:rotfl::rotfl:
ma chi è sto coglione?
Printable View
io ho la collega di fronte, che è in ferie e rientra domani, che oltre ad essere una spaccacazzi di prima categoria, soffre l'aria condizionata...
...peccato per lei che io senza non vivo e quindi, dal sifone vicino alla mia scrivania, uscirà SEMPRE dell'aria fresca d'estate, che le vada bene o meno.
Il suo se l'è fatto chiudere, ma il mio non si tocca.
Oggi, purtroppo, causa guasto, sto col mio mini ventilatore da tavolo puntato in faccia... QQ
non puoi negare che non potevi dare al thread un titolo più nerd di questo:nod:
ma poi non ti incazzare... si scherza:D
pure io pd ho l aria condizionata rotta in uff, purtroppo lavoro in una fonderia quindi sto praticamente morendo. :sneer:
Allora c'e' un metodo molto molto valido. pero' funziona SOLO con camice di cotone. NON per camice in lino.
Prendi la camica l'abbottoni, fai ril risvolto del colletto, praticamente togli il colletto. Pieghi in due la camica, con la piega lungo i bottoni. unisci le due maniche e le metti sui lati. poi arrotoli... si arrotoli la camica senza fare piege e una avolta arrotolata la riponi nel lato duro del trolley.
non sarai mica stato uno dei truzzi in maglietta smanicata, rayban finti e finto borsalino in testa che al Capannina Beach facevano la bava sulle tipe vestite da marinarette? :rotfl:
btw io dovendo viaggere per lavoro/cuore almeno due volte a settimana ho rimediato, aiutato un po' dalla moda, con alcune camicie di quelle ad effetto spiegazzato, comodissime, le lavi e le lascia ad asciugare in qualche modo sullo stendino e poi le appallottoli dentro la valigia :)
se invece devi usare camicie classiche il metodo migliore è quello descritto da Nello imho ;)