Originally Posted by
McLove.
bo ripeto cme in altri post il paragone dipende da cosa ti serve la macchina, se l'auto ti serve per andarci a lavorare (necessita') allora ci metti anche la cosa di legno e ti fai i 50 sul legno km.
se ti serve per andare a comprare le sigarette te le puoi anche andare a comprare a piedi.
tutto sta nel come uno vede una determinata cosa.
Non e' un richiamo alla ruiallfie o un approccio casual ma avere i piedi per terra molti vedevano aoc come il messia ludico delle serate nerdiche.
siete tutti qua a lamentarvi dell endgame e di chi paga per nulla, del gioco programmato coi piedi, e di tutte le altre porcherie di aoc come dicevo in post differenti siete tutti strabravi a criticare perche tanto a criticare non ci vuole nulla.
intanto ieri ho accompagnato degli amici al black castle dopo che e' stato revampato(dungeon lvl 30 a stygia) le quest funzionano il dungeon e' carino i boss particolari con varie trappole e minchiate mi ci sono passato una sera con gli amici e gg, i soldi dell account di ieri sono stati ben spesi, mi sono divertito
se poi il gioco offrira' competizione ed un pvp va bene e si iniziera a giocare piu "seriamente" (gioco di parole) ma per ora mi accontento di quello che c'e'.
senza estremismi in un lato ne nell altro
insomma io leggo sempre piu gente lamentarsi e nonostante vengano definiti i siciliani coloro che si piangono addosso, non capisco seriamente. O il gioco vi fa merda i programmatori sono capre, l'endgame non c'e' e fa schifo ed allora i whine stanno a zero, la soluzione e' quittare e smettere di farvi fottere, oppure vi accontentate di quello che c'e' fin quando vi bastera' e lo riterrete proporzionale a quanto pagate.
bo ogni post deve venire qualcuno a dirmi (impersonale) quanto sono coglione a pagare per una beta, be io non so se sono piu coglione io a pagare per qualcosa che per ora mi soddisfa, magari avro' poche pretese, o chi aspettava il messia e non l'ha trovato o ancora chi sa come si programmerebbe e cosa si dovrebbe fare come marketing, quali sarebbero le priorita', ma al posto di lavorare alla blizzard alla funcom o alla Mythic whina perche non hanno messo la patch pvp :rotfl:
strano il mondo vero?
X Vert " e se lo sti.. e' duci?" :rotfl: