Bello si, ma assolutamente non paragonabile agli incredibili, che sono una buona spanna sopra, imho
Printable View
Bello si, ma assolutamente non paragonabile agli incredibili, che sono una buona spanna sopra, imho
Assolutamente miglior film di animazione di sempre
Wall-E > all
La cosa che più mi ha colpito di questo film è come sono riusciti a far capire le emozioni di due "umanissimi non-umani" senza l'uso delle parole.
capolavoro.
molto carino
Si vabbé ma come si fa a paragonare un film come gli incredibili che punta a far ridere con wall-e che punta a tutt'altro?
Ci vado stasera; considerato che sono vagamente psicolabile, dite che rischio di piangere? :look:
esatto la cosa più bella di sto film è il fatto che i due interpreti principali non parlano ma esprimono tutto
pixar come al solito un capolavoro
Bello. Non ho pianto ma i lucciconi mi son venuti. http://www.postare.it/smilies/tristi/19.gif
si è piuttosto commuovente cmq :D
carino
bello bello, m'ha fatto venir voglia di andarmi a rivedere Corto Circuito dell'86 così in ricordo dei bei vecchi tempi :D
mi sta venendo la nostalgia dei film di una volta pz, mi sto passando in rassegna tutta la videoteca dei fantascientifici :nod:
Bello,son venuti i lucciconi pure a me ç_ç
luccicons idem...
niente luccioni per me, ma comunque lo considero il miglior film 3d mai fatto al pari con Gli Incredibili
tecnicamene è anni luce avanti al resto, compreso Ratatuille
un vero orgasmo per chi apprezza la grafica 3d