ache, non ti curar di loro, ma guarda e passa (cit.)
Printable View
no dai il pane senza sale non si può davvero mangiare -.-
Nello, farò finta di non aver letto.
io ne ho uno enorme al mare da mia zia...è uno spettacolo da guardare...se trovo una foto la metto.
non lo preferisco sicuramente al pane salato,però il pane toscano insipido mi "garba" :D
Allora....l'olio in Toscana è la fine del mondo, poi a seconda delle zone cambia il frizzicorino :nod:
A firenze per esempio lo amano molto frizzoso e asprigno...cosa che va da DIO sulla classica Fettunta RIGOROSAMENTE CON PANE CIUCO!
Chi dice che il pane toscano fa onco...un capisce na sega! E BASTA! :nod:
Io magno pane..anceh se un dovrei e tutte le volte mi tocca litigare con la moglie ma...è di suo che ci sta pane e pane e il pane va cambiato a seconda di cosa mangi. Pare una cazzata ma..così non è.
Cmq...anche al Sud ci sono olii della madonna...ma cambiano di sapore, è bnormale...clima diverso, terreno diverso...
Cmq stiamo a fa la barba alle pulci...in italia olio e vino è buono tutto!
P.S.
Nello blasfemo!
il pugliese è il pane più ubbah, ma a me piace anche quello bianco tutto gonfio che fan qui, nonsocomesichiamanedadovearrivi
La roba che fanno in sicilia, dal pane all cucina più complicata è >>>>>>>>>>>>>>>>>> tutto. La pasta con il pomodoro e le melanzane, con la rictta salata grattuggiata sopra è+ la cosa più buona chwe si possa mangiare
no, vabbè, le melanzane(DA MANGIARE:sneer:) e la mozzarella sono i più bei doni che ci abbia fatto la natura, cazzo! ç_ç
io le mangio solo nella parmigiana asd...
la verdura piu buona è il pomodoro imho, soprattutto per i suoi svariati utilizzi
In sicilia fanno solo un tipo di pane, quello col sesamo. A me piace moltissimo, però alla lunga potrebbe stancare :sneer:
Ma come fate a mangiare quella schifezza che fanno in toscana. E' una roba che manco il pane azzimo pz...
Questo è IL pane
http://www.mondodelgusto.it/wp-conte...dodelgusto.JPG
Si vabbé ma è inutile dar contro al pane toscano, non ti diranno mai che fa cagare.. è come andare a dire ad un inglese che sono idioti perché guidano a sinistra :nod:
Non è che facciano solo quello: quello è tipico, ma fanno miliardi di pani diversi, cm quello altamura che a me piace un fottio. Quando ero più piccolo io e mio papà ci alzavamo alle 6, andavao a comprare il pane appena sfornato, tornavamo a casa(3 kg di pagnotta enorme), lo aprivamo in due, dentro olio(fatto da mio zio, nn la merda che si trova al supermercato) parmiggiano sale e pepe. Grazie a queste colazioni, e a cene e pranzi dello stesso calibro sono riuscito a prendere 8 kg in 2 settimane:lol::lol::lol:
beh io mangio la pizza pure qua, però è notoriamente napoletana che centra :D