Scusa, è che stamattina ho visto la tua foto e non riesco a pensare ad altro :blush:
Printable View
warbarbie,ti ho visto giocare,quando sarai al mio livello(mai)potrai parlarmi di calcio,non saper fare una cosa invece di saperla fare è una limitazione,poi se è il suo caso, se fa quei tiri per motivi religiosi,se non sa calciare di sinistro..me ne sbatto il cazzo.
NON HO SCRITTO "QUARESMA E' ANDICAPPATO PERCHE' non sa calciare di sinistro"
E' una limitazione non saper fare una cosa,vai che ci arrivi
imo è una roba che ti manda fuori tempo e vengono fuori dei palloni tagliati e veloci che sono una figata da picchiare di testa, calciare d'esterno non è poi così difficile, ma dargli quella velocità sì.
ok..ha ragione Sante..:sneer:
Saper calciare d'esterno " bene " non e come saper calciare d'esterno :point:.....tutti sanno calciare una punizione , ma quanti la sanno calciare come Pirlo..ronalcoso ecc...? :hm: , Oh poi liberi di pensare quello che volete ma io in serie A cross del genere d'esterno non ne vedo da eoni , eh si' ..molti sono solo destri , ma pur di non rischiare di spararla al 3° anello si fermano rientrano sul dx e crossano = perdita di tempo :hm:
Vabbè, visto che qui sono tutti campioni del mondo e azzurri di qualche cosa, volevo farvi sapere di questa coincidenza pazzesca: "El Trivella" è lo stesso soprannome che una mia ex usava con me.
bel thread :sneer:
:rotfl: io sto qui coi popcorn, che mi sganascio a leggere i battibecchi tra simo marph e grama auahuahauahau :sneer:
Ma in pratica quale è il problema?
che lui in un anno guadagna quanto metà board :nod:
Wayne guadagna quanto basta per non piangere quando c'e' da rinnovare la licenza di vBulletin...
...ma direi che e' un po' lontano da questi stronzi il cui unico merito e' quello di esser bravi a tirare calci a un pezzo di cuoio tondo che, IN MODO DEL TUTTO CASUALE, e' il mezzo con cui si rincoglioniscono le anime di tutto il popolo europeo.
Augh.
Ah, a proposito... c'e' sempre il tastino Donate in cima... pagate, stronzi :D
:metal:
ma non s'è capita la battuta -.-
aproposito di soldi, mi hanno aumentato del 130% l'abbonamento dello stadio da 115 a 265 avranno un posto vuoto in piu :fuck:
curva sud o nord (roma/lazio) costa quella cifra qui nella CAPITALE :p
265 per distinti, curva costa 115.. ma fino l'anno scorso c'era lo sconto per gli studenti e pagavo 115 per distinti (naturalmente son prezzi per vecchi abbonati, per i nuovi costa di piu)