Beh vabbe' io vado contro l'idea media e l'italiano medio e gioco party bomba :banana:
Sul classic era una cosa, ora e' un altra.
Ho giocato anche io un cabalista, nukare era una delle ultime cose che facevo.
Ed imho, 1 eld nel party fa merda, come fa merda tutto il party.
Preferisco sbilanciarmi troppo che non sbilanciarmi.