imho coi prezzi in giro, i nerd saranno gli unici a non sentire l'inflazione salire.
peccato che spendano i loro risparmi in cazzate
Printable View
imho coi prezzi in giro, i nerd saranno gli unici a non sentire l'inflazione salire.
peccato che spendano i loro risparmi in cazzate
io invece sono uscito e mi son fatto quegli 1,2lt di birra che non guastano mai. Burp, notte.
Una sera fuori a bere con gli amici, 20-30€ (a stare stretti). Divertente
Una serata a giocare su un mmorpg con degli amici, 0.50€ (15€ / 30 giorni). Divertente anche questo
serata mmorpg wins :nod:
senza contare che il fegato ringrazia :sneer:
ogni tanto per conservare un equilibrio mentale ci sta che installi qualche vecchio gioco e ci passi 12 ore al giorno per 3 o 4 giorni... è il nerd dentro ognuno di noi che ha bisogno di esser portato a pisciare ogni tanto
guarda che di solito se esco ad andare a bere al massimo spendo 5€ per un cocktail... male che vada ne prendo 2 e spendo 10€ :look::look:
cmq io sono fautore del sabato sera a casa.. infatti so' stato ieri sera, fino a che non mi ha obbligato la morosa ad uscire, a giocare a guitar hero 3 :sneer:
il mio sabato sera:
risotto a funghi porcini e scamorza affumicata
tomino con funghi porcini, pancetta tartufo e pomodori
Un vassoio di porcini fritti.
Sabato sera piu fico il mio.
Dalle 19:30 alle 4:30 in 7 a giocare a Tekken, pausa solo per pizza e canne.
Sabato sera passeggiata a Sarnico sul lungolago con la morosa + coppa di gelato con fragole immensa + finale col botto, direi estremamente positiva... però mi mancano lo stesso le serate nerd su DAoC o WoW ç_ç
io sul tubo a guardare i 12 episodi della banda della magliana di carlo lucarelli,paura eh!
poi a fa quest a khinsatta su aoc
Io mi sono rotto il cazzo di spendere 10-15 euro in una cazzo di serata, troppi soldi pd. Penso che trasformerò la mia macchina in un pub mobile, è l'unica per risparmiare :confused: .
che percaso ti piacciono i porcini? :sneer:
cmq mio sabato sera, uscito alle 23, rincasato alle 2, birra media 5 €, dalle 2 alle 3 e mezza mass effect + piada, stamattina ore 8 non avevo sonno ero in piedi, ore 9:30 uscita con la bicici nuova, 25km di sterrato-fango-e frustate in faccia dai rami :sneer: , tornato a casa alle 12 e 30, pranzato, e ora son un pò stanco :nod:
Boh contando che ci ho giocato 4 volte po esse.
1 serata a sparare stronzate su vent e ho risparmiato 100euri per buyarmi il dremel digitale.
imho c'ho guadaganto d+ in salute e forse in divertimento sentendo quello ke hanno fatto i miei amici eiri sera.
@evil e axel... ke è la sagra dei pettirossi? :nod:
Ma andate tutti a cagare.
Dalle 8 a mezzanotte a litigare con la morosa. Da mezzanotte alle 6 di mattina A LAVORARE.
Ripeto, andate tutti ampiamente a cagare.
AOC....:drool::drool::drool::drool::drool::drool: :drool::drool:
Nell'ultimo mese sono uscito di casa 5 volte, tra le quali 2 volte per andare da parenti, contando anche le sere.
rotfl lo ho fatto anche io ricerca operativa mille secoli fa.. una vera merda ahahah mi ricordo kilotoni di ottimizzazioni vincolate, vero?
ricerca operativa la ho fatta e non mi è dispiaciuta, questo è statistica pura e lo odio.
we hador andiamo a grindare a kesh?!??!?!?!????
Ah no io ho 80antato sorry.
:point:
ecco il vero sabbbbbato sera da ficco:
cenetta di compleanno a base di
Spoiler
Spoiler
kili di antipasti (salume misto, spalla cotta, lardo ecc)
+ tagliolini ai funghi
mentre da bere in totale sè preso
10-12 medie chiare
5 litri di rosso
boccia di rum invecchiato 15 anni che spunta da sotto il tavolo
amari vari
nocino
limoncino
brindisino con champagne (offerto dal festeggiato)
in totale presenti 11 persone... di cui 4 non bevono e 3 con dietro la macchina.
spesa totale 17 euri a capa :sneer:
resiza cazzo, c'è pure l'opzione su imageshack manco ad essere geni di paint.
si effettivamente a momenti manco si capisce cos'è :rotfl:.. sembra tipo un porceddu...
miollo la pianti di parlare della tua inutile rl?
qui si parla solo di robbbba da ficchi!!
cristo ancora 78... se sante merda non passasse le serate svenuto sul divano ma giocasse
Io mi son passato il sabato ad una cena con un mal di denti fottuto, poi rientro a casa con morosa, domenica tutto il giorno con morosa e mal di denti.
Lunedì vado dal dentista e scopro che ho il dente del giudizio totalmente orizzontale e che il dentista da cui andavo non mi aveva detto un cazzo.
Risultato: devono smantellarmi mezza faccia perchè s'è incastrato dentro l'osso e dentro al molare adiacente... Bene no ?!
Preferivo nerdarmi a quel punto, pd
io sabato sera sono andato a vedere lo spettacolo di giacobazzi al festival dell'unità :nod::nod: