Ioioio spearazon :nod:
Printable View
Io sono dentro, creo canale wayne2k1.
C'è una canale wayne, non mi fa accedere dentro perchè è di un ladder, LOL.
Nello maledetto...dammi gli oggetti che non usi che io sono cold/lightning! :swear:
Nexo per risponderti...ti serve i cd di diablo2 e quello di lod.
Quando installerai sia d2 che l'espansione lod...ti crei un account e poi ti crei un pg. I pg possono essere creati ladder (ossia una classifica generale online) o non ladder (ossia non in classifica). Noi siamo non ladder quindi se vuoi giocare con noi devi fare un pg NON LADDER.
Che altro..una volta creato il pg..entri in b.net e ti autopatcha, poi...cerchi noi che siamo online e se si pole ti si da mano.
Kuro...sono in ufficio...eheheh un posso venire...
Cmq dalle 16,30//17,00 sono online...fino alle 20,00 poi cena e ci risono.
Vorrei finire baal normal e arrivare a buon punto del liv nightmare...se poi mi riesce di farmi pure un equip decente...magari con find..che almeno inizio a fare il findarolo! :P
Io non trovo una sega di nulla...maremma verza!
Manco un misero pezzo set...e nelle run varie..ci sta gente manco fosse assatanata...veramente puttane da loot...
Appena finisco il normal...vedo d'arrivare il prima possibile a Mephisto nightmare..che mi ricordo droppava bene...
Pensa te..giro ancora con roba di Andariel...
sei in game?pure io devo fare gli antichi, barbaro al 26
No Ace, arrivo a casa intorno alle 16,30//17,00 poi ci sono.
Cmq...devo ancora arrivare agli antichi ma stavo pensando se aspettare a farli..e trovare un Baal Run...in modo da prendere più livelli avanti...e farli cmq tutti insieme.
Come no? Se uno ti da il WP di Baal che problema c'è? Un tempo mi pare era fattibile.
se trovate un modo di farmi funzionare d2 su vista 64 vengo anche io :qq:
Anche se uno ti da il Wp del secondo livello del dungeon di Baal???
Allora tocca farsi i passi..hanno modificato rispetto a prima sti paraculi..quindi l'atto 3 devo fare il flail di kalim o non spacchi il tranvical e non vai da mephisto. Il Wp al Durance non funge più.
Stesso discorso per Baal, se non ammazzi gli antichi anche se ti danno il wp per il dungeon di Baal non passi.
Cmq....Nello frociazzo che oggettini eheheheh
Ieri io nel mio piccolo mi sono droppato 2 pezzi del set di tal rasha (maschera e orb) e uno scudo unico figo. A Nightmare ho tutte le res cappate...vo da Diablo e gli sparo boltate in ghigna anche quando tira l'armageddon :nod:
Ora....75liv a fare Baalrun e poi parto per hell...voglio vedere uber tristam...
c'e' una patch:
http://www.howtogeek.com/forum/topic/diablo-2-on-vista
ho avuto lo stesso problema con OSX che voleva OS9 Classic
Ottimo :D A parte se vo avanti di sto passo..spero presto di potermeli droppare da me gli oggetti e poi rusho gente...almeno mi fò un secondo pg volendo :D
Mi intrigava un'assa trap o un necro fullo summon...
c'è qualcuno che mi dia na rushata a normal stamattina?
io la mattina lavoro...non posso. cmq forse e dico forse sono a casa alle 13.45 nel caso rusho chi ci sta tutto normal...
ma il druido evocazione è proprio ciofeca? è na figata girare coi cagnetti :p
allora io sono a casa alle 9:30 ore Montrealais vuol dire 9:30+6 15:30 Italiane.
il mio collega mi crea un account fittizio stamattina da mettere la "robetta" che mi manca, poiche' finisce alle 7:00 il bastardo... quindi dovro' passare gli items e mettere ul mulo quello che non mi serve.
Quindi mi serve:
1) un aiuto per passare gli items in safe mode game con password
2) e poi baal run fino al 50 :P sbattendosene dei drop poiche' dovrei essere praticamente a posto.
io vorrei evitare di fare le cose 5 volte a fila..ergo se mi dite dalle 16,00 in poi chi c'è e cosa deve fare..
CI SI TROVA NEL CANALE wayne2k1 E LI SI FA TUTTO!
Magari..ripeto per l'ennesima volta..un bel canale TS farebbe comodo.
nessun pg è proprio una ciofeca se ben speccato con sinergie e tutto. Io preferisco il dudu wind in quanto ad efficacia. Ma mi piace molto anche il dudu fire per gli effetti, anche se è piuttosto lamer in pvp e non so quanto forte in pvm :look:
io lo creo sempre wayne2k1, ma non ci viene mai nessuno o non ci trovo mai nessuno. pomeriggio devo studiare, ci sono magari più sul tardi o verso pranzo :|
Io dovrei continuare da incubo, non riesco a trovare una stanza dove finirlo.
ma lol...pensavo di essere l'unico pazzo ad aver ritirato fuori dal cassetto d2...
e invece:afraid:
cmq account è jesper2 tutti i miei pg son ladder, al momento il + alto è una javazon di 40 di nome OcaLaFoca (-.-) e tra l'altro mulando a un secondario ho appena perso mezzo set di sigon per disconnessione...GG!
qualcuno online mi whisperi che devo mulare roba preziosa...
ci sei ancora?sono su account aceoldo non ladder
mio account è dvnz84 - assa lvl 55 (in crescita :confused:)
uffi non so come speccare sto necraccio! :P
io anzi che cercare i cd vecchi negli scatoli (in pieno trasloco) sono andato a comprare gold edition al mw. 9.90 per uno dei best game evah :drool:
http://shopping.multiplayer.it/video...struction.html
cercate questa edizione al massimo. Ancora si trova facile.
proprio quella, 9.90 al mw :nod:
eh ma dipende dai mw, a quello dove abiti ci vai solo tu :sneer:
è tipo mw personale ormai.
bnet di merda, stavo per prendere elmo da druido per 6gemme perfette, crash e per 10min non mi ha fatto rientrare -.-