Originally Posted by
Ged
Come fa a essere giusto che un melee non faccia il danno della combo (pagata tutta in termini di stamina da quando premi il tasto per attivarla) perchè ha iniziato a prepararsi a colpire il nemico troppo lontano? Cioè, io mi sto preparando a colpire il nemico, non sto preparando il pranzo e poi mi giro e ti do una tranvata da oneshot.
Se non aveva senso prima non lo ha neanche con questo cambiamento.
Invece il senso ce l'ha dato che le combo precaricate, hanno un cooldown, se entro tot non fai l'altro colpo van via, non è una freccia che tieni incoccata sull'arco per giorni e appena arrivi al target parte.
Il cc l'hai fatto, ti sei allontanato e gli hai castato qualcosa addosso, se sei caster, se sei melee ti sarai bevuto una pozza e reccato quel che devi. Era un root, mica uno stun, DEVE permettere al target di far qualcosa altrimenti non ha senso. E cmq, col cavolo che 3-4 dmg bianchi non sono un cazzo, sono almeno 1-1.2k di danno, buttiamoli nel cesso va..
Considerando che quell'ultimo colpo ti BLOCCA. Si. I colpi prima sono di preparazione. E ti puoi preparare bene (cioè colpendo con tutti il nemico) oppure male (cioè non colpendo il nemico) e se lo fai male hai GIA' il malus che sono i danni persi durante la preparazione.
eh?
Il concetto è che fare una preparazione senza colpire NON è sbagliato. E non è questo quello che intendevo per bilanciamento :) mi riferivo al modificare i moltiplicatori delle combo invece che le meccaniche del gioco.