Originally Posted by
McLove.
si ma sul serio sembri mio nonno che parla di cose senza averle mai provate.
hai giocato? no l'hai visto da un amico a quanto dici e ne leggi i forum, pero devi infondere la tua "scienza"
leggi solo i commenti allora resta a leggere, i pecoroni che sentenziano sul sentito dire e su quanto letto perdonami ma mi sembrano veramente degli stolti eh.
ah sia chiaro a me fotte un cazzo di aoc della funcom e se aoc fallisce me ne frega relativamente poco o nulla.
Se fatto l'80 e fattomi il gear non cambia qualcosa frezzo pure io , fermo restando che e' appunto un gioco per passare sere con qualche amico online, non una ragione di vita: beta non beta 15 euro 9 euro, paghi per guardarti in faccia, sveglioni sembra che state parlando del pane che comprate per mangiare o dell aria per respirare e chi se ne fotte di 15 euro/9 euro e se e' beta o non beta, gamma o delta se hai giocato per un mese con amici e ti sei divertito nell expare?
Ma sinceramente sti post saputelli fatti da esperienza zero lasciano il tempo che trovano andateli a fare su ngi dove c'e' gente di sto calibro va, come il pirla che indica gramas che diceva che daoc era itembased, probabilmente anche sto genio non ha mai loggato daoc, lol.
ah disclaimer non e' il solito discorso casual etc io quando gioco voglio/vorrei farlo bene e con tutti i crismi, in alternativa faccio altro, e chi mi conosce sa come flammo in quel ottica, ma sinceramente una cosa e' prendere un gioco per quello che e' e giocarci "bene" o almeno provarci, un altra invece e pensarlo come necessita di vita, per dio alcuni commenti lasciano sbigottito.